Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
OK..... o-o o-o non si tratta delle solite appendici ma di un manubrio vero e proprio quindi devi togliere il tuo e mettere il mio..... (è della ITM)

una roba simile....
[url]http://cgi.ebay.it/MANUBRIO-DA-CRONO-ITM-/320611235099?pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item4aa5eb351b[/URL]
ma più bello perchè con rivestimento color carbonio

poi ne parliamo

P.s. stanno per aprire un negozio bici proprio sotto casa mia......

L'ho visto sabato scorso passando e tra l'altro c'è scritto, "Stroppa Bici"....ma è lo stesso di SanMauro??

James, ne sai qualcosa???Andremo a farci un giretto...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io sto "studiando" un telaio da crono a 450 $ (+spese)...ma poi: quando lo uso???

oppure un bel telaio ISP per farmi un muletto serio a 390$ (+spese)

oppure un telaio da pista per farmi la fissa...

le ruote per fortuna sono a posto!! :mrgreen:

meglio stare buoni!!!!!!!!! hehehe o-o

A proposito di crono, che vuoi fare domani sera???Ma soprattutto, x che ora sei pronto?? Io dalle 17:45 sono in sella..
X TUTTI: domani iniziano gli STAGE di allenamento notturno al CAAT!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Sul mercatino c'è un telaio BMC come il mio taglia 56 in vendita...
Chi lo piglia a quel prezzo fa un bell'affare...sembra anche tenuto molto bene..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
A proposito di crono, che vuoi fare domani sera???Ma soprattutto, x che ora sei pronto?? Io dalle 17:45 sono in sella..
X TUTTI: domani iniziano gli STAGE di allenamento notturno al CAAT!!
domani sera mi sa che ho grossi problemi: i miei colleghi vogliono fare un aperitivo per salutarci visto che dalla prox settimana inizio con il nuovo lavoro
(cambio piu aziende io che Ibraimhovic squadre di calcio)

cmq a quell'ora per me è impossibile...fino le 19 nn riesco

dobbiamo convincere anche Cillo a venire a pedalare in notturna a novembre!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
domani sera mi sa che ho grossi problemi: i miei colleghi vogliono fare un aperitivo per salutarci visto che dalla prox settimana inizio con il nuovo lavoro

..ok Ragioniere, allora prendo la mtb e mi arrampico in collina và..

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io stasera sono andato in MTB al pasta e volevo fare attività tranquilla.......
poi mi ha superato uno in BDC...... allora mi sono messo in scia..... poi se ne aggiunto un'altro pure lui in bdc..... insooma ho girato un pò di giri ai 30 e passa dietro a 2 BDC e mi son proprio tirato il collo (tra l'altro avevo su le ruote grasse....).

Tra l'altro uno dei 2 era il Ns. MIK75 o-o o-o o-o o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Che c......... che ha il tuo amico:angrymod: :rosik:

Fino all'ultimo minuto aveva la stessa faccia tua ieri sera :-x:mrgreen: :-x:mrgreen:
ahahahahahahahahahahah!!!
Ma se siete li che sperate nel miracolo di PippoMio ad ogni partita....eddai!!
Stasera avete la partita dell'anno...

Noi siamo al 30% al momento, se non recuperano gli infortunati del centrocampo valiamo meno della Gufe..:bua::bua:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Io stasera sono andato in MTB al pasta e volevo fare attività tranquilla.......
poi mi ha superato uno in BDC...... allora mi sono messo in scia..... poi se ne aggiunto un'altro pure lui in bdc..... insooma ho girato un pò di giri ai 30 e passa dietro a 2 BDC e mi son proprio tirato il collo (tra l'altro avevo su le ruote grasse....).

Tra l'altro uno dei 2 era il Ns. MIK75 o-o o-o o-o o-o

Domani voglio provare l'anello completo della ciclabile sul Po e poi salire a Cavoretto da quella salitella simpatica..Vuoi venire Giuovine??

