IV Edizione Del Trittico Del Serra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si ... si diceva il giovedì 2 dicembre o-o

per me si puo' fare fin da ora fare la lista delle ganasce presenti

p.s. ... possibilmente stavolta ci pensi qualcun'altro poi a telefonare al ristorante ... diciamo una 10ina di gg prima ;nonzo%?
...come nn darti Ragione su Fatto di prenotare!cmq Visto che manca meno di un Mese forza Trittici dalla Forchetta Buona Fuori i NOMI!!!!!!!!:rosik::mrgreen::mrgreen:
1)Cianbike

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non vorrei sembrare rompiballe:mrgreen:... ma come mai la facciamo di giovedì?
Si potrebbe fare di venerdì o sabato, così per fare un po' con calma.

Ciao a tutti.
per ma va bene anche il venerdì o-o
... boh? si diceva giovedì per non scontrarsi con altri eventuali impegni personali ... e beccare la serata + tranquilla ...

ripeto x me benisssimo anche venerdi (anche se sono un Buon Cristiano!)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non vorrei sembrare rompiballe:mrgreen:... ma come mai la facciamo di giovedì?
Si potrebbe fare di venerdì o sabato, così per fare un po' con calma.

Ciao a tutti.
Perchè Tu eri uno di quelli che aveva detto i primi di Dicembre!! poi come Ti ha risposto David ci sono alcuni che il fine settimana nn possono...però se si dice Venerdì a me va benissimo Ugualmente!!o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io pensavo di farla nella prima metà di dicembre, per non entrare nel turbine di cene e pranzi di Natale-Capodanno:mrgreen:. Comunque facciamo come gli altri anni: vediamo quali sono i giorni in cui ci sono più adesioni e scegliamo.