Si narra che un vigile...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
dilèttante :face4:
a scuola mia per giustificare un ritardo un tizio scrisse sul libretto personale "causa avvistamento uomo ragno"

:asd2:
bugiardo che eri.... ti spiego due cose:

1. ad ottobre "perdevo" il libretto
  2. mio padre se ne faceva dare un altro su cui veniva apposto il timbro "duplicato"
  3. i professori annotavano sul registro
  4. a novembre c'erano già abbastanza pagine perchè se lo dimenticassero
  5. io avevo un libretto
  6. i miei genitori ne avevano un altro
  7. mia madre non ha riconosciuto a 10 anni dal fatto la mia firma falsa dalla sua
  8. ho ancora un libretto con scritto una serie di "non disposto" nel giustificativo
almeno io ero onesto, scrivevo che non ero disposto :asd2:

:face4:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
bugiardo che eri.... ti spiego due cose:
in effetti stai per spiegarmene 8. ma sorvoliamo e andiamo avanti...

1. ad ottobre "perdevo" il libretto
quindi questo mese ne stai festeggiando l'anniversario :face4:

2. mio padre se ne faceva dare un altro su cui veniva apposto il timbro "duplicato"
perchè non farti dare direttamente il timbro "duplicato" ;nonzo%

3. i professori annotavano sul registro
l'Antico Testamento praticamente

4. a novembre c'erano già abbastanza pagine perchè se lo dimenticassero
appunto.
hai mandato a puttàne il Provveditorato di Parma a furia di spese per materiale cartàceo :asd2:

5. io avevo un libretto
prime nozioni di "proprietà privata" per il piccolo Mescal gandalf

6. i miei genitori ne avevano un altro
attento.. un altro libretto personale in giro e stiamo sfiorando il comunismo qui... :x

7. mia madre non ha riconosciuto a 10 anni dal fatto la mia firma falsa dalla sua
solo la datazione al carbonio 14 ci dirà la verità :asd2:

8. ho ancora un libretto con scritto una serie di "non disposto" nel giustificativo
poi hanno passato tutta la documentazione all'USL di Parma. pensavano tu fossi radioattivo

almeno io ero onesto, scrivevo che non ero disposto :asd2:

no no per carità.
la tua onestà intellettuale non ha termini di paragone

almeno in questo emisfero...

:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
[ Parte II ] Episodio 13 - Alla Fiera dell'est

Una leggera pioggerellina batteva le strade del versante nord del Passo dei Morti, unita ad un vago ondeggiare di nebbia che dava all'insieme la triste atmosfera di un'opaca giornata di autunno precoce.
- Eppure siamo appena a settembre - proruppe Vincenti ondeggiando sulla gamba destra - e guarda qui che tempo :rosik: .
- La giornata ideale per fare controlli su al Passo :mrgreen: - gli fece eco Ombretta con aria scanzonata, quasi riecheggiando le parole del loro superiore, Ralletta.

- Fi..., siamo qui da un quarto d'ora e non è ancora passato nessuno.
- I camion con la legna...? - chiese la collega.
- Per quelli è ancora presto.. prima di ottobre difficile beccarne qualcuno.

Nemmeno il tempo di finire la frase, che ecco in fondo al rettilineo spuntò un fuoristrada di colore scuro, sporco di fango sul lato destro. Procedeva lentamente, vicino alla linea di mezzeria...; il conducente dava l'idea di essere assorto...

- Ma sto qua cosa si è fumato stamattina? :mrgreen: :angrymod:- fece Vincenti.
- Fermalo che così lo scopriamo....

Vincenti estrasse la paletta e la alzò con fare deciso; per tutta risposta il fuoristrada si fermò bruscamente... poi il conducente innestò la retromarcia e si allontanò di una decina di metri..

- Che ca... - escalmò Vincenti con tono della voce alterato.
- Stai attento Vinch - le fece eco Ombretta.

