La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.

Auguri... e complimenti...... è grandiosa..... per le ruote c'è sempre tempo e poi le Zonda per l'allenamento sono più che ottime!!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Che spettacolo ... Diverti tanto.

Quante belle novità in questa taverna! Complimenti vivissimi anche a te e ora buon divertimento...o-o
Spero davvero di tornare a divertirmi sono fermo da quasi due mesi e non uscirò prima di sabato prossimo! Sarà la prima volta con la nuova bici: è ancora vergine!!!

dario, mi piace anche l'accostamento del nastro e i cappucci dei comandi.....anche perchè i cappucci sono più facili da pulire visto che sono di gomma.....bravo....o-o
per la guarnitura, non poteva andare meglio....dopo aver letto un po in giro mi rendo conto che abbiamo davvero un buon sivende....o-o

per il caffè, io ancora lo devo offrire per la mia..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
...e anche vero che si sporcano solo a guardarli :wacko:
Quoto sul sivende. Si è fatto perdonare alla grande i tempi lunghi di attesa!
Per il caffettino potremmo consorziarci e pagarlo insieme ai pescaresi e dintorni o-o Cosi lasciamo da solo Prince a pagarlo per la sua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

complimenti veramente molto bella
Grazie o-o
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Leikon complimenti anche da parte mia per la belva! o-o
Ottimo anche l'abbinamento nastro-cappucci, ci pensero' anch'io appena dovro' sostituirli....

Ma intanto mi comincio finalmente a godere come si deve la mia Sempre...accantonato il problema ginocchio (scongiuri :prega:) ed approfittando del primo week end pseudo-primaverile mangiati 110 km con 1000 di dislivello tra le colline di Modena e Bologna (savigno, monteombraro, zocca, Guiglia) Simon eri da quelle parti per caso?
Comunque riscontri sempre piu' positivi dalla mia bimba, 4 ore in sella senza indolenzimenti....veramente comoda ma reattivissima quando si pesta. Credo che Bianchi stia proprio lavorando bene!
:mrgreen:
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.

complimentissimi!!!! divertiti!!!!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si legge spesso di diverse marche di guaine e cavi , ma a vostro giudizio pensate che veramente esistano decine e decine di fabbriche di guaine e cavi per bici, non sarà che come per tutto il resto li fà uno per tutti e poi ...vai con l'appiccicare i vari marchi sulla parte plastificata?
In più si aggiunge la stupidità ( almeno credo io che lo sia) dei tre principali costruttori che differenziano di un pelino uno dall'altro così da creare ancora più confusione. Ora poi con le guaine colorate è un delirio, capoguaina di una casa che non entrano nella guaina di un'altra casa anche se le misure corrispondono e .....via così
Ah a proposito oggi debutto del mio Teamerrebi qualcuno ha cominciato la stagione?

P.S. complimenti Leikon ora però ...pedala o-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Si legge spesso di diverse marche di guaine e cavi , ma a vostro giudizio pensate che veramente esistano decine e decine di fabbriche di guaine e cavi per bici, non sarà che come per tutto il resto li fà uno per tutti e poi ...vai con l'appiccicare i vari marchi sulla parte plastificata?
In più si aggiunge la stupidità ( almeno credo io che lo sia) dei tre principali costruttori che differenziano di un pelino uno dall'altro così da creare ancora più confusione. Ora poi con le guaine colorate è un delirio, capoguaina di una casa che non entrano nella guaina di un'altra casa anche se le misure corrispondono e .....via così
Ah a proposito oggi debutto del mio Teamerrebi qualcuno ha cominciato la stagione?

io, Boy e Fla....alla gf di loano
c'è ancora tanto da lavorare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.