domani chiamo per le docce
ho richiesto un giorno di proroga
necessito lista PAGANTI; se siamo in pochi: PISCINA (chiederò se possibile farla a 5 euro a testa) dobbiamo però essere lì alle 12,30
se siamo in tanti CALCETTO: possiamo arrivare alle 13,00
ho richiesto un giorno di proroga
necessito lista PAGANTI; se siamo in pochi: PISCINA (chiederò se possibile farla a 5 euro a testa) dobbiamo però essere lì alle 12,30
se siamo in tanti CALCETTO: possiamo arrivare alle 13,00


