"Una Patata" is One Potato, " Due Patate" are Two Potatoes, "Tre Patate".....SOTTROPPE!!!!!![]()
Sorry for my bad english...
Tieng'atterz'ammedia....
"Una Patata" is One Potato, " Due Patate" are Two Potatoes, "Tre Patate".....SOTTROPPE!!!!!![]()
![]()
![]()
Non ti so rispondere, ma piuttosto mi sembra strano che numeri di pronto intervento (112 - 113) non abbiano risposto, anche perchè le linee sono sempre libere... boh!
Io potrei esserci, se invece del Braida mettessimo Mortera e Colletta, con opzione Coazze ?Comunicazione di servizio: qualcuno sabato mattina per pedalare in compagnia (andatura moderata)
Io potrei esserci, se invece del Braida mettessimo Mortera e Colletta, con opzione Coazze ?
Ci sentiamo domani
Paura di salire in quota?![]()
![]()
L'importante è che saliamo molto molto tranquilli
prova a vedere su google ci sono un bel po di forum, articoli e tabelle tipo questi che mi sembrano interessanti...Sto pensando di provare a fare una mezza maratona. Ho buttato l'occhio su una a Stresa sul lago maggiore il 6 marzo.
Domandona per Enzo e per i runners: posso farcela? mi date qualche consiglio per costruirmi un programma di allenamento?

Ce la fai ce la fai....certo che ce la fai!!!Sto pensando di provare a fare una mezza maratona. Ho buttato l'occhio su una a Stresa sul lago maggiore il 6 marzo.
Domandona per Enzo e per i runners: posso farcela? mi date qualche consiglio per costruirmi un programma di allenamento?

prova a vedere su google ci sono un bel po di forum, articoli e tabelle tipo questi che mi sembrano interessanti...
[url]http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=27&t=1803[/URL]
[url]http://www.myasics.it/blog/apri/119[/URL]
[url]http://www.runnerman.net/index.php/tabelle-allenamento/prepara-una-mezza-maratona.html[/URL]
secondo me in un paio di mesi ce la fai tranquillamente ... la difficoltà o meno dipende da che obiettivi ti poni, ma con una buona base di fondo riesci a farla senza particolari problemi
tabelle nn mi sentirei di consigliarti, enzone o mik sono molto più esperti in questo campo
penso che prima di fare tabelle devi allenare il corpo a tenere x 15/20 km...dopodichè puoi inserire esercizi specifici, un pò come la bici!![]()
quando lascerò la bici mi butterò sulle maratone!!Dillo che ti manca la corsa....dillo...dilloooooooooooooooooo!!!
Prima o poi una Maratona DEVI correrla...x forza!

Naaaa, è che proprio non ho voglia in questo periodo, ormai sono nella fase palestra; vediamo sabato dai, se il tempo è bello magari ce famo er Braida.Paura di salire in quota?![]()
![]()
L'importante è che saliamo molto molto tranquilli
Si potrebbe fare ma danno pioggia
vedremo,magari rispolvero la mtb......

Messaggio in codice....
Da P a G..... Da 600 a 500....
Ordine effettuato....
Sarà un passo che prima o poi compirò anche ioSarà un passo che prima o poi compirò anche io
Se ti fossi deciso 6 mesi fà, il P me lo davi a me a 100 ed eravamo apposto!!Messaggio in codice....
Da P a G..... Da 600 a 500....
Ordine effettuato....
figurati che io sto ancora a filo.... <(
Se ti fossi deciso 6 mesi fà, il P me lo davi a me a 100 ed eravamo apposto!!
Cmq già che c'eri, per farla proprio sporca sporca potevi passare al G 800....no????