@domanda a tutti:
come distribuite gli alimenti proteici durante la settimana?
Mi spiego meglio:
1)quante volte mangiate carne rossa?
2)Bianca?
3)Pesce?
4)Piatto freddo (tipo affettati)?
5)Legumi?
6)Formaggi?
7)uova (albume e tuorlo; anche separati)?
Sarebbe interessante vedere la distribuzione durante la settimana.
Lasciamo da parte il discorso ritenzione,ma ho visto che molti il carboidrato all'ingrassare.Siamo aPPosto!

mezza bella la tua colazza ma così praticamente mangi fritto tutti i giorni e questo fa male cmq da domattina tolgo ricotta e latte e vediamo se the e magari più albumi fanno il loro lavoro! Ma succo d'arancia da bandire?
mezza bella la tua colazza ma così praticamente mangi fritto tutti i giorni e questo fa male cmq da domattina tolgo ricotta e latte e vediamo se the e magari più albumi fanno il loro lavoro! Ma succo d'arancia da bandire?

Avanti il prossimo![]()
Riguardo i luoghi comuni devo aggiungere che "la sua signora" l'ha spedito a fare le analisi al più presto; lui ci andrà tranquillamente per non creare allarmismi.Bravo a te e a lui che ha superato lo scoglio dei luoghi comuni: per i sedentari è un passo assai difficile da fare!
![]()
.Lasciamo da parte il discorso ritenzione,ma ho visto che molti il carboidrato all'ingrassare.
Per me non e' cosi forse per quello che non capisco.
Credo che utilizzi il necessario per ungere la padella,
Ma se hai problemi cuoci gli albumi a bagnomaria e aggiungi i grassi
che vuoi a tuo piacimento, che sia ghee, olio, cocco o mandorle a piacere.![]()
perchè legumi mai? gusto o scelta?
Ma no, non frigge. Se è EVO il minimo per non fare attaccare, il burro ghe non è deleterio se si scalda un pò.mezza bella la tua colazza ma così praticamente mangi fritto tutti i giorni e questo fa male cmq da domattina tolgo ricotta e latte e vediamo se the e magari più albumi fanno il loro lavoro! Ma succo d'arancia da bandire?
Io mi sono appena cucinato gli albumi, ci ho messo 30 g di ghi e non frigge nulla.

Ultimamente sto sulle 2200/2300 calorie non e' che sia proprio basso.Andrea te non ingrassi perchè non mangi, infatti sei sempre cotto in bici.
I carboidrati stimolano l'insuina, solo l'insulina che trasforma i zuccheri in eccesso in grasso.
Le proteine stimolano insulina e glucagone che ne è l'antagonista.
Affettati mai. Formaggi mai. Legumi mai. Il resto a piacere, senza limitazioni.

Stamattina pesavo 65,5 Kg. da sporco, per darti un riferimento, e sulla base del foglio excel by Tony, sono mediamente da 2600/2800k die.Ultimamente sto sulle 2200/2300 calorie non e' che sia proprio basso.
chiedo venia folin ma quella che i saturi cotti non alterano la loro composizione non la sapevo! Quindi x le fritture quale olio utilizzare? Così posso metter sulla retta via anche chi frigge con tutto! Devo trovar sto libro di billi ma a milano sembra scomparso!
Stamattina pesavo 65,5 Kg. da sporco, per darti un riferimento, e sulla base del foglio excel by Tony, sono mediamente da 2600/2800k die.
Forse sei basso...
I
Il prossimo passo e iniziare ad introdurre, almeno una volta a settimana, la trippa![]()