stringa di input non è stato in un formato corretto ecco esattamente cosa mi dice![]()
Azzo..
Malissimo..

Appena ho 5 minuti verifico..
Sorry
stringa di input non è stato in un formato corretto ecco esattamente cosa mi dice![]()


stringa di input non è stato in un formato corretto ecco esattamente cosa mi dice![]()


scusa GABRI INT.O MIL.????????????se possibile![]()

Sarebbe utile aggiungere l'opzione di ricezione dati da garmin più completa, es:
- Distanza;
- tempo di sessione;
- frequenza cardiaca;
- km percorsi;
insomma tutti quei dati che una volta scaricati su software online, tipo GARMIN CONNECT, puoi vedere e analizzare.
Comunque mi impressiono sempre di più per la tua bravura e passione.
Mi sa che Gabriele sè dato.........
Questo weekend non sono riuscito a fare una ceppa....schiena bloccata..ho l'umore sotto i piedi

Anni or sono (5 o 6) avevo grossi problemi con la schiena, al punto di assumere sostanze come il feldene !!!!!!!!!
Passato per dottori e pronto soccorso vari e mi sembrava giocassero ad indovinare, tante sono state le cause individuate.
Per caso sono passato da un fisioterapista ed in tre sedute mi ha rimesso a nuovo.
Lui la causa l'ha identificata nello stress, che dallo stomaco va ad influire sui muscoli della schiena.
Ora, ogni anno faccio un tre sedute da lui al costo di 70 neuri ed il male alla schiena non sò più cosa sia.
Fai una prova, ne vale la pena![]()




