Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
far proprie le idee altrui quando ci si rende conto che possono essere giuste, mi sembra dimostrazione di intelligenza quindi essendoci stata una pubblica utilità direi che tutto è bene quel che finisce bene,
senza far problemi per i (dovuti) meriti che non Ti saranno stati ovviamente riconosciuti
E' esattamente andata così! :mrgreen:
Ovviamente ero felice per quanto realizzato, all'inaugurazione del fontanello mi presentai (con le stampelle) e feci i complimenti al sindaco per aver concretizzato questo progetto. Ovviamente in questi casi chi l'ha proposto per prima conta poco! o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
secondo me....
se tolgo le cene che ogni tanto ci scappano ai classici ristoranti ALL YOU CAN EAT che ci sono qui a Roma sarei più magro
Eh eh, anche te quando vai lì cerchi di ammortizzare la spesa!! :mrgreen:
A me li fanno nel ristorante della palestra il mercoledì con delle cene a tema. Ieri era il turno della cucina araba...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Questa sera ho fatto la prima uscita con il mio forerunner nuovo.
Azz che fatica tenere i vostri passi:mrgreen:
Cmq a chi lo possiede le calorie sono ok?
In 40 minuti 410 calorie mi sembrano un po tantine.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ehehehe
diciamola tutta va

fino ad oggi giovedi:
lunedi: nuoto 3500m + corsa 10km
martedi: rulli 1h10' + palestra 1h30' + 800m nuoto
mercoledi: nuoto 3200m + 12km corsa
giovedi: rulli 1h10'
domani solo nuoto :(
sabato si prevede: combinato bici+corsa nel pomeriggio nuoto
domenica: se il tempo regge lungo in bici; tardo pomeriggio corsa


mmmmmmmmmmm
secondo me..altro che rabbocchi e ricariche :)
ma famiglia , lavoro?:mrgreen: beato te la mia è solo invidia....x allenarmi mi tocca cenare quasi tutte le sere alle 22....:cry:
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Sull'acqua anch'io ho smesso di comprare e salirmi a case quelle "maledette" bottiglie...ora uso la Brita e x me che bevo circa 3/4lt d'acqua al giorno è un bel risparmio se poi aggiungo anche quella che bevono moglie e figlio.... Folin non ci abbandonare anche tu...curati riguardati ma t'aspetto sempre quio-o
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
famiglia no,
lavoro...18-9 ore in un laboratorio di ricerca all'università.
ora vado a fare il primo allenamentoilsecondo alle 19...

scelte e sacrifici :)
però....
me piace :)
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Ieri 1.15 di rulli (mi è arrivato il bushido 2 giorni fà), fuori pioveva a dirotto.....ho assemblato un muletto, Scapin Pro Eos 7 in acciaio con Dura Ace 7800 a 10V, per dei rulli forse è anche troppo......

In previsione dell'inverno penso sia la scelta giusta e non solo......oggi finalmente riposo, poi domani si ricomincia, oggi voglio stare al di sotto del 20% di carbo, zero sgarri.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri 1.15 di rulli (mi è arrivato il bushido 2 giorni fà), fuori pioveva a dirotto.....ho assemblato un muletto, Scapin Pro Eos 7 in acciaio con Dura Ace 7800 a 10V, per dei rulli forse è anche troppo......

In previsione dell'inverno penso sia la scelta giusta e non solo......oggi finalmente riposo, poi domani si ricomincia, oggi voglio stare al di sotto del 20% di carbo, zero sgarri.
Te lo dico se ti faccio vedere la mia ti pigli paura sara degli anni 70 tutta mezza assemblata.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 62,8 9,4%

2,8G ALGA SPIRULINA
0,5G PAPPA REALE

RULLI 1H05'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2 termo
1 acl


CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA+6 gGRANELLA NOCI-NOCCIOLE-MANDORLE
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +40g frutta secca+ FARINA DI MANDORLE)+ 14G BURRO+cannella

ore 10
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1,5g vita c

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA


Allenamento 2H45 o 2h25 rulli

Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino( sui rulli solo datteri fichi albicocche)

POST

210 YOGURT O%- 41 G CHO( UVETTA-pane azimo kamut)+mirtilliu+


ore 17 1,5g vita c


CENA
MONO PIATTO (seitan VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT
1 fetta pane di patate


80G DI PARMIGIANO
BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARI
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri mini ricarica per uscita di sabato totale 3070 Kcal
bell'allenamento 1h 15' rulli
valori medi watt 198 fc 141 cad 75
ho fatto un post con 170 fage 20 gr uvetta 11 gr destrosio, ottimo nel fage 20 gr crema di datteri 110 gr banana, poi doccia finito con 150 gr di cosce di pollo in brodo + 150 gr di cavolini di bruxelles e 3 fette wasa,
tot post 630 Kcal con 110 gr cho e 50 gr pro
stamattina peso in leggera discesa
oggi ancora mini ricarica per domenica :asd:
così vediamo se rendo di più e se il peso rimane stabile :asd:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Un consiglio x me:
domani sessione di allenamento in pista (2/3 ore a ritmi importanti). Considerato che sono lontano da casa come mi posso organizzare il post? Io pensavo di portarmi dello yogurt in una borsa frigo.
io berrei subito dei liquidi 40 malto o vitargo e 10 pro , poi yogurt banana miele datteri e uvetta, poi quando torni a casa riso o patate con bistecca o pesce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.