Sei stata a Cesenatico?????E il mio terzo posto preferito.Adoro andare li mi piace da morire.Dove eri?
ho alloggiato al Camping Village Cesenatico, abbiamo preso un bungalow da 5 persone approfittando di una promozione (3 notti a 159,00),poi girato e rigirato per la "Festa del Pesce" che occupava tutta la zona sul fiume, la domenica abbiamo fatto un giro in pineta con la mtb (UNO SPETTACOLO...single track scorrevoli e pedalabili ma tutte curve ed alberi da scansare, dune di sabbia, saltini e curvette sufficentemente facili che pure io sono riuescita a fare divertendomi un mondo....la pineta da fare in mtb è davvero una FIGATA TOTALE) mangiato in un ristorante a Bellaria e poi girato e rigirato per Cesenatico.La "festa del pesce" ha fatto sì che fosse un we molto vivo ed animato pur con questo tempo, ache se le temperature sono nettamente più alte che qui
sabato sera, conun amico, sono stata a fare un giretto turistico a Rimini...ma ero più impeganta a chiacchierare che a guardare il panorama...

...ho notato solo i Grand Hotel...
domenica?!?! cumiana + verna? chi viene?
io io io ci vengo io....finalmente sono libera e posso pedalare...quindi io io io ci vengo io....sempre se hai voglia di avere dietro una lentona come me!!!!