Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
io da quando lo uso sono riuscito ad eliminare i latticini xchè riesco ada vere quel senso di sazietà che prima dovevo solo mangiar di più per raggiungerlo......Cmq peso in leggera diminuzione ma sono a 0 sgarri...stavolta mi sto mettendo d'impegno cmq mi spiace per queste persone che abbandonano(tipo emma) io ho preso questo luogo un pò come se fossi al ber a parlare con gli amici dopo una lunga giornata di lavoro famiglia allenamenti...... Vi considero tutti amici e non veder più i vostri post mi spiace ma se per voi è diventato un luogo in cui non vi trovate più bene...fate bene ad abbandonare......
 

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
io da quando lo uso sono riuscito ad eliminare i latticini xchè riesco ada vere quel senso di sazietà che prima dovevo solo mangiar di più per raggiungerlo......Cmq peso in leggera diminuzione ma sono a 0 sgarri...stavolta mi sto mettendo d'impegno cmq mi spiace per queste persone che abbandonano(tipo emma) io ho preso questo luogo un pò come se fossi al ber a parlare con gli amici dopo una lunga giornata di lavoro famiglia allenamenti...... Vi considero tutti amici e non veder più i vostri post mi spiace ma se per voi è diventato un luogo in cui non vi trovate più bene...fate bene ad abbandonare......

- primo grassetto - pochi giorni fa...
- secondo grassetto - così resta solo la parte degli OT e del bar
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mi sto perdendo un poco

sento pareri discordanti, chi dice di usarlo e chi no
Io non vedo controindicazioni nel mangiare burro.
Le uniche che potrebbero derivare dalla presenza (scarsina peraltro) di caseina e lattosio, spariscono poi se si usa quello chiarificato.
Se poi non piace è un altro discorso.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina sono riuscito a far mangiare a mia figlia 2 tuorli con cocco mandorle nocciole melata ed un cucchiaino di WHEY ho dovuto metterle per il sapore del cioccolato :mrgreen: , di solito non mangia niente solo un bicchiere di latte , speriamo di riuscire a farla mangiare
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.524
3.520
Visita sito
A proposito di uova alla coque io e' un po di volte che ho problemi con la mia padella in ceramica,l'uovo si attacca a voi capita?

Oltre ai consigli che ti hanno dato, che sono ottimi, per preservarne le caratteristiche, sarebbe meglio non farla scaldare a vuoto (senza alimenti sopra) a fiamma alta.
 
Ultima modifica:
stamattina sono riuscito a far mangiare a mia figlia 2 tuorli con cocco mandorle nocciole melata ed un cucchiaino di WHEY ho dovuto metterle per il sapore del cioccolato :mrgreen: , di solito non mangia niente solo un bicchiere di latte , speriamo di riuscire a farla mangiare

Non forzare i bambini. Lascia eventualmente che si incuriosicano e si avvicinino da soli, hanno tutto il tempo per comprendere e scegliere.
Diversamente si rischia il riggetto.
Vedrai che quando vorran essere più belli verranno a far domande :mrgreen:

Io sto apportando delle modifiche, sono un paio d'anni che vado a 5 tuorli al dì, penso che come tutto il troppo che non si sà quand'è troppo sia troppo, ah ah comprIende?

oggi per tanto colazione sfavorevole: Regobasic+aceto+limone+miele, 30 g whey, polline, 2 kiwi, 60 g pane+40 g burro+marmellata eco-biologica della nonna di albicocche.

Alternerò allo yogurt+whey.

Per un periodo.
 

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.245
364
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ottima scelta!!
un ciao a tutti.
Ho deciso che x un po' esco da questo topic.
Non che sia una mancanza grave,anzi.
Devo ritrovare certe motivazioni che mi portino al confronto leale/reale con tutti voi.
Ovvio senza rancore!
Luca.
Io non sono mai stato bravo con le parole, per cui prima di incartarmi vado subito al sodo:
NON CI PROVARE NEANCHE, ..ZZO!! :cry::cry::eek:o-o:mrgreen::mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non forzare i bambini. Lascia eventualmente che si incuriosicano e si avvicinino da soli, hanno tutto il tempo per comprendere e scegliere.
Diversamente si rischia il riggetto.
Vedrai che quando vorran essere più belli verranno a far domande :mrgreen:

Io sto apportando delle modifiche, sono un paio d'anni che vado a 5 tuorli al dì, penso che come tutto il troppo che non si sà quand'è troppo sia troppo, ah ah comprIende?

oggi per tanto colazione sfavorevole: Regobasic+aceto+limone+miele, 30 g whey, polline, 2 kiwi, 60 g pane+40 g burro+marmellata eco-biologica della nonna di albicocche.

Alternerò allo yogurt+whey.

Per un periodo.
no no la sto forzando , difatti è arrivata all'età che comncia a guardarsi allo specchio :mrgreen: 13 anni, ha cominciato con me in palestra a fare pilates, non vuole mangiare perchè ha un pò di pancetta ed è quello che mi preoccupa, parlando gli ho cercato di far capire che quello che sta facendo gli farà solo male , e le ho proposto di tenere un'alimentazione più corretta prendendo esempio da quello che faccio io , ed è daccordo , cmq è difficile farlo capire a persone adulte figurati a dei ragazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.