Power tap

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
^^^
OT/
prevedo una fioritura di ruote PT montate Mavic (come l'amico Tony) o DT Swiss (come il sottoscritto) provenienti da oltremanica :)

PRESO IERI SERA!!! o-o PRO+ con ruote.

gli ho scritto ( sperando che capiscano il mio inglese livornesato ) chiedendogli un favore/possibilità. Sicuramente le ruote saranno da 32 raggi...ma se mi potevano far avere il Pt assemblato con delle ruote a 20 raggi in modo tale che un domani lo possa montare sulle mie zipp 404.

mha.. speriamo bene..

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
il mozzo PRO+ non assemblato ce l'hanno a 24 fori (almeno da specifica nella pagina di selezione). Magari ti proporranno l'acquisto del solo mozzo 20 fori e/o ti invieranno notifica quando sarà disponibile se non è in magazzino.
Sono comunque molto veloci anche con la spedizione standard (REST OF EUROPE AIRMAIL), in 5 gg è arrivato a destinazione.

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
il mozzo PRO+ non assemblato ce l'hanno a 24 fori (almeno da specifica nella pagina di selezione). Magari ti proporranno l'acquisto del solo mozzo 20 fori e/o ti invieranno notifica quando sarà disponibile se non è in magazzino.
Sono comunque molto veloci anche con la spedizione standard (REST OF EUROPE AIRMAIL), in 5 gg è arrivato a destinazione.

Posso avere il Link ?

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Non mi sembra che si risparmi sto granchè (anzi...) ...se consideri che il tuo sivende probabilmente qualche sconto lo fa sul prezzo di listino....poi la garanzia???

Esempio con Il PRO+ completo di JOULE e fascia:

Italia: 1199 Euro ipotetico sconto del 5% =1140 Euro con garanzia

Oltremanica: circa 1120 Euro .....garanzia ???

Per 20 Euro non mi gioco la garanzia....

Di listino il SOLO il PRO+ costa 996euro!!! forse ti sei sbagliato... per la garanzia... dovrebbe esse compresa lo stesso...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

mi hanno risposo :cry:
mi hanno detto che era possibile che mi facessero avere il 20 fori montato sul DT Swiss 585 ma solo se peso meno di 60kg. .... peccato... sono anche se per poco un 15kg + ( e il + non stà per la trasmissione dati :mrgreen: ...oddio sono anche 183cm eh! )

quindi... mi fanno avere un 32 fori.... vabbè mi dispiace solo non poterlo utilizzare con le zipp 404 durante le GF...

pace!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io ho fatto il confronto frà Pro+ con JOULE compreso di fascia. Come vedi sotto costa 950 Sterline ossia 1110 Euro.

ed il link dove lo paghi tu dov'è

appunto!! pro+ con joule viene 1110euro se lo prendi li.... ma se prendi solo il pro+ dal sivende lo paghi 996euro... e di certo il Joule non te lo danno a 104euro..... se vai su cicliambrosini per esempio lo vedi...

Chuckles

Pignone
24 Giugno 2005
115
1
Visita sito
appunto!! pro+ con joule viene 1110euro se lo prendi li.... ma se prendi solo il pro+ dal sivende lo paghi 996euro... e di certo il Joule non te lo danno a 104euro..... se vai su cicliambrosini per esempio lo vedi...

Mi sa che stiamo facendo un pò di confusione:

Prezzi Listino Italia

Prezzo Mozzo Pro+ : 949 Euro
Prezzo Pro+ completo (mozzo, Joule e fascia cardio): 1199 Euro

Vedi qui....http://www.charlie-srl.it/download.php?id=60

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano