Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
tuttèpossibile;2550934 ha scritto:
noi per oggi abbiamo solo iscrizione
allimmacolata andremo a provare il percorso e prenoteremo l'albergo, se ti vuoi aggregare facci sapere.
ciao antonio
Ciao Antonio,
quando rientri puoi darmi info sull'albergo che prenoterete?
Anche noi siamo alla ricerca di un buon albergo. Se puoi inviami un M.P.
Grazie in anticipo e buon divertimento!!!

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
tuttèpossibile;2550934 ha scritto:
noi per oggi abbiamo solo iscrizione
allimmacolata andremo a provare il percorso e prenoteremo l'albergo, se ti vuoi aggregare facci sapere.
ciao antonio

lo scorso anno, alcuni amici presero un Hotel su viale G. Carducci (stesso viale su cui è posto l'arrivo) a circa 1 km. dall'arrivo.
Tutto bene, pulito e ben organizzato.
Ci furono sono solo due piccoli problemini (che conviene sempre chiarire prima con l'albergatore):

1- il proprietario non voleva che le bici venissero portate in camera, ma lasciate giù in lavanderia;:cry:
2- la camera si doveva lasciare entro le ore 10:00 (pena il pagamento di un supplemento di 20,00-25,00 euro):rosik:; quindi, se si voleva fare la doccia si doveva versare il supplemento.
Alcuni albergatori, sembra che non richiedono il supplemento e ti lasciano fare tranquillamente la doccia dopo l'arrivo al traguardo.
Vi consiglio di chiarire prima le condizioni.

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Mmmh....per noi tassativa la bici in camera e la disponibilità della camera dopo la gara.
Strano.....di solito a Cesenatico tutti gli alberghi offrono questa possibilità.

Se non credi, ti passo il nome dell'albergo, in privato.
A buon fine, chiarite prima tutte le condizioni, altrimenti vi fanno pagare il supplemento.
P.S.: se vuoi informazioni in merito, mandami un MP.

Si spera che quest'anno, le taglie di quello che troveremo nel pacco gara, siano corrette,.... lo scorso anno le taglie erano maggiorate.

CIAOo-o

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
lo scorso anno, alcuni amici presero un Hotel su viale G. Carducci (stesso viale su cui è posto l'arrivo) a circa 1 km. dall'arrivo.
Tutto bene, pulito e ben organizzato.
Ci furono sono solo due piccoli problemini (che conviene sempre chiarire prima con l'albergatore):

1- il proprietario non voleva che le bici venissero portate in camera, ma lasciate giù in lavanderia;:cry:
2- la camera si doveva lasciare entro le ore 10:00 (pena il pagamento di un supplemento di 20,00-25,00 euro):rosik:; quindi, se si voleva fare la doccia si doveva versare il supplemento.
Alcuni albergatori, sembra che non richiedono il supplemento e ti lasciano fare tranquillamente la doccia dopo l'arrivo al traguardo.
Vi consiglio di chiarire prima le condizioni.

grazie del suggerimento prezioso sarà seguito alla lettera e per iscritto, verba volant.........

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Se non credi, ti passo il nome dell'albergo, in privato.
A buon fine, chiarite prima tutte le condizioni, altrimenti vi fanno pagare il supplemento.
P.S.: se vuoi informazioni in merito, mandami un MP.

Si spera che quest'anno, le taglie di quello che troveremo nel pacco gara, siano corrette,.... lo scorso anno le taglie erano maggiorate.

CIAOo-o
Ci mancherebbe altro....certo che ti credo.
Dicevo solo che per noi sarebbe preferibile portare la bici in camera come abbiamo fatto lo scorso anno.
In molti mi hanno detto che è rischioso metterle in garage, lavanderie o chissa dove, anche perchè in caso di furto o danneggiamento non ti rimborsano.
Per le taglie sono d'accordo con te, le maglie erano troppo grandi mentre i guantini non riesce a metterli nemmeno mio figlio che ha 10 anni per quanto sono piccoli.
Ciao

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
tuttèpossibile;2552123 ha scritto:
grazie del suggerimento prezioso sarà seguito alla lettera e per iscritto, verba volant.........

lo scorso anno, il prezzo che chiesero ai miei amici, per l'hotel a 3 stelle ...... (hotel quasi nuovo), fu di euro 45,00, con formula:
mezza pensione cena (acqua vino e bibite incluse ai pasti), comprensivo di spiaggia con un ombrellone e due lettini per ogni camera. Colazione anticipata per chi partecipava alla 9 colli.

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
L'albergo che beccammo lo scorso anno lasciava un pò a desiderare, vorremmo trovare qualcos'altro.....si accettano suggerimenti da chi conosce personalmente, non vorremmo ritentare un terno al lotto.
Grazie in anticipoo-o

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
lo scorso anno, il prezzo che chiesero ai miei amici, per l'hotel a 3 stelle ...... (hotel quasi nuovo), fu di euro 45,00, con formula:
mezza pensione cena (acqua vino e bibite incluse ai pasti), comprensivo di spiaggia con un ombrellone e due lettini per ogni camera. Colazione anticipata per chi partecipava alla 9 colli.

