Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
VISTO CHE PIOVE E CHE NON C'ERANO ALTRI GIAGUARI DA SMACCHIARE.....

CHE NE DITE??

I pantaloncini hanno la rete dietro, sulla parte alta c'è spazio per uno sponsor (metti che qualchedunaltro volesse contribuire)

I nick da mettere avanti glieli mando lunedì

La maglia con cerniera corta o lunga??

Per me è OK....

Maglia con cerniera lunga....

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
trovo che il posto più visibile (ovvero nella fascia sopra alle chiappe) sia vuoto di sponsor. il che personalmente lo trovo abbastanza inutile. se vogliamo mettere risalto ad uno degli sponsor, che potrebbe essere anche Gattamorta, la scritta Cartoleria L'Abecedario lo metterei lì al posto che sulla schiena (che si vede poco o niente dalla visuale di un altro ciclista).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
VISTO CHE PIOVE E CHE NON C'ERANO ALTRI GIAGUARI DA SMACCHIARE.....

CHE NE DITE??

I pantaloncini hanno la rete dietro, sulla parte alta c'è spazio per uno sponsor (metti che qualchedunaltro volesse contribuire)

I nick da mettere avanti glieli mando lunedì

La maglia con cerniera corta o lunga??
Bella Fra!!!!
Mi piace un sacco!!
Anche io direi cerniera lunga...metti che mi viene voglia di pedalare col trippone al vento!!:mrgreen::mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.167
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
trovo che il posto più visibile (ovvero nella fascia sopra alle chiappe) sia vuoto di sponsor. il che personalmente lo trovo abbastanza inutile. se vogliamo mettere risalto ad uno degli sponsor, che potrebbe essere anche Gattamorta, la scritta Cartoleria L'Abecedario lo metterei lì al posto che sulla schiena (che si vede poco o niente dalla visuale di un altro ciclista).

Sono d'accordo con te.... Sui chiapponi la scritta di Raffa e sulla maglia Take the position o quello che è....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Si si come no....infatti mi sono rivolta al sarto de "Il vestito nuovo dell'imperatore"...farete un figurone... :-)
...Perdindirindina!!!
Quando si parla di soldini la nostra Raffa spunta anche in piena notte!!!:mrgreen::mrgreen:

Una cartoleria aperta 24h??? ;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.