Bart Perdonaci!!

Farlo in Bici ieri era difficile!! ma stare in Fondo al Gruppo con l'auto come hai fatto Tu è stato ammirevole!! Tengo a ringraziarti x l'Aiuto che hai Dato a Gianluca Quando ha forato!! e come se nn Bastasse gli hai Prestato la Tua ruota alla seconda Foratura!!! Grazie
senza le Auto al seguito ieri sarebbe stato Molto Problematico!! un Sincero Ringraziamento a Tutti i DS ImprovvisatiScusatemi se entro nella discussione , volevo solo farvi i miei complimenti per l'epica impresa che avete realizzato ! Degli eroi , complimenti anche per le foto
Davvero grandi !!
Un salutone Ermes

... ...il Sole???Invitato x il prossimo TRITTICO
... al sole...
![]()
ne sei Sicuro???......concordo nel partecipare alle GF che passeranno su monte serra (Luperini e/o Cipolllini) con la divisa TRITTICA
anzi io chiederei a Fabiana Luperini ed a Mario Cipollini di istituire il GP montagna MONTE SERRA riservato alla donna che salirà con il miglior tempo mettendo in palio il completino TRITTICO consegnato dal president
che ne pensate ???
concordo nel partecipare alle GF che passeranno su monte serra (Luperini e/o Cipolllini) con la divisa TRITTICA
anzi io chiederei a Fabiana Luperini ed a Mario Cipollini di istituire il GP montagna MONTE SERRA riservato alla donna che salirà con il miglior tempo mettendo in palio il completino TRITTICO consegnato dal president
che ne pensate ???
Ciao Bruno, com'è andata la tua due giorni chiantigiana?Ciao Ragazzi...sono appena rientrato a casa dopo 4 splendidi giorni nella vostra terra di Toscana...vorrei semplicemente ringraziarvi per le due bellissime giornate che ho trascorso assieme a voi...sui pedali, attorno ad un tavolo...è stata un'altra occasione per capire che il ciclismo con i suoi personaggi "sinceri e ruspanti" riesce a regalarti delle emozioni davvero uniche...vorrei ringraziarvi ad uno ad uno ma so che finirei per dimenticarmi di qualcuno...quindi un enorme grazie a tutti voi TRITTICI con la promessa di tornarci magari con un raggio di sole....siete grandissimi!!!!
Ciao Bruno, com'è andata la tua due giorni chiantigiana?
Un pò umida vero?Ci sieti andati alle cantine che vi dicevo?
Grande Ale ottima idea... lo spirito trittico mi sta contagiando... avrei voglia sabato di venirmi a fare una pedalata... sapete dove? proprio sul Serraconcordo nel partecipare alle GF che passeranno su monte serra (Luperini e/o Cipolllini) con la divisa TRITTICA
che ne pensate ???

... ti aspetto a tutte le granfondo/mediofondo della Toscana, che è la mia seconda TerraForza ragazzi che tra poco aumenta il costo dell'iscrizione la organizziamo un'altra squadra di Cronotrittici?

Dopo un attenta analisi dell'ossigeno sotto sforzo..noi "Atleti":Beppe,Gianluka,Fede,abbiamo ritenuto idonea per la serata precedente all'impegno Trittico questo tipo di alimentazione!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 41413
Vedi l'allegato 41414
Vedi l'allegato 41415
ora ho Capito perchè Arrancavate in Fondo al Gruppo:rosik:..ma quante Bisteccone vi siete pappati!!!

x conto di Liuc![]()
David il PRESIDENTE ha Fatto delle Foto Bellissime!! nemmeno alle G.Fondo più Prestigiose se ne vedono così!!!x conto di Liuc![]()