Al ritorno potrei fermarmi anche in autogrill cosa ne pensi?
Io andrei tranquillo con una bella ciotola di riso, anche perchè la Rustichella non so se è ben vista qua dentro

Al ritorno potrei fermarmi anche in autogrill cosa ne pensi?

quotoneIo andrei tranquillo con una bella ciotola di riso, anche perchè la Rustichella non so se è ben vista qua dentro![]()
Un consiglio x me:
domani sessione di allenamento in pista (2/3 ore a ritmi importanti). Considerato che sono lontano da casa come mi posso organizzare il post? Io pensavo di portarmi dello yogurt in una borsa frigo.
No veramente non pensavo alla rustichella ma ad un piatto di riso appunto o pasta con olio. Negli autogrill che hanno lo spizzico di solito trovi anche questa roba qua.Io andrei tranquillo con una bella ciotola di riso, anche perchè la Rustichella non so se è ben vista qua dentro![]()
la mia stagione non è ancora finita ho una 24h in pista la settimana prossima e poi pausa attiva di 7/10gg e ricomincioOT
Axx... MA sei già in preparazione Versilia????
Fine OT....

Ma il burro autochiarificato... lo conservate in frigo o fuori... xkè ogni mattina è una lotta!!!
occhio a non tenere la tempeatra del frigo troppo alta , gli alimenti si degradano , il frigo deve oscillare tra i 5-8 gradiLo tieni nella parte più alta del frigo, dove si tengono le uova?. Cioè la meno fredda.
Strano diventi duro come dici!. Quello che faccio io rimane molto morbido....magari il frigo è troppo basso di temperatura?.![]()
Io tengo la temperatura del frigo abbastanza alta.
Comunque se è ben fatto il ghee si può mantenere fuori frigo, però io per sicurezza lo tengo in frigo.

Io lo tengo a 6 gradiocchio a non tenere la tempeatra del frigo troppo alta , gli alimenti si degradano , il frigo deve oscillare tra i 5-8 gradi![]()
....bisogna che controlli con termometro per sicurezza.se mi porto lo yogurt nella busta termica per fare colazione dopo la piscina?
lo terrei nella sacca max 2h
si può rovinare????
Io ho fortuna che qui al lavoro abbiamo un piccolo frigo nostro dove ci ho buttato dentro una decina di quelli coop.Ma no che si rovina, io qualche volta l'ho portato per lo spuntino pomeridiano e rimane 2 ore e mezza circa nel cassetto senza borsa termica....
Oggi spiano le Lake meteo permettendo