Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io andrei tranquillo con una bella ciotola di riso, anche perchè la Rustichella non so se è ben vista qua dentro:-x
No veramente non pensavo alla rustichella ma ad un piatto di riso appunto o pasta con olio. Negli autogrill che hanno lo spizzico di solito trovi anche questa roba qua.
OT

Axx... MA sei già in preparazione Versilia????

Fine OT....
la mia stagione non è ancora finita… ho una 24h in pista la settimana prossima e poi pausa attiva di 7/10gg e ricomincio ;)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma il burro autochiarificato... lo conservate in frigo o fuori... xkè ogni mattina è una lotta!!!

Lo tieni nella parte più alta del frigo, dove si tengono le uova?. Cioè la meno fredda.

Strano diventi duro come dici!. Quello che faccio io rimane molto morbido....magari il frigo è troppo basso di temperatura?.;nonzo%
Io tengo la temperatura del frigo abbastanza alta.


Comunque se è ben fatto il ghee si può mantenere fuori frigo, però io per sicurezza lo tengo in frigo.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Lo tieni nella parte più alta del frigo, dove si tengono le uova?. Cioè la meno fredda.

Strano diventi duro come dici!. Quello che faccio io rimane molto morbido....magari il frigo è troppo basso di temperatura?.;nonzo%
Io tengo la temperatura del frigo abbastanza alta.


Comunque se è ben fatto il ghee si può mantenere fuori frigo, però io per sicurezza lo tengo in frigo.
occhio a non tenere la tempeatra del frigo troppo alta , gli alimenti si degradano , il frigo deve oscillare tra i 5-8 gradi o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Grazie Tony, be non più alta di 8....;nonzo%....bisogna che controlli con termometro per sicurezza.

Il fatto è che nel mio frigo di cibo che va a male non ce n'è, me lo mangio prima:mrgreen:.....solo la ricotta sosta 2gg max ma è sempre ok, al 3° giorno la butto perchè quella fresca non si conserva oltre.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
se mi porto lo yogurt nella busta termica per fare colazione dopo la piscina?
lo terrei nella sacca max 2h
si può rovinare????

Ma no, che si rovina, io qualche volta l'ho portato per lo spuntino pomeridiano e rimane 2 ore e mezza circa nel cassetto senza borsa termica....
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Anche io sempre in frigo il burro chiarificato che faccio, lo metto dentro a un vaso da marmellata chiuso con un tappo ermetico che si avvita, quando lo tiro fuori è sempre morbido.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.