G
gianky
Guest
sì sì, ho già prenotato per mercoledì pomeriggio dal tatuatore, però io me lo faccio sulla fronte....
sei il solito intellettuale...
sì sì, ho già prenotato per mercoledì pomeriggio dal tatuatore, però io me lo faccio sulla fronte....
uscito dall'itis come perito elettronico, 38/60, che era la brillante media del mio 8 in costruzioni elettroniche ed elettronica generale, con i miei 4 in meccanica, fisica, tecnologia e tutto ciò che ritenevo inutile :face4:c'è una cosa che mi ha sempre interessato del nostro pulismano
io ho scaldato banchi per tanti anni, poi ho capito che era meglio telare.
Ella, sovrano immenso, capace di guarire il popolo colpito dalle scrofole, con la sola apposizione delle mani, Ella ha posato i suoi nobili glutei su qualche scuola aut Ella nacquette così come Iddio lo volle?

tra l'altro, per far capire com'è piccolo il Mondo, dal 1998 al 2000 ero alla polizia di frontiera di malpensa, nello stesso periodo, di servizio c'era il finanziere Peggio![]()

E' proprio piccolo il mondo
Alhoa
Bello come titolo per un film......di servizio c'era il finanziere Peggio![]()

Bello come titolo per un film...
Se può essere utile, io nel 1988 facevo il Carabiniere...
Che dite, organizziamo un'uscitina interforze....?![]()
ti è andata di lusso, di fìga neanche l'ombra....non avrei mai detto.
secondo me Ella, Sire, doveva aver fatto parte dei gloriosi ginnasiali, fallai e chiedo venia.
dopo 5 anni a scaldar sedia provai a farlo con molto ING egno e impegno ma lì mi fecero vedere l'uscita immantinente....era il ...(forse sua maestà non aveva ancora calcato grembiulini e quant'altro...)
azz non ricordo ...1979?
ti è andata di lusso, di fìga neanche l'ombra....
a mio figlio (se mai ne avrò uno) gli farò fare l'istituto professionale indirizzo "modellista"
così ti esce come
![]()
![]()
tu ti fermi alle apparenze, questo ha ciulato più gnocca lui in un anno che io e te in 70 anni
c'ha 20 anni, gli tira come un carro di buoi, e tromba come un treno in gallerialui lì guzza come io vado in salita.
c'ha 20 anni, gli tira come un carro di buoi, e tromba come un treno in galleria

nel senso che ora ti scappa da càgare?!?!Sse è per questo....io lo faccio ancora adesso....
![]()

Bello come titolo per un film...
Se può essere utile, io nel 1988 facevo il Carabiniere...
Che dite, organizziamo un'uscitina interforze....?![]()

vedendo voi come rappresentatanti delle forze dell'ordine......
![]()
![]()