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Fino all'ultimo minuto aveva la stessa faccia tua ieri sera :-x:mrgreen: :-x:mrgreen:

zitto che Inzaghi era
1 METRO OLTRE L'ULTIMO UOMO

Domani voglio provare l'anello completo della ciclabile sul Po e poi salire a Cavoretto da quella salitella simpatica..Vuoi venire Giuovine??

non penso di esser disponibile prima delle 18.... vediamo domani come butta il lavoro (male mi sa...)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
L'ho visto sabato scorso passando e tra l'altro c'è scritto, "Stroppa Bici"....ma è lo stesso di SanMauro??

vi frego io che so' già tutto!!!!

ho conosciuto il proprietario a Finale 2 domeniche fa
alle notizie di allora dovrebbe inaugurare il 13 novembre,
nn so se ha a che fare con l'altro stroppa ma mi diceva che ha sempre lavorato nel settore , poi si è tolto per qualche anno ed ora rieccolo qui
come marchi ne avrà diversi, tra cui Specy

ci c'è vicino mi fa poi sapere qualche cosa in più sul giorno dell'inaugurazione, gli ho detto che ci andavo ma poi nn gli ho lascito il tel.

@Enzo il prox (13/14) c'è su Sebi, il pom della domenica pensavamo di andare a fare un giro (nn in bici) da qualche parte che nn ha mia visto, se vuoi venire con noi...programma: giro+ merenda cenoira o cena!!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
mi spiace.... :bua::bua::bua:

però non sempre il male viene per nuocere..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

.........:eek::eek::eek::eek:

...ma mi rimangono sempre le ditina x scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere scrivere....:-x

...ho perso la voce, sono afona, a tratti totalmente a tratti riesco a tirare fuori un sussurro.....ci potete credere??? nn posso parlare!!!!!!
:shock::-(:pork::cry[/
per una tosta come te(mentalita' belga)rimanere senza voce non e' un problema, ma se vuoi, visto che sono in zona per delle visite domiciliari,posso passare per darti qualche dritta su come guarire in fretta o quasi....

infatti la "mentalità belga" ne è stata la max responsabile....pedalare nella pioggerellina e nel vento forte del mare ha fatto danni...
di oggi và meglio,per ora ho un tono decente ma se hai voglia di passare per me và benissimo!:mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

non avevo letto

se non ho capito male è il fratello di quello di sanmauro......che inizilamente aveva aperto appunto il negozio stroppa/marchetti (lui e lo zio...ora del fratello e del figlio dello zio) di san mauro e poi l'aveva ceduto al fratello...........;nonzo% almeno così l'ho capita :mrgreen:

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ok capo! se salta cmq ti avverto!
altrimenti venerdi e/o dalla prossima si comincia (ma non riesco prima delle 19 purtroppo :cry )!

ma ad ogni lavoro nuovo ti fai allungare l'orario???;nonzo%:mrgreen:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Oddio, un goal regalo di Casillas su tiro-cross-errore di Ibra, un goal in fuorigioco di 1 metro... il cxxx mi sa che non ce l'hanno avuto solo loro :mrgreen:

Direi che non c'è da stare... Allegri :mrgreen:

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non avevo letto

se non ho capito male è il fratello di quello di sanmauro......che inizilamente aveva aperto appunto il negozio stroppa/marchetti (lui e lo zio...ora del fratello e del figlio dello zio) di san mauro e poi l'aveva ceduto al fratello...........;nonzo% almeno così l'ho capita :mrgreen:
ciao Diego, + o - è così li conosco bene perchè ho acquistato un paio di bici da loro... (bianchi e specialized)
1) qualche anno fa era solo "Stroppa" il titolare del negozio era un certo Roberto Stroppa in collaborazione dello zio Marchetti.
2) successivamente Roberto Stroppa e lo zio Marchetti hanno ceduto l'attività a Fabrizio Stroppa (fratello di Roberto) e suo cugino Marco Marchetti figlio di (zio Marchetti) .:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.