:
Io sto apportando delle modifiche, sono un paio d'anni che vado a 5 tuorli al dì, penso che come tutto il troppo che non si sà quand'è troppo sia troppo, ah ah comprIende?
oggi per tanto colazione sfavorevole: Regobasic+aceto+limone+miele, 30 g whey, polline, 2 kiwi, 60 g pane+40 g burro+marmellata eco-biologica della nonna di albicocche.
Alternerò allo yogurt+whey.
Per un periodo.
andrea scusa non capisco, ritorni a pane burro e marmellata???
per non dire l'altra parolina
e il colesterolo ?
