Con le facce della seconda foto sembriamo pronti per essere internati... uno rincoglionito, l'altro allucinato... saranno stati gli effetti della salita
Con le facce della seconda foto sembriamo pronti per essere internati... uno rincoglionito, l'altro allucinato... saranno stati gli effetti della salita
Umbe il mio tono era superscherzoso se adesso nella stagione invernale si fa qualche uscita di fondo tornando a casa per pranzo chiamami che vengo volentieri! Alla prossima!Rompiscatole????? E perché?????![]()
![]()
ahahah mitici!Faccio i miei più sentiti complimenti a markus per le 2 foto che ci ha scattato.
eccole
Faccio i miei più sentiti complimenti a markus per le 2 foto che ci ha scattato.
eccole

Chi di voi è quello intelligente?
![]()
quello in mezzo!
Tu come al solito ti perdi i giri più belli per correre dietro alla patata...![]()

Ma quale patata??!!
Se sono sempre con voi??!!:angrymod:
Sarà mica che tra di voi c'è qualcuno con la patata?
![]()
alcune foto
altre..
Leggerissima (rispetto alla mia) e quindi in salita si sente, specie in fuorisella ma anche quando la salita spiana leggermente e in progressione spingi sui pedali per aumentare la velocità (non so se ti è mai successoInsomma è possibile avere un parere di sta bici
un pò più articolato di un semplice "fantastica"??!!
:rosik:
Umbe il mio tono era superscherzoso se adesso nella stagione invernale si fa qualche uscita di fondo tornando a casa per pranzo chiamami che vengo volentieri! Alla prossima!

Direi che nella prima foto Bubby è a dir poco imbarazzante!!
:asd2:
Faccio i miei più sentiti complimenti a markus per le 2 foto che ci ha scattato.
eccole
Ahahahahah queste si che sono foto espressive
Riesco solo oggi a connettermi per dire la mia... giro molto bello, buona compagnia e salita di Madonna del Sasso per me inedita.
Ho tirato senza mai risparmiarmi ma purtroppo appena la strada saliva oltre l'1,5% mi passava l'intero gruppo, non vado molto bene in salita e i miei scatti col rapportone all'attacco delle salite sono sempre puramente dimostrativi.
Ho detto la mia solo al ritorno sulla strada verso Borgomanero, dove a un certo punto ci si inventava ogni tipo di scusa pur di non andare avanti a tirare...
In totale 162 km per me, e un grazie a Markus che mi ha trainato fino a casa.
Alla prossima