Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Sei stata a Cesenatico?????E il mio terzo posto preferito.Adoro andare li mi piace da morire.Dove eri?

ho alloggiato al Camping Village Cesenatico, abbiamo preso un bungalow da 5 persone approfittando di una promozione (3 notti a 159,00€),poi girato e rigirato per la "Festa del Pesce" che occupava tutta la zona sul fiume, la domenica abbiamo fatto un giro in pineta con la mtb (UNO SPETTACOLO...single track scorrevoli e pedalabili ma tutte curve ed alberi da scansare, dune di sabbia, saltini e curvette sufficentemente facili che pure io sono riuescita a fare divertendomi un mondo....la pineta da fare in mtb è davvero una FIGATA TOTALE) mangiato in un ristorante a Bellaria e poi girato e rigirato per Cesenatico.La "festa del pesce" ha fatto sì che fosse un we molto vivo ed animato pur con questo tempo, ache se le temperature sono nettamente più alte che qui
sabato sera, conun amico, sono stata a fare un giretto turistico a Rimini...ma ero più impeganta a chiacchierare che a guardare il panorama...;-)...ho notato solo i Grand Hotel...

domenica?!?! cumiana + verna? chi viene?

io io io ci vengo io....finalmente sono libera e posso pedalare...quindi io io io ci vengo io....sempre se hai voglia di avere dietro una lentona come me!!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cronosquadre? Il problema è che non ho mai parteciapto a una crono...non saprei neanche da dove iniziare...!!!!;nonzo%
E semplice Don, ti metti alla partenza con la tua bella biciclettina, aspetti che ti diano lo Start e poi pedali forte forte fino all'arrivo....:mrgreen::mrgreen:
Ah....pensa che non ci sono nemmeno salite!!!
Più facile di così, no??o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E semplice Don, ti metti alla partenza con la tua bella biciclettina, aspetti che ti diano lo Start e poi pedali forte forte fino all'arrivo....:mrgreen::mrgreen:
Ah....pensa che non ci sono nemmeno salite!!!
Più facile di così, no??o-o
certo..con la crono individuale ci ero arrivato, il problema è con la squadra tipo chi parte per primo o per ultimo, i vari cambi dopo quanti metri, a quale velocità etc. bhooooooooooooo non zoo un bel niente di queste cose..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Persevero.... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Caspita......Credevo mi rispondeste subito"A si pure io".Vediamo chi risponde per primo.Facciamo cosi.Torta e escluso dal sondaggio perchè se non sbaglio non le piace,ma lo sà.Vediamo chi arriva primo a parte lui.
Allora stiamo parlando di un fatto importante che accade domani mattina alle 9.00.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Qualcuno di voi e già pronto per domani mattina alle 9.00?

Non sei ancora abbastanza ammalato.Sicuramente qualcuno hà capito.

Allora siamo in due ad essere ancora sani :-x

Persevero.... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Caspita......Credevo mi rispondeste subito"A si pure io".Vediamo chi risponde per primo.Facciamo cosi.Torta e escluso dal sondaggio perchè se non sbaglio non le piace,ma lo sà.Vediamo chi arriva primo a parte lui.
Allora stiamo parlando di un fatto importante che accade domani mattina alle 9.00.

UFFA LA SAPEVO!!!!!!!!!!!!

giochiamo all'impiccato N--- ----I

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
mica per niente ti ho subito escluso:-x:-x

azzo.... non avevo capito...... ma adesso ci sono..... anzi domattina ci sono....

per me non c'è problema! è pepe che mi/ci porta!

presente! domenica mattina tanto per cambiare sono andato per l'ennesima volte.... stavolta non mi faccio trovare impreparato sul dislivello.....

e allora....sempre se Pepe ha voglia di avere dietro una lentona come me....

tutti sono tutti ben accetti!!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
azzo.... non avevo capito...... ma adesso ci sono..... anzi domattina ci sono....

;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:

presente! domenica mattina tanto per cambiare sono andato per l'ennesima volte.... stavolta non mi faccio trovare impreparato sul dislivello.....
tutti sono tutti ben accetti!!!

bene arrivero dalla solita strada (fiano....caselette) verso le 10 poi ditemi dove mi devo trovare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.