Vigorelli

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Lascia perdere, è inarrivabile dall'altro giorno, hanno chiuso tutte le strade che lo circondano sino al 2015 per lavori della linea 5 della metropolitana...
mi domando come farà masi...
 

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
perchè preferiscono ridirigere i soldi su altro, tipo il ponte sullo stretto di messina o Grandi Opere analoghe.
ho letto che han già stanziato 10 milioni di euro per la ristrutturazione del vigorelli, unico neo è che la federazione italiana ciclismo vuole trasferire là i suoi uffici e fare la copertura, però per la ristrutturazione della pista non han già più soldi, si parla di usare il campo per eventi quale concerti ed altre cavolate varie ma il destino del ovale è ancora incerto!
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
66
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
ho letto che han già stanziato 10 milioni di euro per la ristrutturazione del vigorelli, unico neo è che la federazione italiana ciclismo vuole trasferire là i suoi uffici e fare la copertura, però per la ristrutturazione della pista non han già più soldi, si parla di usare il campo per eventi quale concerti ed altre cavolate varie ma il destino del ovale è ancora incerto!
Speriamo che si arrivi ad una soluzione, non vorrei aspettare a doverci portare i nipotini :mrgreen: