Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Si puo considerare dannoso sul prodotto oppure non ha efetti e lo posso continuare a consumare normalmente?
E' che e' una ottima fonte di pro volevo alternarla con altro ma non trovouna fonte proteica cosi alta da sostituirla ogni tanto.
Io metto anche la ricotta, anche se latticino e non ottimale come alimento (ma non è il peggiore dei latticini) la trovo valida alternativa.
Poi qualche volta bevo anche latte, le mie 2 uova a colazione le mangio quasi sempre, solo il venerdì non le mangio per alzare la quota carbo in previsione dell'uscita di domenica, poi il sabato, oggi per es. ho mangiato solo 1 uovo con cacao e miele, latte con kellogs (presi da mia figlia ma non gli piacciono e allora li spazzolo io), pane tostato burro/marmellata, ricotta con miele e 5 nocciole e 1 caffè....questa mattina avevo fame!!.
Anche la domenica non mangio uova, questo perchè esco presto per corsa a piedi di almeno 1h30 e voglio essere bello leggero, al più prendo 1 caffè e se ho 1 oretta prima di uscire aggiungo qualche nocciola, cucchiaino di ghee con farina di cocco/mandorle ma mini porzione.
Ora esco per fare spesa con moglie, poi rientro e vado in bici 1 oretta per sgranchire le bambge....a dopo.