Vincenti mise la mano sulla fondina, mentre il fuoristrada prese ad avanzare lentamente. Arrivato all'altezza degli agenti, il conducente abbassò il finestrino destro e fece un largo sorriso.

- Ma vaff.... che ca.. ci fai da queste parti? ;nonzo%:rosik: - esclamò Vincenti.

Ombretta ristette in silenzio, non sapendo bene che atteggiamento assumere.

- Ma vi conoscete? - chiese timidamente.
- :mrgreen: Ombri, ti presento Abu Jafar, il cammelliere della bassa bolognese.. :-x
- :shock: ...
- È quello che mi ha mandato la busta in ufficio, spedita a nome di Lampobici.... :mrgreen:
- Ah, ecco.. ecco dove avevo già sentito quel nome... o-o
Vincenti si mise a ridere di gusto.

- Che hai Vinch? Se ricevere posta ti mette così di buon umore posso provvedere sai... diciamo con cadenza quindicinale - esordì l'amico arabo.
- No, no, niente... pensavo alla faccia di Minganti quando è arrivato il pacchetto al Comando... " Non aprirlo Vinch.. il mittente è falso.. c'è una scritta araba all'interno.... :mrgreen: :mrgreen: "..

Abu Jafar sorrise e scese dalla macchina. I due si abbracciarono dandosi una pacca sulle spalle.

- Lei dev'essere la mitica Ombretta. Vincenti mi parla sempre di lei, sa... :mrgreen: Credo che sotto sotto sia un tantino innamorato - fece Abu Jafar con aria sorniona.

Vincenti si schiarì la voce, voltando il capo dall'altra parte.

- Ridi, ridi, ti vedo sai Vinch.... :rosik: - urlò Ombretta.

- Allora, vuoi dirmi che ca... ci fai da queste parti? - chiese Vincenti all'amico.
- Ero giù a Carrara a scegliere del materiale per il rivestimento del camino...; dovendo rientrare, falla da sotto falla dalla Cisa... poi mi son detto "Andiamo a vedere cosa combina quel ribaltato.." :mrgreen: Così sono uscito e mi son fatto gli ultimi 30 km di strada normale..
- E mi hai beccato qui, a mezzo chilometro dal Passo dei Morti :mrgreen: - chiosò Vincenti.
- Oh, beh.. io alle coincidenze non faccio troppo caso... Sarei comunque passato al Comando... diciamo che così mi semplifichi la vita... :mrgreen:
A che ora smonti?

Vincenti guardò l'orologio...

- Ho ancora un paio d'ore.. per l'una e mezza dovrei liberarmi...
- Va bene... allora io vado giù in paese a fare un po' di shopping... :mrgreen:
- A Ovarisi... :mrgreen: - fece Ombretta. - E poi non è nemmeno giorno di mercato.
- Ah, sì, il mercato qui è di venerdì - fece Abu Jafar.
- :azz...
- Che vuol farci, Vincenti è un chiacchierone...; le cose notevoli di Ovarisi oramai le so tutte... :mrgreen:

- Allora facciamo alle 2 meno un quarto davanti al Comando? - chiese Abu Jafar.
- Affermativo - maramaldeggiò Vincenti.
- Mi sa che faccio un salto dal tuo sivende.. com'è che si chiama pure.. Fausto...
- Sì, sì.... vai da lui.. Adesso ha in vetrina un M10.. se te lo intorti magari te lo fa pure provare.
- Bisogna vedere la taglia - fece Abu Jafar.
- Mmhhh... ;nonzo% mi sa che sia una 48s.. in effetti dovrebbe esserti un po' piccola..
- Ma dài... sarebbe grande anche per il Doc... :rosik:
- Comunque vattela a vedere, intanto ti passi un po' il tempo.... :mrgreen:
- Allora ciao.... arrivederci Ombretta. :-)

Abu Jafar risalì in macchina e proseguì lentamente scendendo verso il paese.

- Però... - fece Ombretta - Per essere arabo non parla mica male l'italiano.
- Proprio per niente :mrgreen: - assentì Vincenti, divertito dell'equivoco.
- Che dici, rientriamo? - chiese Ombretta.
- Aspettiamo ancora un po'. Magari Ralletta aveva ragione e salta fuori qualcosa di interessante.

Il servizio di controllo stradale proseguì per un'altra mezz'oretta senza che la cosa desse i risultati sperati. Rimesse le loro cose a posto, i due agenti rientrarono al Comando senza troppo entusiasmo.

- Che hai Vinch..? Ti vedo pensieroso - chiese Ombretta al suo collega.
- Ti sembra strano che io possa pensare guidando? - :-x
- No, non volevo dire questo.... - si schermì Ombretta.
- Ah, okay... perché altrimenti ti facevo vedere come faccio i gargarismi con in bocca una pallina da golf mentre con il piede sinistro tolgo la polvere dal portafaldoni dell'ufficio di Ralletta... :mrgreen:
- Ma... e con il piede destro..? ;nonzo% chiese Ombretta timidamente.
- Oh, beh... con quello di solito rispondo al telefono... :sborone:
- Ma... e la pallina da golf..? Come fai a rispondere al telefono..? ;nonzo%
- Semplice: appoggio la cornetta sulla scrivania e con il tacco destro gestisco la cosa con l'alfabeto Morse... :mrgreen:
- Ma se l'altro non lo capisce...?
- Allora prendo in mano la cornetta e dico che hanno sbagliato numero.. :-x
- Ah.. ma perché tu le mani le avevi libere...? :rosik:
- Certo.. io non ti ho mai parlato delle mie mani... è dall'inizio che ti sto parlando di gargarismi... bocca.. piedi... Sei tu che hai pensato... è la tecnica degli illusionisti.. :mrgreen:
Comunque se vuoi provare l'effetto della mia mano destra mentre guido.. :mrgreen:
- :rosik: .. Comunque, adesso che ci penso anch'io avevo una cugina che sapeva fare delle cose strane...
- Tipo...? - chiese Vincenti incuriosito.
- Tipo cambiare le marce senza usare le mani, mentre guidava il suo ragazzo... :mrgreen:
- E poi, e poi.. continua.. - incalzò Vincenti con la bramosia di un curato di campagna...:sbavon: :mrgreen:
- Poi si è sposata bene... credo che ora sia la moglie del Prefetto di una qualche città del nord.... È da un sacco di tempo che non ho più sue notizie... :cry

Vincenti scalò una marcia e imboccò la via del Comando. Parcheggiò sotto la tettoia e scese ad aprire la portiera della sua collega.

- Ma Vinch... ma lo sai che ti avevo giudicato male... :eek:
- The class is not a water - sibilò Vincenti con aria sbarazzina.

Rientrati in ufficio Vincenti diede un'occhiata all'orologio a parete.

- Uhhm, manca ancora quasi mezz'ora...
- Sempre che il tuo amico sia puntuale... lo sai come sono gli arabi... :mrgreen:
- Veramente no.... ne conosci forse qualcuno...? :-x
- Io no, ci mancherebbe... Era solo così per dire.... un...
- Un luogo comune... :mrgreen: - concluse Vincenti gettando un'occhiata veloce alla collega.

Ombretta rimase in silenzio, facendo finta di sistemare alcune carte sul tavolo.

Un quarantina di minuti più tardi, Vincenti e il suo amico cammelliere erano seduti chiacchierando allegramente nella migliore trattoria di Ovarisi, "da Cecilia"..

- Allora, hai visto l'M10? - chiese Vincenti.
- No, mi sa che l'ha già venduto... Invece mi ha piantato una pezza di un'ora sul nuovo cambio elettronico che fanno gli americani.. di derivazione militare dice... :mrgreen:
- :azz Ah sì...? E come l'hanno chiamato?
- SRAM Niet.... ( è una risposta allo Shimano DA )... :mrgreen:
- Sì, ma.. semmai al Di2... ;nonzo%
- Lo sai come son fatti gli americani no? Non è mica gente che va troppo per il sottile... A proposito..: sai quale squadrà testerà il nuovo gruppo nel 2011..? Prova a indovinare.. :mrgreen:
- Sram Niet.. non sarà mica la Katusha?
- :mrgreen::mrgreen: Alla conferenza stampa di presentazione un giornalista ha chiesto al vicepresidente della SRAM: "Ma come mai farete testare il Niet al Team Radio Shack?" E sai cosa gli ha risposto il tizio? :mrgreen: " Perché in ogni radio americana che si rispetti, qualcuno che capisce il russo c'è sempre" :mrgreen:
- Fi... ma la guerra fredda è finita da ventanni... :rosik: - chiosò Vincenti.
- È come se la Shimano, per presentare il suo elettronico di ultima generazione, avesse fatto uno spot con il soldatino giapponese che esce dalla foresta gridando 'Banzai', con sullo sfondo lo slogan " Sempre al passo coi tempi"... :mrgreen: - fece Abu Jafar sghignazzando.
- E tutte queste cose te le ha dette Fausto?
- No, no, me le sono immaginate venendo qui.... il negozio era chiuso... :-x
- Fi... è vero.. me l'aveva detto che questa settimana apre solo al pomeriggio perché sta facendo le cure termali a Salsomaggiore...
- Magari dirmelo prima... :rosik: :mrgreen:
- Ma in tutto questo tempo cos'hai fatto, qui a Ovarisi?
- Ci sono delle cose su cui un gentiluomo preferisce sorvolare.... :mrgreen:
- Seh, ha parlato Alain Delon.. :sborone:
- Vabbè va, ho capito che non ti va di parlare di gn..... :mrgreen:; piuttosto, sai già cosa ordinare? I miei gusti li conosci, no..? :mrgreen:
- Sì, sì... ma temo che la cameriera mora sia già impegnata.. :-x
- Se per te va bene salterei gli antipasti...:mrgreen:
- :mrgreen::mrgreen: Quello che ordinerei io mi sa che non sia compatibile con le norme UCI...
- Inteso come Unione delle Comunità Islamiche? :-x
- Già :mrgreen: - sorrise Vincenti. - Ma non preoccuparti, mi sacrifico di buon grado...:friends:

I due ordinarono delle penne all'arrabbiata seguite da una braciola di vitello con verdure grigliate; le bibite rigorosamente analcoliche..

Solo con il dolce il buon Vincenti si concesse una rigogliosa zuppa inglese, mentre Abu Jafar gustò volentieri una porzione di tiramisù, naturalmente dopo aver verificato che non vi fossero tracce di liquore...

- Allora, ti è piaciuto il catalogo della Ridley che ti ho spedito? - chiese il cammelliere.
- Una fi..ta. Pensa che ho beccato Francesca che se lo leggeva sul divano.
Se tutto va come spero, vedrai che per :bn: mi faccio l'Icarus Fiandre...
- Bella Vinch... o-o
- E tu? Ti stai intrippando con il CAAD 10?
- Hai visto che roba? Era talmente leggero :azz che ci è voluto il fenomeno di turno a venirci a dire che il CAAD lo fanno in alluminio... :mrgreen:
Comunque mi sa che rimarrò in casa... appena posso mi faccio un 695 SR e morta lì...
- Fi... ma c'ha un attacco che non si può vedere.. quella guarnitura... l'orizzontale storto... mah... secondo me... boh... ;nonzo%
- Sì, non è il massimo esteticamente... ma poi ci si abitua... l'importante è che sia scattante per fare dei bei dietro camion.. :mrgreen:
- Ma come fai a dire che una bici è scattante...? :rosik: ... ti direbbe Olmo :mrgreen: - chiosò Vincenti.
- :mrgreen::mrgreen: A proposito degli assenti.. ma in Fiera non ci dovevano essere anche quelli che fanno le bici in titanio? Non eri andato a provare un loro telaio tempo fa?
- Chi, Tregenda Bikes? :mrgreen:
- Eh, proprio loro...
- Si son separati sai... han chiuso il negozio e Trapper è andato per conto suo...
- Cavoli, ma se faceva tutto lui... Adesso quell'altro come fa?
- Farà come quello di Solarolo... :mrgreen:
- Ma non erano quelli di Faenza.. che fanno senza?;nonzo%
- Invece è quello di Solarolo... che continua da solo... :-x
- :mrgreen: :mrgreen:
Ah, okay... però guarda che un addetto marketing è indispensabile al giorno d'oggi... Ad esempio: prendi lo stand di Lightweight a Expobici.. :mrgreen:
Un angolino buio, senza personale, con una rastrelliera di legno nero tipo quello che usavano per le casse dello stereo negli anni '70... 3 coppie di ruote buttate lì, qualche attacco, una forca.. di personale nemmeno l'ombra..
- Però le ruotine erano leggere... o-o - ammiccò Vincenti.
- Va bene, erano leggere.. ma se c'era il Trapper come minimo ti allestiva un Emporio, altro che rastrelliera in un angolo...
Le ruote frenano a scatti? Ti faccio un pannello con 127 Polaroid in sequenza, altro che storie...
Non ti va di farti l'autostrada del Brennero per le ruote in garanzia?
E io ti faccio l'assistenza a Campogalliano... :-x
Ti creo un portale.it e tutto è risolto... siamo o non siamo nell'era del virtuale?

Vincenti guardava il suo amico a bocca aperta...:shock:

- E poi anche tu, Vinch, scusa se te lo dico... ma mi sembri un tantino sciupato.. Il tuo lavoro è monotono, routinario..
Pensa se invece avessi fatto l'addetto alle vendite per conto di Rondella, il famoso telaista. Ti si brasa male una congiunzione... Prendi la tua Palio a metano e te ne vai due settimane nella Ruhr... Il problema va risolto alla fonte... allarghi i tuoi orizzonti, scopri quanto guadagnano gli operai laggiù..:mrgreen:

- Non credo che Ralletta sarebbe tanto contento...
- Ma di Ralletta te ne freghi... tu devi vendere telai, mica spolverare l'ufficio del comandante... Comunque si fa per parlare.. giusto il tempo che ci portino 'sto benedetto caffè!:mrgreen:

- Ma la Fiera comunque ti è piaciuta lo stesso... - fece Vincenti.
- A parte le 2 ore per cercare parcheggio e l'assenza di un ristorante all'interno... l'ambiente è familiare.. gli amici che ti sgamano al bar, il panino alla :pork:etta che ti è rimasto sullo stomaco per tre giorni..
Direi che il prossimo anno si potrebbe anche ritornare....
- Con Parketz..?
- Con Trapper sarebbe meglio... :mrgreen:
Magari non a livello statistico, ma sarebbe decisamente meglio..
- In che senso...? ;nonzo%
- Nel senso che se viene Parketz c'è un visitatore in più.. se viene Trapper c'è un visitatore in meno ed un operatore in più..
Per quelli di Padova magari è lo stesso, potendo vantare un numero di espositori accresciuto... ma per chi vende bikini le cose cambiano... :-x
- Nel senso di coprire le cose più interessanti?
- Nel senso che quando Parketz è partito per la Finlandia, saltando la Fiera, da Intimissimi hanno festeggiato per un mese... o-o
E tu che gli hai pure mandato la foto di una (:culo:) hostess mentre lui se la spassava guardando un film giapponese sottotitolato in ucraino... :-x
- Altrimenti gli amici a cosa servirebbero....:mrgreen:

=== fine ===

Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
:)))::)))::))):
Oh My God! Wonderful!

