gabrio
Apprendista Velocista
Sarò un pò ot 
Vi vorrei domandare a voi ciclisti-podisti se la frequenza cardiaca max che si pùò rilevare nella corsa è la stessa che posso rilevare sulla bicicletta?
Mi spiego meglio
Vorrei trovare un modo semplice, e ripetibile anche se non affidabile al 100% sul rilevamento della Fc max per poi ricavarmi le varie zone d'allenamento per la bici da corsa.
Pensavo alla corsa a a piedi perchè non ho bisogno di tovarmi una salita in bici ma scendo di casa e in 20' ho fatto tutto( per assurdo
) !!!
Secondo voi la fc trovata sarebbe applicabile anche alla bici o essendo movimenti diversi dovrei calcolare qualche battito in meno o in più?
....bò..
ditemi voi grazie :eek:
Vi vorrei domandare a voi ciclisti-podisti se la frequenza cardiaca max che si pùò rilevare nella corsa è la stessa che posso rilevare sulla bicicletta?
Mi spiego meglio
Vorrei trovare un modo semplice, e ripetibile anche se non affidabile al 100% sul rilevamento della Fc max per poi ricavarmi le varie zone d'allenamento per la bici da corsa.
Pensavo alla corsa a a piedi perchè non ho bisogno di tovarmi una salita in bici ma scendo di casa e in 20' ho fatto tutto( per assurdo
Secondo voi la fc trovata sarebbe applicabile anche alla bici o essendo movimenti diversi dovrei calcolare qualche battito in meno o in più?
....bò..
ditemi voi grazie :eek:

