Secondo me i pro stanno piu larghi con le misure per stare anche dalla parte del sicuro,poi per essere certi bisognerebbe prenderne 10 e parlarci faccia a faccia.è vero necessitano di più cho in misura assoluta, ma secondo me anke nei giorni di gare e di allenamenti lunghi si può rimanere con percentuale di cho umane (per umane intendo non o ver 50% come la maggior parte della popolazione)
supponendo 4h di allenamento con consumo medio di 600kcal-h
il soggetto avrà bisogno di un introito di calorie di circa 4500...
colazione profat da 900kcal (non mi dilungo con i cibi) circa 15g di cho
uscita di 4 ore con 40g di maltodestrine per ogni ora pedalata (mi sto tenendo largo largo)
POST-wo 100g di vitargo + 25 di whey + 200g di riso (150g di cho) + 200g di pollo
cena pro-fat da 1300kcal circa 30g di cho
tot kcal 4500 circa, tot cho 40% (e ripeto ke mi sono tenuto largo largo)
pensate che un pro non abbia ricaricato dall'allenamento con una giornata così????