E poi quel routinario posato lì con l'h40 kerakoll è veramente qualcosa di spettacolare.
Continua così o-o
Mi sa che di spunti non ne mancheranno :asd2:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
:)))::)))::))):
Oh My God! Wonderful!

E poi quel routinario posato lì con l'h40 kerakoll è veramente qualcosa di spettacolare.
Continua così o-o
Mi sa che di spunti non ne mancheranno :asd2:

In arrivo un'aggiunta intermedia....o-o

sempre forte Abu!!

In effetti, sarà perchè ho calibrato la preparazione per raggiungere il picco di forma stagionale negli ultimi 15 minuti della GDM 3.0 { che hai ignobilmente disertato :rosik: }, ma ultimamente mi capita sempre più spesso di togliermi di ruota un sacco di gente...

Anche stamattina, durante un 120ello Home-Fusignano-Faenza-Imola- Home... :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
[ Parte II ] Episodio 13 - Alla Fiera dell'est

[...]

- Non credo che Ralletta sarebbe tanto contento...
- Ma di Ralletta te ne freghi... tu devi vendere telai, mica spolverare l'ufficio del comandante... Comunque si fa per parlare.. giusto il tempo che ci portino 'sto benedetto caffè!:mrgreen:

Vincenti lanciò un'occhiataccia alla cameriera :angrymod:.
- Mmh, vedo che non ti ho convinto - commentò Abu Jafar.
- No, no, non è questo....
- Allora ti faccio un altro esempio. Prendi i giapponesi... mezzo mondo aspetta le loro ruote.. le fanno testare per due stagioni a qualche squadra.. quando sembra che stiano per uscire.... ritardano ancora di qualche mese... :rosik:
- I giapponesi sono allucinanti... programmano tutto con un anticipo snervante... - commentò Vincenti.
- Non proprio tutto...:mrgreen: Prendi i fuoristrada...
- No, dài... i fuoristrada li sanno fare..
- Oh, se è per questo anche le ruote... il loro problema non è la qualità.. il loro problema è il marketing.
Guarda i tedeschi... sono alla VI o VII generazione della Golf e ti fanno uno spot in cui dicono.. " Potremmo dirvi questo e quest'altro... stupirvi con gli effetti speciali... ma a noi basta dire che è una Golf !! o-o
- Però.. - fece Vincenti.
- Vedrai che fra un po' Trapper se ne salterà fuori con un "Simply Light.. la Weight che fa per te".. o-o - fece Abu Jafar.
Comunque rimaniamo in Giappone. La Mitsubishi fa un fuoristrada e lo chiama Pajero... Mi segui..?
- Certo... Ne han vendute delle vagonate..
- Ovvio.. la macchina va bene.. e poi quel nome vellutato.. Pajero.. con la 'j' di jazz... va bene per lo sportivo ma anche per le gn.. impellicciate che vanno a fare shopping per le vie del centro.. Pensa che in Giappone, visti i dati di vendita in Italia a metà degli anni '90, erano convinti che l'Emilia Romagna fosse una regione alpina.. :mrgreen:
Comunque resta sul Pajero... I giapponesi lo mettono sul mercato spagnolo.... poi si accorgono che qualcosa non va.... :mrgreen::mrgreen: e lo chiamano Montero...:-x
- ;nonzo%
- :mrgreen::mrgreen: Già... perchè nella lingua castigliana Pajero si legge 'Pakero'... ossia quello che si fa le 'pakas'... e sai cosa sono le 'pakas'?:mrgreen:
- Non saprei... - fece Vincenti.
- Sono le 'pippe'... :-x in pratica han messo sul mercato un fuoristrada ed è come se l'avessero chiamato il "Pippero"... :mrgreen:
- :)))::)))::))):
- Vedi, in Italia puoi vendere tranquillamente un Defender, un Discovery, un Patrol... prova tu a vendere un "Masturbator"... :-x
- :mrgreen: Sì ma, magari il Trapper qualcuna ne venderebbe..
- Non credo ce la farebbe nemmeno uno come lui...; e poi il Trapper deve credere a quello che vende.. e lui mi sa più di un tipo gn.. per il weekend che 5 contro 1... Oltretutto stiamo parlando di 4x4.. i conti non tornerebbero comunque..:-x.. e tu mi insegni che per fare un progetto vincente i conti bisogna saperli fare prima...
- Già - fece Vincenti.
- Ora hai capito perché il Trapper venderà un sacco di ruote e non avrà nemmeno bisogno di cambiare il nome delle Oby....? È marketing applicato.. :mrgreen:

