Negozio Ebay Officine del carbonio

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
se li mettono in vendita la garanzia ci sarà di sicuro il prezzo è interessante calcolando che è fatto in Italia, allora sono tutte balle quelle che ci propinano le grandi case facendoci pagare telai 2000 euro l'uno, si possono produrre anche da noi telai in carbonio a 300 euro!!!!! e se li fanno pagare così loro che sono una piccola realtà figuratevi il costo che avrebbero a produrli su larga scala le grosse aziende, potrebbero produrli anche qui da noi e farli pagare un giusto prezzo,
gente svegliaaaaaaaa!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko:
e questo non è l'unico caso c'è anche maxxy che fa lo stesso, ha dei prezzi leggermente più alti ma molto buoni
e se lo dico io che sono un cinofilo convinto (non nel senso di amante dei cani) è tutto direo-o
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
a vederli cosi sono prezzi stupefacenti, bisognerebbe vederli da vicino e provarli

a dire il vero dalla descrizione si capisce che il carbonio è made in italy, ma non la produzione....
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Anche a me è saltato all'occhio quello....basterebbe chiamarli e dire che si va a ritirare di persona in azienda e si svela l'arcano..
Sarei pure in zona....
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Vedendo queste realtà ci si domanda come fanno certe case a giustificare prezzi di 3.000,00 euro (ed oltre...) per un telaio tenendo conto, come sottolinea Magicady, che se fa' un prezzo così una piccola fabbrica chissà quale prezzo potrebbe fare un'azienda a livello mondiale ....
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
è dura da accettare ma i grandi marchi ci hanno sempre fatto strapagare i telai ...
la stessa ditta ha un telaio in alluminio a 70 euro che sarei capace di comprare solo per raccontare quanto l'ho pagato :mrgreen:
forse per i prezzi bassi possiamo ringraziare i cinesi che vendono direttamente ;nonzo%
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
è chiaro che c'è una grossa speculazione l'altro giorno il sivende mi diceva che la giant vende un suo telaio a 1000 euro il distributore a 1400 e lui a 1700 quindi solo andando a comprare in fabrica risparmieremo la metà questo senza considerare quanto già ci guadagna l'azienda che li produce
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
me l'hanno girato giusto ieri per email e sono rimasto - abbastanza - a bocca aperta (per la produzione, si presume, italiana)
mi è venuta una prurigine (alle mani :mrgreen:) per il telaio da cx e da crono..

l'argomento è interessantissimo, vediamo un po' che sviluppi avrà