Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
UFFA LA SAPEVO!!!!!!!!!!!!

giochiamo all'impiccato N--- ----I

mica per niente ti ho subito escluso:-x:-x

Continuo a non capire, ma vivo lo stesso :-x:mrgreen:

Ora ho capito, ma siccome sono completamente disinteressato alla cosa (forse un giorno la farò anche io) ero all'oscuro dei tempi di inizio iscrizioni....

o-o o-o

Ora ho capito pure io ;pirlùn^;pirlùn^

DOMANI SI APRONO (E MI SA CHE SI CHIUDERANNO PURE...) LE ISCRIZIONI PER LA NOVECOLLI!!!!!

Evviva Evvivaaaa!!!

Mi sa che Flavius stanotte non dorme...:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
3gg passati in mezzo a quella gente, nn a quelli che la corrono, a quelli che la organizzano!!!!:sborone:
...l'avevo capito!!
E scommetto che gli hai rotto talmente i maroni che ti hanno regalato vitto, alloggio e iscrizione alla GF!!?? Vero??????:mrgreen:

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...l'avevo capito!!
E scommetto che gli hai rotto talmente i maroni che ti hanno regalato vitto, alloggio e iscrizione alla GF!!?? Vero??????:mrgreen:

......no quella no...mal'iscrizione ad una gf mondiale si!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:

....e poi nn è che rompo i maroni...mi limito solo a mettere in atto la ben nota tattica pure enunciata in un saggio detto popolare.....
;-)

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cronosquadre? Il problema è che non ho mai parteciapto a una crono...non saprei neanche da dove iniziare...!!!!;nonzo%

E semplice Don, ti metti alla partenza con la tua bella biciclettina, aspetti che ti diano lo Start e poi pedali forte forte fino all'arrivo....:mrgreen::mrgreen:
Ah....pensa che non ci sono nemmeno salite!!!
Più facile di così, no??o-o

certo..con la crono individuale ci ero arrivato, il problema è con la squadra tipo chi parte per primo o per ultimo, i vari cambi dopo quanti metri, a quale velocità etc. bhooooooooooooo non zoo un bel niente di queste cose..

Donato... Sai che non siamo prof....

Testa bassa e pedalare e sei a posto...

Dai chi diverti... E' un esperienza unica e dove puoi vedere bici ed atleti spettacolari.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dopo vari problemi come tutti gli anni su quell'iscrizione sono a posto.L'unica cosa e che pepe mi ha fregato sul tempo a pre iscrizione e davanti di ben 21 posizioni.E son tante..........Ora si telefona all'albergo a Cesenatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.