Si narra che un vigile...

G

gianky

Guest
sì sì, ho già prenotato per mercoledì pomeriggio dal tatuatore, però io me lo faccio sulla fronte....

sei il solito intellettuale...
images

:mrgreen:

G

gianky

Guest
c'è una cosa che mi ha sempre interessato del nostro pulismano
io ho scaldato banchi per tanti anni, poi ho capito che era meglio telare.
Ella, sovrano immenso, capace di guarire il popolo colpito dalle scrofole, con la sola apposizione delle mani, Ella ha posato i suoi nobili glutei su qualche scuola aut Ella nacquette così come Iddio lo volle?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
c'è una cosa che mi ha sempre interessato del nostro pulismano
io ho scaldato banchi per tanti anni, poi ho capito che era meglio telare.
Ella, sovrano immenso, capace di guarire il popolo colpito dalle scrofole, con la sola apposizione delle mani, Ella ha posato i suoi nobili glutei su qualche scuola aut Ella nacquette così come Iddio lo volle?
uscito dall'itis come perito elettronico, 38/60, che era la brillante media del mio 8 in costruzioni elettroniche ed elettronica generale, con i miei 4 in meccanica, fisica, tecnologia e tutto ciò che ritenevo inutile :face4:

penso che alcuni miei professori, per la felicità, siano ancora ubriachi adesso dal giorno del mio diploma.... il 1995
alcuni mortali hanno visto la mia foto della patente, la quale rende perfettamente l'idea di come quei poveri cristi dei miei genitori abbiamo vissuto il mio periodo adolescenziale (fino ai 19 anni), seppur mi vedessero pochino visto che rientravo a mattina verso le 6 (con cinghiate d'ordinanza), poi son partito militare in polizia e mi sono calmato, con calma, ma mi sono calmato.

tra l'altro, per far capire com'è piccolo il Mondo, dal 1998 al 2000 ero alla polizia di frontiera di malpensa, nello stesso periodo, di servizio c'era il finanziere Peggio :-x

G

gianky

Guest
non avrei mai detto.
secondo me Ella, Sire, doveva aver fatto parte dei gloriosi ginnasiali, fallai e chiedo venia.
dopo 5 anni a scaldar sedia provai a farlo con molto ING egno e impegno ma lì mi fecero vedere l'uscita immantinente....era il ...(forse sua maestà non aveva ancora calcato grembiulini e quant'altro...)
azz non ricordo ...1979?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
non avrei mai detto.
secondo me Ella, Sire, doveva aver fatto parte dei gloriosi ginnasiali, fallai e chiedo venia.
dopo 5 anni a scaldar sedia provai a farlo con molto ING egno e impegno ma lì mi fecero vedere l'uscita immantinente....era il ...(forse sua maestà non aveva ancora calcato grembiulini e quant'altro...)
azz non ricordo ...1979?
ti è andata di lusso, di fìga neanche l'ombra....

a mio figlio (se mai ne avrò uno) gli farò fare l'istituto professionale indirizzo "modellista"