- Scusate, posso? - chiese la cameriera porgendo i caffè.
- Certo - esclamò Abu Jafar.
- Ma la tua collega mora? - chiese Vincenti.
- Sta servendo di là, nella sala dei camionisti.
- Visto Abu.. te l'avevo detto che era impegnata.. :-x
Abu Jafar arrossì schiarendosi la voce... :oops:

- Non farci caso - fece Vincenti alla cameriera. - Sembra pericoloso ma in realtà e innocuo... :mrgreen:
- Bastardo :rosik: - sibilò Abu Jafar sottovoce...
- Mmhh.. il caffè non è male... - fece Vincenti.
- Anche in Fiera, comunque, non era malvagio....
- Allora ti è piaciuta? - ammiccò Vincenti.
- A parte le 2 ore per cercare parcheggio e l'assenza di un ristorante all'interno... l'ambiente è familiare.. gli amici che ti sgamano al bar, il panino alla :pork:etta che ti è rimasto sullo stomaco per tre giorni..
Direi che il prossimo anno si potrebbe anche ritornare....
- Con Parketz..?
- Con Trapper sarebbe meglio... :mrgreen:
Magari non a livello statistico, ma sarebbe decisamente meglio..
- In che senso...? ;nonzo%
- Nel senso che se viene Parketz c'è un visitatore in più.. se viene Trapper c'è un visitatore in meno ed un operatore in più..
Per quelli di Padova magari è lo stesso, potendo vantare un numero di espositori accresciuto... ma per chi vende bikini le cose cambiano... :-x
- Nel senso di coprire le cose più interessanti?
- Nel senso che quando Parketz è partito per la Finlandia, saltando la Fiera, da Intimissimi hanno festeggiato per un mese... o-o
E tu che gli hai pure mandato la foto di una (:culo:) hostess mentre lui se la spassava guardando un film giapponese sottotitolato in ucraino... :-x
- Altrimenti gli amici a cosa servirebbero....:mrgreen:

=== fine ===

Ultima modifica:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Dove si trova Home?
;nonzo%

images

lì, in alto a destra

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ebbene sì abu, come al solito, hai ragione....

dimenticavo

hai francamente ragione

bàu bàu bàu bàu

Sii meno criptonitico e dimmi se ti è piaciuto l'Ep. 13... con relativa variante di valico... :rosik:
L'ho dovuto spezzare in due perché il post aveva superato i 17 e rotti mila caratteri di Parketziana memoria.. :wacko: :mrgreen:

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
Sii meno criptonitico e dimmi se ti è piaciuto l'Ep. 13... con relativa variante di valico... :rosik:
L'ho dovuto spezzare in due perché il post aveva superato i 17 e rotti mila caratteri di Parketziana memoria.. :wacko: :mrgreen:
per fare ancora più casino con i caratteri, d'ora in avanti mi esprimerò solo in morse :asd2:

...- .. ...- .- .-.. .- ..-. ..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
sono ancora all'episodio 8 :face4:

sai com'è, ho imparato da poco a leggere e solo se aiutato con le figure :asd2:

(certo che mi è piaciuto)

per fare ancora più casino con i caratteri, d'ora in avanti mi esprimerò solo in morse :asd2:

...- .. ...- .- .-.. .- ..-. ..

sempre più difficile

p005_1_00.png