Non forzare i bambini. Lascia eventualmente che si incuriosicano e si avvicinino da soli, hanno tutto il tempo per comprendere e scegliere.
Diversamente si rischia il riggetto.
Vedrai che quando vorran essere più belli verranno a far domande
Io sto apportando delle modifiche, sono un paio d'anni che vado a 5 tuorli al dì, penso che come tutto il troppo che non si sà quand'è troppo sia troppo, ah ah comprIende?
oggi per tanto colazione sfavorevole: Regobasic+aceto+limone+miele, 30 g whey, polline, 2 kiwi, 60 g pane+40 g burro+marmellata eco-biologica della nonna di albicocche.
Alternerò allo yogurt+whey.
Per un periodo.