E' questione di abitudine, comunque dopo mezz'ora che le ho mandate giù il sapore del pesce si sente eccome, un pò come l'aglio......![]()
Mai sentito il sapore di pesce
E' questione di abitudine, comunque dopo mezz'ora che le ho mandate giù il sapore del pesce si sente eccome, un pò come l'aglio......![]()
Proprio perché non ci sono certezze che continuiamo a discutere qui. Spesso la stessa scienza non le ha. Chi le ha o crede di averle non solo sbaglia in partenza ma anche non ha margini di miglioramento.Basterebbe documentarsi un po' e ce ne sarebbero di domande da porre, e alcune sarebbero anche imbarazzanti perché coglierebbero nel segno: andrebbe a pescare dove non ci sono certezze e anche la ragione barcolla.
ce nè almeno quello che uso io funzia alla grande!...piu che termogenico è proprio un dimagrante e ha anke un effetto energizzante.
capisco che chi invece ha degli scopi più agonistici possa invece mettere la metodica e la meticolosità, nonchè l'impegno etc. come propria base, ma rispettiamo invece anche chi non è così o non lo vuole essere, pur andando più o meno forte.
per chi usa pastiglie di Omega3.....a me danno la sensazione che rimangono sullo stomaco...come se nn le digerisco......è normale ??![]()
io uso Animal cut costa una cifra ma almeno serve........c'è la versione italiana e quella americana (nn vendibile in italy:angrymod:come si chiama?

Bravi tutti, ho visto come difendete con le unghie il vostro orticello. Ma attenzione alle prese di posizione facili ed ai campanilismi: tutto è criticabile, e a volte bisogna ascoltare anche il giudizio altrui perché, anche se non ci piace, come dice folin ci può aprire la mente, far uscire dai preconcetti, aprirci un mondo che tenevamo distante. Per quello folin prenderà una 29er, statene certi
Ovviamente le critiche devono avere un senso e non essere fine a se stesse, tanto per rompere i marones. Ma questa è la storia di questo topic, gli accusatori arrivano sempre a spada tratta, senza preparazione e velleità di rompere veramente gli equilibri e creare dubbi.
Basterebbe documentarsi un po' e ce ne sarebbero di domande da porre, e alcune sarebbero anche imbarazzanti perché coglierebbero nel segno: andrebbe a pescare dove non ci sono certezze e anche la ragione barcolla.
i rutti al sapore di merluzzo sono normali.
Proprio perché non ci sono certezze che continuiamo a discutere qui. Spesso la stessa scienza non le ha. Chi le ha o crede di averle non solo sbaglia in partenza ma anche non ha margini di miglioramento.
Quindi ben vengano le domande imbarazzanti!
Proprio perché non ci sono certezze che continuiamo a discutere qui. Spesso la stessa scienza non le ha. Chi le ha o crede di averle non solo sbaglia in partenza ma anche non ha margini di miglioramento.
Quindi ben vengano le domande imbarazzanti!
E' vero non si può mortificare troppo la creatività della Renatiello's wife!!
Però le varianti low-fat per il post e low-carb per gli altri momenti della giornata possono davvero essere utili. Io continuo a ringraziare Rubens per la ricetta dei biscotti al cocco senza zucchero!!
Tu sai bene che preconcetti qui nn ce ne sono, se qualcuno li vede, li legge è perchè interpreta male o meglio, interpreta a proprio uso e consumo quello che facciamo.

Grande zio :eek:.
Sono dovuto volare da un dirupo per farti affacciare a questa discussione, adesso sei fottuto, ti tiro dentro con tutte le scarpe, ho già ordinato una vagonata di uova
.
Comunque tu sei troppo buono come sempre, la mia è stata solo una botta di, altro che uomo, sono qui con il collo anchilosato come un stupido.
Spero di recuperare per venerdì, così prima della pizzata apro la finestra e mi ci butto di sotto![]()
Infatti, mi sembrava che la mia posizione sui preconcetti fosse chiara
![]()
Quando torno a casa stasera la tiro fuori. L'ho salvata nell'archivio della mia coscienza...tirate fuori ste ricette :)
Basterebbe documentarsi un po' e ce ne sarebbero di domande da porre, e alcune sarebbero anche imbarazzanti perché coglierebbero nel segno: andrebbe a pescare dove non ci sono certezze e anche la ragione barcolla.
IO sinceramente, toni e maleducazione a parte, sono più dalla dark side of the moon di fabio40, che a me di gr. %, watt e tabelle me ne faccio un baffo e corro per essere libero, di testa e di fisico, per dare il meglio di me, se ne ho voglia o meno.
MA questo è perchè nè la bici, nè la corsa nè altro sono al centro dei miei interessi, o perlomeno non sono il traguardo della mia affermazione personale e quindi lascio ce ogni cosa venga libera, come viene viene.
capisco che chi invece ha degli scopi più agonistici possa invece mettere la metodica e la meticolosità, nonchè l'impegno etc. come propria base, ma rispettiamo invece anche chi non è così o non lo vuole essere, pur andando più o meno forte.
quindi riassumo, fabio40 in uno stato semi-quasi-speriamo-democratico ha ben il diritto di dire la sua, ma che rispetti le regole di questa democrazia, e parli con educazione e rispetto e verrà ascoltato ben volentieri.

Facci una di queste domande imbarazzanti, così riprendiamo a rendere costruttiva una discussione che, dal canto mio stà perdendo ogni giorno di più, il senso per la quale è nata.
io voto braccio a sindaco del forumGD visto che a me quello che interessa qui dentro è il discorso alimentare, della vita e come viverla ed affrontarla preferisco parlarne in altre sedi, fermo restando che ognuno è libero di credere in ciò che vuole, come è ovvio che sia, adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Facci una di queste domande imbarazzanti, così riprendiamo a rendere costruttiva una discussione che, dal canto mio stà perdendo ogni giorno di più, il senso per la quale è nata.
Partendo da questo presupposto.
Vedo tante contraddizioni in quello che dici, corri per essere libero? Allora perchè ti curi tanto dei tempi che fai al km?
La bici e la corsa non sono al centro dei tuoi interessi? Ma se ti fai mille km al giorno o in bici o di corsa.
Dici che corri per essere libero di testa e di fisico, ma l'immagine che dai del rapporto che hai con lo sport e con il cibo, è tutt'altro quella di un uomo libero, anzi mi sembra esattamente l'opposto, che tu sia schiavo di alcune tue certezze o meglio incertezze.
Poi chi ti dice che chi segue tabelle e alimentazione, non si senta altrettanto libero, io seguo tutto e quando pedalo fra le mie amate montagne mi sento libero e felice come non mai.
Guarda che per avere degli scopi agonistici, non è necessario seguire uno schema, anche tu che dici di essere così libero perchè non segui un protocollo preciso, gareggi e molto più di altri e non credo che tu lo faccia per sentirti libero
Non mi sembra che qui nessuno abbia mai criticato chi non segue schemi o alimentazione pesata e programmata, anzi, vedo sempre più spesso critiche verso chi lo fà, vedendo tristezza e piattezza in questo, invece di vedere determinazione e volontà.
Quelli che giudicano gli altri, e non parlo di te in questo caso rubens, in realtà stanno giudicando loro stessi, logorati dalle loro insicurezze e dalla loro ignoranza.