La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
E si ragazzi sono andato a vederle entrambi sia in Bianchi che non hanno la piu nulla e nei rivenditori della zona bergamasca.
La Nirone è in Alluminio anche se devo dire molto leggera..La Sempre in carbonio ma con geometrie piu racing quindi piu "scomoda" anche se poi mi han detto che il carbonio sui tratti lunghi è molto ma molto piu comodo dell'alluminio.
Il discorso è che la Sempre Montata Veloce me la lascia a 1800 sempre con su tutte le cazzatine..e sono quasi 700 euro si differenze e non è poco...
Onestamente faro' 2000\2500km all'anno non so nemmeno io che bene fare.. uffff


guarda, la nirone è una signora bici...
io ti proponevo la sempre perchè se sei uno di quelli che oltre a pedalare ha in mente di upgradare la bici per passione, con la sempre hai gia un telaio che ti rimane......
per 2000 km l'anno come 15mila, la nirone è gia ottima e basta e avanza....
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mi spaice ma a me tutta nera non piace proprio



E' proprio su quest'ultima che ho dubbi.....proprio perchè mi attira....ma ho paura che cozzi con la mia componentistica! Ho provato a fare un paio di frankenstain per farmi un'idea...

io ho avuto in prova la versione rossa ( le foto le potrai vedere sul mio blog il cui link è nella mia firma)......e devo dire che è veramente bello, non è passata inosservata.....
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.
 

Allegati

  • DSCN3000.jpg
    DSCN3000.jpg
    123,1 KB · Visite: 72
  • DSCN3003.jpg
    DSCN3003.jpg
    120,6 KB · Visite: 58
  • DSCN3001.jpg
    DSCN3001.jpg
    120,9 KB · Visite: 50
  • DSCN3015.jpg
    DSCN3015.jpg
    129,8 KB · Visite: 47
  • Mi piace
Reactions: torta74

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.

Bellissima! Tanti auguri o-omisti ad un pò di...sana invidia:bua:
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ragazzi, stamattina uscendo mi sono accorto che il manubrio fa uno strano "tac" quando giro sia a dx sia a sx oltre i 40° di curvatura (me ne sono accorto da fermo perchè non faccio curve così decise). Se continuo a girare poi fino alla max estensione continua a fare questi rumori 3-4 volte x lato. Brancolo nel buio...
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Ho fatto dalle 13 alle 17..!
Le ore più calde ;-)

Al contrario di Simon, oggi sono uscito alla solita ora 9,30, per cercare il ...fresco, c'erano 10 gradi :culo: e così in un colpo solo ho provato la nuova posizione biomeccanica e anche i copri scarpe, che ancora non avevo usato. Uscire più tardi avrebbe comportato l'uso di abbigliamento primaverile , dato che comunque al rientro ,alle 13 oggi c'erano 16 gradi :asd:

Vabbè senza che state "rosicà" per la temperatura, è questione di posizione geografica, portate pazienza...:°°(

Comunque, come dicevo, oggi ho fatto 48 km ad andatura cicloturistica. Bella giornata percorso ondulato e bello strappetto finale per rientrare a casa.

La nuova posizione mi sembra comoda, sicuramente attendo qualche altro centinaio di kilometri prima di rifarmi vedere dal biomeccanico, come da lui stesso consigliatomi, ma non mi lamento.
"L'inquilino del piano di sotto" è rimasto sempre sveglio per tutto il tempo, e il posteriore non mi ha fatto male, quasi per niente, nonostante le quasi 3 ore in sella.
Saluti.o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Al contrario di Simon, oggi sono uscito alla solita ora 9,30, per cercare il ...fresco, c'erano 10 gradi :culo: e così in un colpo solo ho provato la nuova posizione biomeccanica e anche i copri scarpe, che ancora non avevo usato. Uscire più tardi avrebbe comportato l'uso di abbigliamento primaverile , dato che comunque al rientro ,alle 13 oggi c'erano 16 gradi :asd:

Vabbè senza che state "rosicà" per la temperatura, è questione di posizione geografica, portate pazienza...:°°(

Comunque, come dicevo, oggi ho fatto 48 km ad andatura cicloturistica. Bella giornata percorso ondulato e bello strappetto finale per rientrare a casa.

La nuova posizione mi sembra comoda, sicuramente attendo qualche altro centinaio di kilometri prima di rifarmi vedere dal biomeccanico, come da lui stesso consigliatomi, ma non mi lamento.
"L'inquilino del piano di sotto" è rimasto sempre sveglio per tutto il tempo, e il posteriore non mi ha fatto male, quasi per niente, nonostante le quasi 3 ore in sella.
Saluti.o-o

3 ore per fare 48 km ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi, stamattina uscendo mi sono accorto che il manubrio fa uno strano "tac" quando giro sia a dx sia a sx oltre i 40° di curvatura (me ne sono accorto da fermo perchè non faccio curve così decise). Se continuo a girare poi fino alla max estensione continua a fare questi rumori 3-4 volte x lato. Brancolo nel buio...


Se la cosa ti può consolare,la mia fa lo stesso. Da fermo oltre 1 40° come detto da te. Una solo tic però.. L'ho proprio notato ieri anch'io.. Però penso che non sia niente. Appena ho tempo ci guarderò bene-bene.. ma a prima vista mi sembrano le guaine integrate.. credo che il rumore provenga da li..

Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.



MA GUARDA QUESTO QUI'....!!! IL CENTAUR,DICEVA SINGHIOZZANDO....:angrymod::angrymod:

Non è giusto peròòòòò...!!! SR evo..!! a prezzo di fabbrica...!!!!:bua:

INVIDIA/INVIDIA/INVIDIA

La maledizione sarà che ti dovrai tenere le Zonda per 4 anni...!!



:mrgreen:


Ah.. quasi dimenticavo...

Bellissima...


:eek:

no, e che vado veloce, torna a casa subito, dato che mi piace stare fuori...:mrgreen:


Anch'io mi godo il panorama...tranquillo e senza complessi di inferiorità...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sei finalmente arrivato al ...DUNQUE .
Complimenti.;-)
Ero arrivato sul punto di rimettere tutto in forse :mrgreen:
Bellissima! Tanti auguri o-omisti ad un pò di...sana invidia:bua:
Ma che invidia!? Per come è arrivato tutto così inaspettatamente, non me la sento neanche mia... Pensiamo ad una uscitina che ti offro un caffè o-o

grande dario, è a dir poco stupenda...complimenti.......o-oo-oo-o
Grazie, caffettino anche per te ovviamente o-o
Ci pensi che foto che verrebbe: sulla rastrelliera del bar di Rapino una Infinito, una Sempre e una Oltre o-o

MA GUARDA QUESTO QUI'....!!! IL CENTAUR,DICEVA SINGHIOZZANDO....:angrymod::angrymod:

Non è giusto peròòòòò...!!! SR evo..!! a prezzo di fabbrica...!!!!:bua:

INVIDIA/INVIDIA/INVIDIA

La maledizione sarà che ti dovrai tenere le Zonda per 4 anni...!!



:mrgreen:


Ah.. quasi dimenticavo...

Bellissima...


:eek:
Io neanche la Oltre volevo!
Volevo solo il telaio della iasp che avrei rimontato con il mio glorioso Centaur... mi hanno truffato :rosik:

Ora la mia paura è che quando ordinerò le Shamal mi trufferanno di nuovo dandomi le Bora :rosik:


:mrgreen::-x
 

ALXnirone

Cronoman
6 Ottobre 2009
778
23
Vicino Bracciano (RM)
Visita sito
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.
Che spettacolo ... Diverti tanto.
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.

Quante belle novità in questa taverna! Complimenti vivissimi anche a te e ora buon divertimento...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
dario, mi piace anche l'accostamento del nastro e i cappucci dei comandi.....anche perchè i cappucci sono più facili da pulire visto che sono di gomma.....bravo....o-o
per la guarnitura, non poteva andare meglio....dopo aver letto un po in giro mi rendo conto che abbiamo davvero un buon sivende....o-o

per il caffè, io ancora lo devo offrire per la mia..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

falco62

Novellino
30 Dicembre 2010
7
28
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre camp.super record
Buon giorno a voi o-o
Signori, l'attesa è terminata!
Anche per rispondere a lupo solitario, il telaio è arrivato in una 40ina di giorni (c'era di mezzo la chiusura Natalizia), il ritardo accumulato fin ora è da attribiure al reperimento di un Record . Ebbene si! per un colpo di :culo: ho potuto fare anche questo salto! Tuttavia, a volte, la realtà supera anche i nostri sogni!
Paradossalmente è valsa la pena avere dei problemi con la guarnitura record: il mio fornitore di fuducia, vedendo che il ritardo stava diventando insostenibile, mi ha offerto un SR che aveva in magazzino per una differenza che chiamarla sciocchezza sarebbe riduttivo (per altro si partiva già da un buon prezzo).
Non ho avuto ancora modo di usarla e addirittura di guardarmela bene, ci sono dei dettagli da sistemare e una sella tampone (ma cromaticamente simile) in attesa della SLR definitiva.
Le ruote saranno la prima cosa da upgradare... più in là.

Detto l'indispensabile vi rimando alla prossima per emozioni e dettagli.
complimenti veramente molto bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.