torta74
Apprendista Scalatore
Cribbbbio!!! Ma vieni da me....![]()
non credere che non ci abbia già pensato
Cribbbbio!!! Ma vieni da me....![]()
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione... Sapete se la bianchi rivernicia i telai e a che prezzo, devo rivolgermi direttamente a loro o il tutto tramite un rivenditore??
E soprattutto se io non lo volessi piu nella colorazione originale, ma di differente colorazione si può fare???
Grazie..... :)
non credere che non ci abbia già pensato![]()
Ciao a tutti volevo chiedere ai possesori dell'infinito come si trovavano , su confort e stabilita e se avevano avuto dei problemi grazie
Ciao Davide, io non ho l'infinito ma le vendo e ....le provo. Credo sia una delle più riuscite bdc degli ultimi anni, un compromesso tra stabilità, leggerezza, confort come poche altre. Il canotto sterzo più alto di circa 2 cm rispetto alla tradizionale bdc è stato imitato da tutte le case concorrenti ( e un motivo ci sarà) Ora ho letto di alcuni tuoi problemi con la tua bici che sarebbe meglio riassumessi in taverna, per farci capire meglio e dove persone che hanno la tua stessa bici possono testimoniarti direttamente le loro sensazioni e darti dei consigli più mirati. Per le misure se hai 80 di cavallo la 53 è esattamente la tua misura.

Ciao Davide, io non ho l'infinito ma le vendo e ....le provo. Credo sia una delle più riuscite bdc degli ultimi anni, un compromesso tra stabilità, leggerezza, confort come poche altre. Il canotto sterzo più alto di circa 2 cm rispetto alla tradizionale bdc è stato imitato da tutte le case concorrenti ( e un motivo ci sarà) Ora ho letto di alcuni tuoi problemi con la tua bici che sarebbe meglio riassumessi in taverna, per farci capire meglio e dove persone che hanno la tua stessa bici possono testimoniarti direttamente le loro sensazioni e darti dei consigli più mirati. Per le misure se hai 80 di cavallo la 53 è esattamente la tua misura.

Se avessi maggiore esperienza di biciclette, se ne avessi provate tante, sarei più assertivo. Invece dovrete accettare un parere non scientificamente fondato su un'ampia serie di esperienze (ma su un lungo studio comparativo sì): la Infinito è un'ottima bici, davvero ben studiata, più che un compromesso, come dice Vigo, un'ottimizzazione di tanti fattori, nessuno dei quali eclatante, che però danno un risultato notevole (a parte le ruote di serie). Se invece dell'etichetta Bianchi ci fosse quella di Cervelo, Cannondale, Merida o Giant ci sarebbero le file fuori dei rivenditori e si sentirebbero parole magniloquenti.
OK il comfort, la tenuta in discesa e in curva, la leggerezza in salita, ma è l'insieme che la rende una bici azzeccata. Problemi? Quali? Non riesco a ipotizzarne.

Gli ultimi giorni non ho potuto visitare la Taverna per la nascita dei miei figli(Elia e Christian)...

Dacci i dettagli, colore gruppo ruote... anzi, metti delle fotoCi siamo!!! Appena ritirata. Oltre 6.5 kg per la gioia del papa'. E ora fuori a provarla....
Tantissimi auguri alla mamma a te e soprattutto a loro!Gli ultimi giorni non ho potuto visitare la Taverna per la nascita dei miei figli(Elia e Christian)....

Sbaglio o sei un gigante?spero arrivino le foto
[url]http://img80.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscn0008z.jpg[/URL]
purtroppo le foto dirette non riesco a caricarle.
Quale' il link da inserire?????

Superfluo dire che è BELLISSIMA....spero arrivino le foto
[url]http://img80.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscn0008z.jpg[/URL]
purtroppo le foto dirette non riesco a caricarle.
Quale' il link da inserire?????
si il telaio e' un 59 (sono alto 1.83).Sbaglio o sei un gigante?
Ovviamente la bici è bellissima![]()
Rimango sorpreso da quella scritta UBS vicino a OLTRE, l'hai messa tu
Non mi pare di averlo mai visto prima.
Le foto puoi inserirle quando rispondi scorrendo in basso la pagina, li trovi la funzione "gestione allegati" . Ti si apre una finestra che ti permette di scegliere allegati da inserire direttamente dalle cartelle del tuo computer.
Un'altra cosa da aggiungere a quanto ho scritto sulla Infinito: quei 2 cm. di cui parla Vigo (cannotto sterzo) non sono una quisquilia, buona soltanto per il comfort. Abbinati con la curva compact consentono a chi come me è cinquantenne, non in peso forma, che non fa 5.000 Km. l'anno, di tenere 15 Km. di fila, da solo, in presa bassa. Vi sembra poco? Certo in corsa la geometria della Infinito non è l'ideale per aerodinamica; ma per chi non fa corsa ed ama passare mezze giornate in bici, ideale invece lo è. E poi a cosa serve una bdc se riesci raramente a stare in presa bassa, anche quando sarebbe indispensabile, come nelle discese veloci con ampie curve?
Con la Infinito utilizzi effettivamente tutte le posizioni offerte dalla curva. Mi sembra che tanti, per disporre del meglio in teoria, ottengano meno nella pratica.