Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Tu tieniti pronto in ogni caso....che da qui al 27 Marzo ne cambiano di cose....avoja se ne cambiano!!
SOPRATUTTO.... non sarebbe male avere due riserve (una per squadra), metti che i bagordi della sera prima fanno delle vittimi......
certo so (per esperienza personale) che poi chi viene a fare la riserva si fa trasferta, smazzo e ramazzo per niente, se non funziona la macumba....ma mi sa che sto sragionando

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
personalmente, ad OGNI competizione che ho organizzato o alla quale ho partecipato, almeno fino a due settimane prima c'è sempre stato qualche cambiamento di persone. io a due 24h di Feltre ho dovuto dire di no per incidenti stradali (uno ko con il bacino, l'altro con la spalla).
Piuttosto, che ne dite se instituiamo un fondo comune magari con una carta postepay (magari intestata a chi si occupa dell'iscrizione) su cui versiamo la quota di iscrizione? tanto per non far stare la gente fuori coi soldi... che non è mai simpatico.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
SOPRATUTTO.... non sarebbe male avere due riserve (una per squadra), metti che i bagordi della sera prima fanno delle vittimi......
certo so (per esperienza personale) che poi chi viene a fare la riserva si fa trasferta, smazzo e ramazzo per niente, se non funziona la macumba....ma mi sa che sto sragionando
Infatti sicuramente non lo farò.Se entro ne sarò felice,ma sicuro che non mi faccio 700 km per fare tifo.E chè ciò scritto Giocondo!!!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
E solo una domanda in attesa di conferma di quel che stò dicendo.Cercate uno che venga alla Crono?Perchè al 95%non farò più coppa Liguria e nel mio calendario il 27/3 sono libero,se mi accettate(nel senso che mi volte ancora)posso venire appunto al 95%.Vi darei conferma entro questa settimana.Scrivo adesso perchè mi piacerebbe molto venire(e lo sapete)Per cui mi prenoto per il posto "libero".

Io per punizione lo metterei alla guida del camper :-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
1) Gattamorta - completino
2) Cillo - completino
3) tetto - completino
4) Marco - completino
5) Salvo983 - completino
6)zippi80 - completino
7)Porfi -body
8)Pist§HARD§-body
9)EnzoNocera- CompletOne
10)RobyFerr- Completino
11)Giangi - body
12)James-completino (giallo nero figoooooooo!)
13) riky76 (body..perchè devo tirarmela a montichiari;))
14) MrSpock - completino

PS.: Scusate l'assenza ma in sto periodo ho tanto di quel lavoro che mi esce dalle orecchie... ne volete un po' ? :-x
Massimo

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
1) Gattamorta - completino
2) Cillo - completino
3) tetto - completino
4) Marco - completino
5) Salvo983 - completino
6)zippi80 - completino
7)Porfi -body
8)Pist§HARD§-body
9)EnzoNocera- CompletOne
10)RobyFerr- Completino
11)Giangi - body
12)James-completino (giallo nero figoooooooo!)
13) riky76 (body..perchè devo tirarmela a montichiari;))
14) MrSpock - completino
15) New - body

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.171
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...e quindi anche tu, pietro vuoi far bella figura a monti? ;)

io però devo tirar giù il classico chiletto e mezzo...

riky....va a dar via i ciappett aggratiss... ... io dovrei perderne una 10ina per stare discretamente

Io ne ho tanti da buttar giù per far bella figura. Mi accontento di stare comodo. Col body sto meglio.

Siete in buona compagnia... Io ne ho 15 da tirare via....

P.S. Qualcuno ne ha bisogno????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
riky....va a dar via i ciappett aggratiss... ... io dovrei perderne una 10ina per stare discretamente

Io ne ho tanti da buttar giù per far bella figura. Mi accontento di stare comodo. Col body sto meglio.

Siete in buona compagnia... Io ne ho 15 da tirare via....

P.S. Qualcuno ne ha bisogno????
Pivelli....
Vi vado via a tutti in retromarcia!!!:-x
Non peso meno di 100kg dalla 2° media...solo che li ero alto 1.70!!:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.