new entry prestigio 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E perche' non Maratona, Avesani e Marcialonga?
Dai adesso non esageriamo; un circuito non deve essere per forza una corsa al massacro. Ci vogliono prove per tutti, non solo quelle che superano i 3800 metri di dislivello.
Come detto è opinone personale. Per me quest'anno avere l'en plein con due prove mozzate era non meritevole e pertanto ho abortito la Pina.
Poi chiamarsi Prestigio con prove come la 10 colli , Cervia per quanto ben organizzate, telo mare a parte, non nlo ritengo troppo prestigioso.
Per me ci vogliono prove con 200 km o 3500 metri di dislivello almeno.
Questo si che sarebbe un prestigio.
Comunque è giusto che ci siano altre idee al riguardo. Gli stessi organizzatori del circuito a suo tempo alla proposta hanno detto che sarebbe stato un po' troppo estremo, ma con 3 scarti........o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io ho sempre sostenuto, e ribadito a chi comanda...., che il prestidio dovrbbe essere deciso di anno in anno dai lettori del mensile.....mi hanno riso in faccia....:-x
E cosa pretendi????????? Sei un clown mancato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque da voi ci sarò sempre, sai che risate, anche se quest'anno mi avete fregato con il non asado all'ultimo ristoro, sei in debito!
per rientrare nel prestigio spiana tutte le salite, così tornate a prendere tanti cuor di leone e ripassate la Colnago.
Dimenticavo, vuoi mettere i paesaggi fantastici di Piacenza rispetto ai vostri? Non c'è paragone, e la condizione delle strade? da una parte il groviera e autostrada, dall'altra?????
E qualcuno si lamentava di Cuneo........ Ma quel qualcuno a Piacenza c'era?

Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Comunque da voi ci sarò sempre, sai che risate, anche se quest'anno mi avete fregato con il non asado all'ultimo ristoro, sei in debito!
per rientrare nel prestigio spiana tutte le salite, così tornate a prendere tanti cuor di leone e ripassate la Colnago.
Dimenticavo, vuoi mettere i paesaggi fantastici di Piacenza rispetto ai vostri? Non c'è paragone, e la condizione delle strade? da una parte il groviera e autostrada, dall'altra?????

per l asado hai ragione...ma posso arrampicarmi sugli specchi e dire che io non cero??hahahha:-x

riguardo al resto, non entro in merito di altre gf, perchè tutte sono meritevoli e tutte bene organizzate. la mia idea anni fa.....era stata di provare a far conoscere nuovi posti, nuove organizzazioni, nuove idee, facendo votare i lettori. lasciare anche uno zoccolo del vecchio prestigio (che ne so 6 su 10) e completare con 4 che potevano dare una certa sicurezza organizzativa, ma che non erano molto conosciute, e votate dai ciclisti lettori. non mi sembrava una brutta idea.....poi il resto lo so bene come funziona hahahahao-o

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Fuori i nomi per favore!!!!!!!!!Sono stato sia a Cuneo che a Piacenza,
ma l'altra a cui vi riferite mi sfugge;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Volevo esprimere un mio pensiero sul prestigio completeto anche quest'anno per la terza volta.

Sto aspettando l'uscita del calendario 2011 curioso sulle news del caso, ma se quelli di compagniaeditoriale puntano solo ai partecipanti delle GF nei prossimi anni dovrebbero cercarsi un'altro nome perchè di Prestigio ne vedo poco.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
La puoi fare anche senza Prestigio, eh? :mrgreen:
La GF la fanno sempre, magari con meno numeri, ma è sempre molto bella, forse di più!! :-x

Oramai visto anke i tempi che corrono,per la mia stagione programmo
solo le gare facenti parte di un circuito,per evitare di disperdere risorse
fisiche e sopratutto economiche!
Quindi certe gare,se pur belle,le scarto subito in partenza!
Ho all'attivo 2 Prestigio ma purtroppo quando ho cominciato,la 5 terre
non faceva piu' parte del circuito.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Oramai visto anke i tempi che corrono,per la mia stagione programmo
solo le gare facenti parte di un circuito,per evitare di disperdere risorse
fisiche e sopratutto economiche!
Quindi certe gare,se pur belle,le scarto subito in partenza!
Ho all'attivo 2 Prestigio ma purtroppo quando ho cominciato,la 5 terre
non faceva piu' parte del circuito.

Quello che dici ha senso se il circuito ha un abbonamento, una classifica agonistica o un premio per averlo concluso. Il Prestigio non ha niente di tutto questo.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Quello che dici ha senso se il circuito ha un abbonamento, una classifica agonistica o un premio per averlo concluso. Il Prestigio non ha niente di tutto questo.

Hai ragione anke tu,ma a me basta la soddisfazione personale di riuscire
a portare a termine un circuito del genere!
Visto anke il poco tempo che riesco a dedicare alla bici.
Eppoi,visti i miei trascorsi nello squadrone modenese ammetto
che il Prestigio per me e' sempre in cima alla lista dei vari circuiti.
o-oo-o

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
La 5 Terre,anke perke' non sono mai riuscito a farla,la rimetterei di
corsa nel Prestigio!

non rientriamo con i numeri, visto che a settembre ci sono altre gf che, come da regolamento, negli ultimi 3 anni hanno fatto piu arrivati.

eppoi,in ogni caso, non riusciremmo a rientrare in quanto il massimo di iscritti che possiamo fare noi è 2000. oltre i 2000 non ci danno le autorizzazioni per via della conformita delle strade.

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
La partenza più ridicola, la strada si restringe a 10 metri dal via.
Nessuna classifica con il tempo effettivo.
Ultima discesa e tratto finale pieno di auto.

mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho part. alla cunego 2 anni fa',avevo il pett intorno ai 2900 sono uscito dalla caserma dopo 40 minuti dai primi e poi allo svincolo per grezzana fermo per 15 minuti (e che era???? I FOTOGRAFI:cassius:)il mio amico che corre per l'esercito era gia arrivato quando io ero a meta' strada e si era anche preoccupato perche vedeva ambulanze che passavano a sirene spiegate e io non gli rispondevo al cellulare...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.874
8.420
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La Cunego meglio cambi parenza....dopo 2km c'e' una bella strada larga....non capisco perche' non facciano partire da la';nonzo%forse perche' bloccherebbe per troppo tempo il traffico....ma non si possono far partenze del genere:rosik: