si, credo anche io sia il caso di predisporre rifornimenti al volo tipo aerei militari![]()
secondo me....
se tolgo le cene che ogni tanto ci scappano ai classici ristoranti ALL YOU CAN EAT che ci sono qui a Roma sarei più magro
si, credo anche io sia il caso di predisporre rifornimenti al volo tipo aerei militari![]()
E' esattamente andata così!far proprie le idee altrui quando ci si rende conto che possono essere giuste, mi sembra dimostrazione di intelligenza quindi essendoci stata una pubblica utilità direi che tutto è bene quel che finisce bene,
senza far problemi per i (dovuti) meriti che non Ti saranno stati ovviamente riconosciuti

Eh eh, anche te quando vai lì cerchi di ammortizzare la spesa!!secondo me....
se tolgo le cene che ogni tanto ci scappano ai classici ristoranti ALL YOU CAN EAT che ci sono qui a Roma sarei più magro
ma famiglia , lavoro?ehehehe
diciamola tutta va
fino ad oggi giovedi:
lunedi: nuoto 3500m + corsa 10km
martedi: rulli 1h10' + palestra 1h30' + 800m nuoto
mercoledi: nuoto 3200m + 12km corsa
giovedi: rulli 1h10'
domani solo nuoto :(
sabato si prevede: combinato bici+corsa nel pomeriggio nuoto
domenica: se il tempo regge lungo in bici; tardo pomeriggio corsa
mmmmmmmmmmm
secondo me..altro che rabbocchi e ricariche :)


Acqua: io uso la Brita ormai.
Giova: ok, grazie.
Oggi: 1h di corsa, giornata di corsa. Sensazioni ottime andatura schifo, vento e pioggia.
Post: pollo al curry, 1h di basmati, 2 gallette al miele con caffè.
Te lo dico se ti faccio vedere la mia ti pigli paura sara degli anni 70 tutta mezza assemblata.Ieri 1.15 di rulli (mi è arrivato il bushido 2 giorni fà), fuori pioveva a dirotto.....ho assemblato un muletto, Scapin Pro Eos 7 in acciaio con Dura Ace 7800 a 10V, per dei rulli forse è anche troppo......
In previsione dell'inverno penso sia la scelta giusta e non solo......oggi finalmente riposo, poi domani si ricomincia, oggi voglio stare al di sotto del 20% di carbo, zero sgarri.
Un consiglio x me:
domani sessione di allenamento in pista (2/3 ore a ritmi importanti). Considerato che sono lontano da casa come mi posso organizzare il post? Io pensavo di portarmi dello yogurt in una borsa frigo.
Te lo dico se ti faccio vedere la mia ti pigli paura sara degli anni 70 tutta mezza assemblata.
Ti puoi preparare una ottima insalata di riso che e' buona consumata fredda.Un consiglio x me:
domani sessione di allenamento in pista (2/3 ore a ritmi importanti). Considerato che sono lontano da casa come mi posso organizzare il post? Io pensavo di portarmi dello yogurt in una borsa frigo.
io berrei subito dei liquidi 40 malto o vitargo e 10 pro , poi yogurt banana miele datteri e uvetta, poi quando torni a casa riso o patate con bistecca o pesceUn consiglio x me:
domani sessione di allenamento in pista (2/3 ore a ritmi importanti). Considerato che sono lontano da casa come mi posso organizzare il post? Io pensavo di portarmi dello yogurt in una borsa frigo.
La mia no perche' era adibita da passegio quindi gli ho montato il manubrio con la curva ma ha i manettini del cambio tipo passeggio/mtb.Perfetta per i rulli.......![]()
Cercavo una bici per i rulli, mi è capitata un'occasione è l'ho presa, certo che la posso sfruttare anche su strada......
Visto l' impegno dell' allenamento e magari la distanza dal pasto successivo io mi porterei del riso...
nainAl ritorno potrei fermarmi anche in autogrill cosa ne pensi?
, piuttosto frittata di riso fredda è buonissima