Ora ho capito, ma siccome sono completamente disinteressato alla cosa (forse un giorno la farò anche io) ero all'oscuro dei tempi di inizio iscrizioni....
![]()
![]()
Ora ho capito pure io

Ora ho capito, ma siccome sono completamente disinteressato alla cosa (forse un giorno la farò anche io) ero all'oscuro dei tempi di inizio iscrizioni....
![]()
![]()

UFFA LA SAPEVO!!!!!!!!!!!!
giochiamo all'impiccato N--- ----I
mica per niente ti ho subito escluso![]()
Continuo a non capire, ma vivo lo stesso![]()
![]()
![]()
Ora ho capito pure io![]()

DOMANI SI APRONO (E MI SA CHE SI CHIUDERANNO PURE...) LE ISCRIZIONI PER LA NOVECOLLI!!!!!
Evviva Evvivaaaa!!!
Mi sa che Flavius stanotte non dorme...![]()

...l'avevo capito!!3gg passati in mezzo a quella gente, nn a quelli che la corrono, a quelli che la organizzano!!!!![]()
...l'avevo capito!!
E scommetto che gli hai rotto talmente i maroni che ti hanno regalato vitto, alloggio e iscrizione alla GF!!?? Vero??????![]()

la so la so!!!..........tanto va la gatta al....................e poi nn è che rompo i maroni...mi limito solo a mettere in atto la ben nota tattica pure enunciata in un saggio detto popolare.....
![]()
Le scuole che frequento io spesso non sembrano neanche scuole...
la so la so!!!..........tanto va la gatta al................![]()

na na.......sbagliato.....![]()
allora è..............una gatta da pelareallora è..............una gatta da pelare
![]()
Grazie dell'info.Ma pur di non andare da lui vado a Milano.
naaaa.....riprova....![]()
Che tipo di scuole sono?
Cronosquadre? Il problema è che non ho mai parteciapto a una crono...non saprei neanche da dove iniziare...!!!!![]()
E semplice Don, ti metti alla partenza con la tua bella biciclettina, aspetti che ti diano lo Start e poi pedali forte forte fino all'arrivo....
Ah....pensa che non ci sono nemmeno salite!!!
Più facile di così, no??![]()
certo..con la crono individuale ci ero arrivato, il problema è con la squadra tipo chi parte per primo o per ultimo, i vari cambi dopo quanti metri, a quale velocità etc. bhooooooooooooo non zoo un bel niente di queste cose..