La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sparky81

Pignone
8 Luglio 2010
123
1
Visita sito
Bici
Bianchi Alloy Sf 920
Un vostro parere... La nirone 2011 montata 105 me la danno a 1180 con kit foratura,pedali spd ( siccome ho le sidi per Mtb e non vorrei cambiarle),pompetta e computer... è un buon prezzo o posso trovare a meno o trattare ancora qualcosina?
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, non sopporto più la sella ponza....invece di abituarmici la sto odiando sempre di più.....ancora non sono riuscito a prendere la sella test e a misurarmi il posteriore, ma lunedi sera vado per forza a pretendere una sella.....altrimenti mi faccio ridare quella della mia ex bici....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
approposito di lunedi sera, se sto di luna buona, in settimana la mia sempre diventerà la prima della taverna con le alto profilo....:-x:-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Un vostro parere... La nirone 2011 montata 105 me la danno a 1180 con kit foratura,pedali spd ( siccome ho le sidi per Mtb e non vorrei cambiarle),pompetta e computer... è un buon prezzo o posso trovare a meno o trattare ancora qualcosina?


quegli 80 euro mi fanno ridere un po.....
comunque non è malaccio.....piuttosto, aggiungi 500 euro e prendi una sempre, cosi hai gia un telaio in carbonio.....
come dice il proverbio: " chi più spende, meno spende"
a buon intenditor, poche parole....o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
quegli 80 euro mi fanno ridere un po.....
comunque non è malaccio.....piuttosto, aggiungi 500 euro e prendi una sempre, cosi hai gia un telaio in carbonio.....
come dice il proverbio: " chi più spende, meno spende"
a buon intenditor, poche parole....o-o

Già..!!
E se aggiungi 3000 ti porti a casa la Oltre...!!!

:-)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Provata ieri la oltre come bike test disponibile dal mio meccanico.
Ottime impressioni e che dire....l'ho ordinata! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Unica pecca i colori che non mi convincono in pieno al 100%.
Pur essendo un'estimatore di Bianchi (specie i prodotti deglli ultimi 3/4 anni)
purtroppo non mi piace molto il "celeste bainchi"....cosi ho ordinato il telaio in bianco/rosso/carbonio...anche perchè ho componentistica finita in bianco/carbonio (o nero) e ruote tutte Campagnolo, così come il gruppo...
Ma vedendo dal vivo anche la variante YA mi piace molto...e che non so come si abbinerebbe alla mia componentistica...;nonzo%

datemi qualche consiglio che magari cambio l'ordine....

PS:
Certo che se me la facessero come voglio....
Io ho la Oltre Celeste e le Bora,che come saprai bene sono nere con le scritte rosse.In piu ho l'attacco fsa per cui con il,rosso anche li.In più e montata Record quindi con le scritte bianche e rosse.Per cui l'accostamento dei colori e molto azzardato.Cosa penso di lei???La cosa piu bella che abbia visto ultimamente(ciclisticamente parlando).
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ragazzi, non sopporto più la sella ponza....invece di abituarmici la sto odiando sempre di più.....ancora non sono riuscito a prendere la sella test e a misurarmi il posteriore, ma lunedi sera vado per forza a pretendere una sella.....altrimenti mi faccio ridare quella della mia ex bici....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
approposito di lunedi sera, se sto di luna buona, in settimana la mia sempre diventerà la prima della taverna con le alto profilo....:-x:-x


aLTO profilo...?! Quali..?! anticipazioni...?!

Vendo la mia smp Dynamic perchè compro la stessa sella carbon rail..
Ma tanto te non hai misurato nemmeno le ossa del sederinooo.....:mrgreen:
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
..io ho iniziato con una bicicletta uomo sport pagata 250 euro su ebay... La Nirone e' oro che cola..
 

Sparky81

Pignone
8 Luglio 2010
123
1
Visita sito
Bici
Bianchi Alloy Sf 920
E si ragazzi sono andato a vederle entrambi sia in Bianchi che non hanno la piu nulla e nei rivenditori della zona bergamasca.
La Nirone è in Alluminio anche se devo dire molto leggera..La Sempre in carbonio ma con geometrie piu racing quindi piu "scomoda" anche se poi mi han detto che il carbonio sui tratti lunghi è molto ma molto piu comodo dell'alluminio.
Il discorso è che la Sempre Montata Veloce me la lascia a 1800 sempre con su tutte le cazzatine..e sono quasi 700 euro si differenze e non è poco...
Onestamente faro' 2000\2500km all'anno non so nemmeno io che bene fare.. uffff
 

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
..io ho iniziato con una bicicletta uomo sport pagata 250 euro su ebay... La Nirone e' oro che cola..

Ho iniziato con un usato da circa 500 euro facendo 3.000 km annui.
Poi allo sbocciare della passione, bici nuova in carbonio e via con percorrenze annuali da 9.000 a 13.000 km e son venute anche le gare. o-o

E si ragazzi sono andato a vederle entrambi sia in Bianchi che non hanno la piu nulla e nei rivenditori della zona bergamasca.
La Nirone è in Alluminio anche se devo dire molto leggera..La Sempre in carbonio ma con geometrie piu racing quindi piu "scomoda" anche se poi mi han detto che il carbonio sui tratti lunghi è molto ma molto piu comodo dell'alluminio.
Il discorso è che la Sempre Montata Veloce me la lascia a 1800 sempre con su tutte le cazzatine..e sono quasi 700 euro si differenze e non è poco...
Onestamente faro' 2000\2500km all'anno non so nemmeno io che bene fare.. uffff

Credo, in base alla mia esperienza, che con la tua percorrenza annuale la Nirone sia una valida scelta. Spendere di più non penso ne valga la pena se non per uno sfizio personale. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Gao

robygas

Pignone
15 Ottobre 2005
225
1
Visita sito
Ciao
finalmente è vero!
Ho preso la Bianchi Nirone 120esimo anno (quella nera/grigia/verde con la targhetta dei 120 anni dalla fondazione) con cambio Veloce 10s nuovo (forse ha fatto 100km), ruote Ambrosio Excellence.
500euro
Sono felice ma è tantoooo dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.