Vi assicuro che migliore di tutte le acque minerali è l'acqua del "sindaco", ovviamente opportunamente declorizzata con i comuni filtri a carbone. I limiti di legge obbligatori per l'acqua del rubinetto, in relazione ai metalli pesanti e altre sostanze tossiche (p.es. arsenico), sono molto più bassi rispetto alle acque minerali.
L'ideale sarebbe avere l'impianto in casa con il quale puoi anche regolare il grado di osmolarità, ma per togliere il saporaccio di cloro bastano anche in filtri da utilizzare con le apposite brocche. In molti comuni italiani, poi, installano fontanelli di alta qualità (acqua del sindaco filtrata) con grande successo.
L'ideale sarebbe avere l'impianto in casa con il quale puoi anche regolare il grado di osmolarità, ma per togliere il saporaccio di cloro bastano anche in filtri da utilizzare con le apposite brocche. In molti comuni italiani, poi, installano fontanelli di alta qualità (acqua del sindaco filtrata) con grande successo.

