ho affittato un appartamento a diano marina dicembre e gennaio se ti incontro ti invito a mangiare cucino io , ti faccio leccare i baffi

ho affittato un appartamento a diano marina dicembre e gennaio se ti incontro ti invito a mangiare cucino io , ti faccio leccare i baffi![]()
![]()
non c'è problema ti iscrivi con quello vecchio , quando vai al ritiro pacco gara, comunichi la variazione allo stand della championcip , ci pensano lorosto valutando di iscrivermi ma ho uno domanda stupida da fare, come funziona col tesserino? io fornisco i dati di quello 2010 poi dovrò comunicare quelli del 2011? pensavo tra l'altro anche di cambiare società.
Grazie
Fabrizio
Ciao Auricchio come va? non dirmi che quest'anno fai sul seriosto valutando di iscrivermi ma ho uno domanda stupida da fare, come funziona col tesserino? io fornisco i dati di quello 2010 poi dovrò comunicare quelli del 2011? pensavo tra l'altro anche di cambiare società.
Grazie
Fabrizio
intanto ho smesso di fumare....la schiena va bene...vediamo un po'.Ciao Auricchio come va? non dirmi che quest'anno fai sul serio
ma il grafico dell'altimetria si trova da qualche parte?non l'ho trovo in giro x il web
Vorrei iscrivermi ma come sono questi 30 km di salita??

Vorrei iscrivermi ma come sono questi 30 km di salita??
A febbraio poi !!![]()

Grazie Luca se non riesco mi "trascini su tu"..... peso 180 kgVai tranquillo sono molto molto pedalabili per 10 Km pedalabili fino a 4 Km dalla cima, poi è un pò più ostica ma niente di trascendentale![]()

però con una corda legata al colloGrazie Luca se non riesco mi "trascini su tu"..... peso 180 kg
Ciao![]()

Grazie Luca se non riesco mi "trascini su tu"..... peso 180 kg
Ciao![]()
però con una corda legata al collo![]()