Grosso modo è la formula che usano tutti.
Non male il prezzo.....peccato per la bici e la doccia.

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Grazie della informazione per l'hotel ,
Perchè non cerchiamo di capire quanti baresi e foggiani saremo alla nove e magari ci si può anche incontrare prima sulle nostre strade di casa?
Io abito a Margherita di savoia e i nostri giri sono verso minervino o sporadicamente verso il gargano non corro per nessuna squadra ma siamo un gruppetto di appassinati di circa 10 persone nelle uscite domenicali.
comincio io con l'elenco e speriamo che sia una cosa realizzabile:
- nic Tuttèpossibile nome Antonio N. preiscr 602 da margherita di savoia

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
tuttèpossibile;2552186 ha scritto:
Grazie della informazione per l'hotel ,
Perchè non cerchiamo di capire quanti baresi e foggiani saremo alla nove e magari ci si può anche incontrare prima sulle nostre strade di casa?
Io abito a Margherita di savoia e i nostri giri sono verso minervino o sporadicamente verso il gargano non corro per nessuna squadra ma siamo un gruppetto di appassinati di circa 10 persone nelle uscite domenicali.
comincio io con l'elenco e speriamo che sia una cosa realizzabile:
- Antonio N. preiscr 602 da margherita di savoia
Hai tagliato fuori mezza Puglia.
Vabbuò.....allora ci tocca stilare un'altra lista :cry

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----

basta fare cosi:

- PROV. DI BARI:

specialized 2008 ( Hotel non ancora prenotato)
nome ed eventuale Hotel

- PROV. DI FOGGIA:

nome ed eventuale Hotel
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI TARANTO:

nome ed eventuale Hotel
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI LECCE:

nome ed eventuale Hotel
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI BRINDISI:

nome ed eventuale Hotel
nome ed eventuale Hotel

che ne dite???;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella

Scusami,
Non è per cattiveria, solo pre praticità, non credo sia possibile incrociare il folto gruppo dei leccesi pedalando sul gargano ammenochè non si riesca ad organizzare un megaraduno.
Se siete disposti a lanciare il guanto di sfida e organizzare il raduno io mi rimbocco le maniche e sono pronto a dare il mio contributo, voi ci siete? avete voglia?

Ultima modifica:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
partecipanti alla nove colli 2011

- PROV. DI BARI:

nome ed eventuale Hotel

- PROV. DI FOGGIA:

Antonio ( Hotel non ancora prenotato)
Alessio ( Hotel non ancora prenotato)
Giuseppe detto pino ( Hotel non ancora prenotato)
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI TARANTO:

nome ed eventuale Hotel
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI LECCE:

nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI BRINDISI:

nome ed eventuale Hotel

Ultima modifica:

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Dai era era solo una battuta. :eek:
Per le uscite so benissimo che è abbastanza difficile, tranne che organizzare
appunto un bel mega-raduno.
Per la 9 colli invece è abbastanza fattibile.
Magari ci si sente prima di partire e si organizza qualcosa insieme. o-o

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
partecipanti alla nove colli 2011

- PROV. DI BARI:

nome ed eventuale Hotel

- PROV. DI FOGGIA:

Antonio ( Hotel non ancora prenotato)
Alessio ( Hotel non ancora prenotato)
Giuseppe detto pino ( Hotel non ancora prenotato)
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI TARANTO:

Francesco70 (Hotel non ancora prenotato)
nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI LECCE:

nome ed eventuale Hotel

-PROV. DI BRINDISI:

nome ed eventuale Hotel

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@ francesco70
@ tuttèpossibile
@ specialized2008

ragazzi, non ce ne vogliate, ma trattandosi di un argomento specifico forse è meglio organizzarsi... :mrgreen: .... ed allora vi propongo per altri interventi sul tema :

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106383"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106383[/URL][/URL]

che mi sono preso la libertà di creare.

comunque, per qualsiasi cosa di meno specifico, continuate a scrivere anche su questo 3d... qui in puglia già siamo in pochi... ogni nuovo amico è una nuova fonte di ricchezza ciclistica o-o
ciao
alessandro

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
@ francesco70
@ tuttèpossibile
@ specialized2008

ragazzi, non ce ne vogliate, ma trattandosi di un argomento specifico forse è meglio organizzarsi... :mrgreen: .... ed allora vi propongo per altri interventi sul tema :

[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106383"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106383"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106383[/URL][/URL][/URL]

che mi sono preso la libertà di creare.

comunque, per qualsiasi cosa di meno specifico, continuate a scrivere anche su questo 3d... qui in puglia già siamo in pochi... ogni nuovo amico è una nuova fonte di ricchezza ciclistica o-o
ciao
alessandro
caro presidente sei sempre saggio e prodigo di consigli: ben risentito e, a prestoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.