beppe67
Apprendista Scalatore
l'unico rammarico, e' non esser riuscito a pedalare con te quest'anno, quando partivate da villasimius, era un po' distante da me. ma il prox anno ci organizzeremo meglioAppena posso riproverò con un altra bilancia allora!

ciao carissimo, e non ti preoccupare di quello che diciamo, non conta nulla

forza Sardegna, la mia seconda terra
