Donato... Sai che non siamo prof....
Testa bassa e pedalare e sei a posto...
Dai chi diverti... E' un esperienza unica e dove puoi vedere bici ed atleti spettacolari.......
che non siamo noi.

Donato... Sai che non siamo prof....
Testa bassa e pedalare e sei a posto...
Dai chi diverti... E' un esperienza unica e dove puoi vedere bici ed atleti spettacolari.......

posso opzionare uno/due posti???
posso opzionare uno/due posti???
Nel senso che hai due papabili cronomen?
Per me ok.....![]()

Grande Fra!!!posso opzionare uno/due posti???

...ho perso la voce, sono afona, a tratti totalmente a tratti riesco a tirare fuori un sussurro.....ci potete credere??? nn posso parlare!!!!!!
![]()

mi spiace....
però non sempre il male viene per nuocere.....
.........:eek::eek::eek::eek:
Allora ti tiri fuori dalla crono?????
Mi candido per il NOLEGGIO...molto volentieri!!con molto rammarico credimi ma alla fine penso di fare il circuito Liguria.
Tra l'altro avevo pure comperato il manubrio da crono......
(se qualcuno lo vuole..... glielo impresto volentieri)

Mi candido per il NOLEGGIO...molto volentieri!!![]()
non si tratta delle solite appendici ma di un manubrio vero e proprio quindi devi togliere il tuo e mettere il mio..... (è della ITM)alla faccia della crisi!!!! sarebbe un mio sogno!!OK.....![]()
non si tratta delle solite appendici ma di un manubrio vero e proprio quindi devi togliere il tuo e mettere il mio..... (è della ITM)
una roba simile....
[url]http://cgi.ebay.it/MANUBRIO-DA-CRONO-ITM-/320611235099?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item4aa5eb351b[/URL]
ma più bello perchè con rivestimento color carbonio
poi ne parliamo
P.s. stanno per aprire un negozio bici proprio sotto casa mia......

Braaavo, osserva bene che poi ti interrogosabato vado al salone della bici...andrò a buttare l'occhio soprattutto a qualche azienda "made in china" (anzi vado principalmente per quello)...ne sto scoprendo delle belle!
...ho perso la voce, sono afona, a tratti totalmente a tratti riesco a tirare fuori un sussurro.....ci potete credere??? nn posso parlare!!!!!!
[/
per una tosta come te(mentalita' belga)rimanere senza voce non e' un problema, ma se vuoi, visto che sono in zona per delle visite domiciliari,posso passare per darti qualche dritta su come guarire in fretta o quasi....
io sto "studiando" un telaio da crono a 450 $ (+spese)...ma poi: quando lo uso???Braaavo, osserva bene che poi ti interrogomi stanno venendo idee balzane....