Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
sorry, ma... il costo del body è di 62,90€ (quindi 12,90€ di differenza a carico mio, già ivati), il kit maglia (27,90€) più pantalone (40,90€), porta quasi alla stessa differenza 17,90€. Mettiamo che io contribuisca con 12,90€ procapite (giusto per invogliare il body).... x 16 capocce (17 con la felina) = 220€ (da cui recupero l'iva) circa... un investimento che posso fare....
poi... questa è una mia proposta, non è detto che a tutti vada bene (avere anche il mio faccione/logo sulla divisa).

Perfetto...era solo per precisare e per rendere più chiara l'idea!
o-o o-o o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per quel che riguarda il camper, non ci sono problemi.... Anzi se qualcuno vuole ci si può organizzare e dormire li, diciamo che in tre stiamo bene.. di più iniziamo ad essere strettini....

Il camper fa "spogliatoio" l'anno scorso ci siamo fracassati dalle risate!

Per me non c'è problema, e poi non ho mai dormito in camper... :-x
Ragazzi...

Ma i bonifici erano da fare di 29 euri non di 30..... :angrymod:

in compenso manca il mio ;nonzo% se domani non piove sono in giro per la collina torinese e se sei a Turin possiamo trovarci così ti do i soldi.

Per quel che riguardi i completini se proprio li dobbiamo fare per forza sono per salopette e maglia, il body non lo metterei mai in altre occasioni....poi fate vobis

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
a proposito del body, il mio amico Maxxo direbbe che .... sono proprio una tutina

e a proposito di TUTINE..... linko i primi prototipi di quello che potrebbe essere la base.... [url]http://www.salvocorigliano.it/Photo_Gallery/Artisti%20e%20Vip/Franco%20Neri%2000161/pagine/Le%20Tutine%20di%20Zelig%2006-00163.htm[/URL]

e per l'allenamento....ragazzi prendete spunto...
guardate la fase di partenza, i cambi che si danno.... ECCEZIONALI!!!!
YouTube - Zelig Circus 2003 - P03 (04.02.2003) Tutine

se ti metti il body lo dico io a Maxxo....vedrai che schioda il sedereino da quel di Modena e insieme all'uomo di Novi e vengono giù a farti un servizo fotografico completo...e poi sono tutti cavoli tuoi la prox stagione nel SuperEnduro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marco7285

Novellino
24 Agosto 2010
33
16
41
Vaie (TO)
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 2009
a me anche va bene tutto!!! :-x
Certo che il body è molto professional!!....però il completo è più funzionale...
boh è uguale

Se si decidesse di farli tutti e due, io li prendo tutti e 2! o-o (Catalano insegna!) :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.