appena arrivata super six 2011 ultegra ksyrium 2011
vorrei sostituire attacco e manubrio con il wcs...... bohhhhhhhh


vorrei sostituire attacco e manubrio con il wcs...... bohhhhhhhh







ciao molto bella...complimenti...è uno dei telai che preferisco...appena arrivata super six 2011 ultegra ksyrium 2011
vorrei sostituire attacco e manubrio con il wcs...... bohhhhhhhh
![]()
![]()



, ma le tubazioni grosse richiamano un alto profilo 




il telaio bianco e nero opaco è stupendo, ma le tubazioni grosse richiamano un alto profilo
via il borsellino sotto la sella
![]()



meglio nero!!!Che dite meglio attacco nero? O bianco?
