new entry prestigio 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Gabriele la Tua vendetta dovrà essere tremenda!
Disegna un percorso adeguato e poi
metti qualcuno che al loro passaggio giri un cartello e gli faccia fare qualche altro migliaio di metri di dislivello affinché se mai - cadaveri - giungeranno al traguardo imparino a portare rispetto alle Tue zone :mrgreen: o-o
Ma si proprio cattivo!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: così non si vale!!!!!
Io ci porto di molto rispetto, fatti girare la mail che gli ho mandato lo scorso anno e ci crederai come S.Tommaso!!!!!!!
Il mio è un solo freddo computo di numeri, che sono a favora dell'altra gf.
Poi per me va bene, aggiungi pure km e dislivello, non mi tiro indietro, vero mr.k? Devo dirgli di quella maglietta che tu ben conosci, o lo lasciamo nel dubbio?:mrgreen::mrgreen:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ho sempre pensato che il taglio del percorso ci avrebbe penalizzato più di quanto si potesse immaginare.
Cmq mi riferivo al percorso completo, non quello di quest'anno...se ti piaccioni i percorsi duri...forse ho un regalo per te...però devi venire a prendertelo ad Urbino:-x:-x
Chiaro che il percorso dello scorso anno era un'altra cosa.
Riguardo al "regalo" è un di più per venire fino ad Urbino, ma per questo devo sperare che si sistemino delle cose che al momento, " purtroppo" , sono molto più importanti che la bici.

Speriamo che il settantatreenne Diego non legga questo.......
Per me il tratto fino a spezia è il più bello di tutte le gf cui ho partecipato.
Quest'anno complice un traditore che mi ha abbandonato, buttandosi sul corto, che era un po' più lento di me non so quante foto ho fatto, SPETTACOLO. E ogni anno noti qualcosa di nuovo.

Non ho ben capito cos'è successo, c'è stato un miscuglio. in grassetto quello mio.

ehm ehmmmmm.........perchè mai non dovrei leggere??? ahhaha
ma dai mica mi monto la testa...lo sai che noi siamo uno staff pane e salame..pero i complimenti fanno smp piacere. grassssie

io 70 anni??? grazie per avermi ringiovanito ahhahaha

riguardo al san giorgio, c erano pareri discordanti anche tra i ciclisti, chi diceva di lasciarlo chi diceva che era troppo duro per settermbe...alla fine ha messo tutti daccordo l amministrazione comunale hahah:cassius:

fonino??? ero in mare sorry.....(credibile come scusa anti taccagneria??ahahaha

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma si proprio cattivo!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: così non si vale!!!!!
Io ci porto di molto rispetto, fatti girare la mail che gli ho mandato lo scorso anno e ci crederai come S.Tommaso!!!!!!!
Il mio è un solo freddo computo di numeri, che sono a favora dell'altra gf.
Poi per me va bene, aggiungi pure km e dislivello, non mi tiro indietro, vero mr.k? Devo dirgli di quella maglietta che tu ben conosci, o lo lasciamo nel dubbio?:mrgreen::mrgreen:

ihihi allora il prossimo anno mi metto io al bivio di bonassola e ti faccio fare solo a te il san giorgio...ihihihihh:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
...una vocina recita GF St.Vincent, da qui l'inghippo!
Dalla porta principale (regolamento: migliore tra le seconde, e col presupposto di esserci anche più anni a seguire) è entrata la GF Cunego.
Cosa hanno in comune???
...la data!
Quindi, oltre che per incrementare le vendite di CT Dicembre, il tempo serve a risolvere l'arcano.
OT questo topic è forse al di sopra della media per OT?
Fine OT.
Ciao, riki.

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
...una vocina recita GF St.Vincent, da qui l'inghippo!
Dalla porta principale (regolamento: migliore tra le seconde, e col presupposto di esserci anche più anni a seguire) è entrata la GF Cunego.
Cosa hanno in comune???
...la data!
Quindi, oltre che per incrementare le vendite di CT Dicembre, il tempo serve a risolvere l'arcano.
OT questo topic è forse al di sopra della media per OT?
Fine OT.
Ciao, riki.

Buon indizio!!!!ma non capisco il discorso riferito alla media dell'OT;nonzo%;nonzo%

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Va a vedere che la new entry è la gf città di cervia....
Ha cambiato data (25 aprile nonchè lunedì di pasqua) ed hanno modificato i percorsi, con un dislivello ed un percorso adeguato al prestigio ed inoltre la società che l'organizza è quella che ha creato la gf del sale, ora selle italia e che mi sa non vede l'ora di fare un dispettuccio a sportur.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ha cambiato data (25 aprile nonchè lunedì di pasqua) ed hanno modificato i percorsi, con un dislivello ed un percorso adeguato al prestigio ed inoltre la società che l'organizza è quella che ha creato la gf del sale, ora selle italia e che mi sa non vede l'ora di fare un dispettuccio a sportur.
magari, ma non credo

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

2 gare a CERVIA?;nonzo%