Si narra che un vigile...

G

gianky

Guest
è difficile pensare alla follia (sana, intendiamoci) di Mescaliteros&Co. e pensare, nello stesso tempo che sono /sono stati rappresentanti della Benemerita. Ho la visione di mio zio e mio cugino appartenenti alla Benemerita , sempre .. così "immedesimati" nel loro ruolo, che...
ps grazie per l'invito, ma devo declinare... conosco molto bene la bazzanese e ho vissuto 30 anni sulla via emilia...:mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
ps grazie per l'invito, ma devo declinare... conosco molto bene la bazzanese e ho vissuto 30 anni sulla via emilia...:mrgreen:

Allora organizzate questa benedetta uscita dei "bolognesi" così ci conosciamo e ci divertiamo un po' a prendere per il :culo: Erby... :mrgreen::mrgreen:

Naturalmente prima di partire... perché subito dopo - e per le tre ore successive - :rosik: :impic:

G

gianky

Guest
Allora organizzate questa benedetta uscita dei "bolognesi" così ci conosciamo e ci divertiamo un po' a prendere per il :culo: Erby... :mrgreen::mrgreen:

Naturalmente prima di partire... perché subito dopo - e per le tre ore successive - :rosik: :impic:

io mi faccio prestare una moto e gli sto a fianco.....:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è difficile pensare alla follia (sana, intendiamoci) di Mescaliteros&Co. e pensare, nello stesso tempo che sono /sono stati rappresentanti della Benemerita. Ho la visione di mio zio e mio cugino appartenenti alla Benemerita , sempre .. così "immedesimati" nel loro ruolo, che...

io non ero Benemerito, ma bensì un Aquilotto

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
così ti esce come
images

:mrgreen:
tu ti fermi alle apparenze, questo ha ciulato più gnocca lui in un anno che io e te in 70 anni
dubito!!..almeno lo vedo pi+ adatto a passare sotto le mie grinfie....
:face4:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
[ Parte II ] Episodio 14 - Nel blu di Pinto, di blu...

Fissando assorto un punto indeterminato oltre il vetro della finestra, Vincenti agitava nervosamente il piede destro sotto il tavolo picchiettando al contempo con l'indice il bordo del tavolo. Da alcuni minuti appariva del tutto assente dalla conversazione.

- Oh... che succede Vinch? - chiese Abu Jafar.
- Ehh...? - borbottò il vigile.
- Saranno almeno cinque minuti che non apri bocca.. Francamente non è da te...

Vincenti fissò chi gli stava di fronte con un'aria stranita, quasi a mettere a fuoco la figura in contrasto con la luce esterna.

- Come dici Abu..?
- Ciao... :mrgreen:
- Vai già via..?
- No, non me ne vado finché non mi dici che ti succede!!

Vincenti si sfregò le mani...

- Facciamo un altro giro di primi? - chiese con aria sorniona. :-x
- Che ti ha fatto quel povero cane? - chiese il cammelliere.
- Quale cane? ;nonzo% - fece Vincenti guardandosi intorno.
- Quello che stai menando per l'aia... :mrgreen: :rosik:

Vincenti fece finta di non capire e lanciò uno sguardo alla cameriera.

- Hai una smalgliatura nella calza destra - le fece.

La cameriera si girò di tre quarti sollevando la gonna ma, nononstante alcuni contorcimenti, non riuscì a vedere nulla di strano.

- Ah, no, scusa, forse mi ero sbagliato... dev'essere stato il riflesso della finestra...
- :rosik:
- Scommetto che certe cose non capitano nemmeno alla sua collega mora con i camionisti.. :mrgreen: - proruppe Abu Jafar.

La cameriera non vi fece caso e si allontanò verso la cucina.

- Ancora con la cameriera mora... :mrgreen: - sogghignò Vincenti.

- Comunque è incredibile come certi trucchetti riescano sempre a meraviglia - chiosò Abu Jafar.

Vincenti sorrise, salvo poi riprendere l'espressione assorta oggetto della precedente discussione.

- Allora Vinch...?
- È che non so come dirtelo... - disse il vigile.
- Oh beh, se hai dimenticato la carta di credito posso pagare io.. :mrgreen:
- No, no, non è questo figurati...
- Okay, allora paghi tu.... :-x
- Non vorrai mica fare alla romana e magari scrivere sullo scontrino che "si stava meglio quando pedalava Peggio"..? :mrgreen::-x
- Beh, potrebbe anche essere un'idea.... :mrgreen:
- Va be', dài, in qualche modo faremo....; allora, cos'è sta cosa che non sai come dirmi...?

Vincenti fece un lungo respiro, si guardò intorno :lookaround: per vedere che nessuno badasse a loro ed incominciò, abbassando il tono della voce.

- Credo che mi abbiano trovato delle sacche di plastica con tracce di sangue.
- Oh beh,.... era molto peggio se ti trovavano delle tracce di plastica nel sangue.. :mrgreen:
- Non capisci Abu...
- In effetti.. cosa vuol dire "credo che mi abbiano trovato"?;nonzo%
- È una storia lunga... :cry
- Le mie preferite... :-)

=== segue ===

Ultima modifica:

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
[ Parte II ] Episodio 14 - Nel blu di Pinto, di blu...

Fissando assorto un punto indeterminato oltre il vetro della finestra, Vincenti agitava nervosamente il piede destro sotto il tavolo picchiettando al contempo con l'indice il bordo del tavolo. Da alcuni minuti appariva del tutto assente dalla conversazione.

- Oh... che succede Vinch? - chiese Abu Jafar.
- Ehh...? - borbottò il vigile.
- Saranno almeno cinque minuti che non apri bocca.. Francamente non è da te...

Vincenti fissò chi gli stava di fronte con un'aria stranita, quasi a mettere a fuoco la figura in contrasto con la luce esterna.

- Come dici Abu..?
- Ciao... :mrgreen:
- Vai già via..?
- No, non me ne vado finché non mi dici che ti succede!!

Vincenti si sfregò le mani...

- Facciamo un altro giro di primi? - chiese con aria sorniona. :-x
- Che ti ha fatto quel povero cane? - chiese il cammelliere.
- Quale cane? ;nonzo% - fece Vincenti guardandosi intorno.
- Quello che stai menando per l'aia... :mrgreen: :rosik:

Vincenti fece finta di non capire e lanciò uno sguardo alla cameriera.

- Hai una smalgliatura nella calza destra - le fece.

La cameriera si girò di tre quarti sollevando la gonna ma, nononstante alcuni contorcimenti, non riuscì a vedere nulla di strano.

- Ah, no, scusa, forse mi ero sbagliato... dev'essere stato il riflesso della finestra...
- Scommetto che certe cose non capitano nemmeno alla sua collega mora con i camionisti.. :mrgreen: - proruppe Abu Jafar.

La cameriera non vi fece caso e si allontanò verso la cucina.

- Ancora con la cameriera mora... :mrgreen: - sogghignò Vincenti.

- Comunque è incredibile come certi trucchetti riescano sempre a meraviglia - chiosò Abu Jafar.

Vincenti sorrise, salvo poi riprendere l'espressione assorta oggetto della precedente discussione.

- Allora Vinch...?
- È che non so come dirtelo... - disse il vigile.
- Oh beh, se hai dimenticato la carta di credito posso pagare io.. :mrgreen:
- No, no, non è questo figurati...
- Okay, allora paghi tu.... :-x
- Non vorrai mica fare alla romana e magari scrivere sullo scontrino che "si stava meglio quando pedalava Peggio"..? :mrgreen::-x
- Beh, potrebbe anche essere un'idea.... :mrgreen:
- Va be', dài, in qualche modo faremo....; allora, cos'è sta cosa che non sai come dirmi...?

Vincenti fece un lungo respiro, si guardò intorno :lookaround: per vedere che nessuno badasse a loro ed incominciò, abbassando il tono della voce.

- Credo che mi abbiano trovato delle sacche di plastica con tracce di sangue.
- Oh beh,.... era molto peggio se ti trovavano delle tracce di plastica nel sangue.. :mrgreen:
- Non capisci Abu...
- In effetti.. cosa vuol dire "credo che mi abbiano trovato"?;nonzo%
- È una storia lunga... :cry
- Le mie preferite... :-)

=== segue ===

Ma le borsine della spesa in plastica non sono vietate?
Per il macellaio non vale questa regola?

Rimanendo in tema si proceda effettivamente velocemente con il seguitoo-o