Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Quoto, forse arriviamo anche oltre.
Lo ripeto e sorgio ha fatto anche la prova col PT, il 500 è vicinissimo alla formuletta dei watt, davvero molto attendibile.
difatti non ho voluto esagerare :mrgreen: , mia moglie a spinning con il polar arriva a casa che in 50' ha consumato 750 Kcal , domenica ha fatto la bdc sul bushido 55' 280 Kcal , mi ha chiesto come mai così poco :mrgreen:
 

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
colazione ore 6.30:

200gr yogurt intero con 10gr uvetta e 20gr avena.

2 albumi in padella + 2 tuorli crudi con lacrima di miele

caffè amaro.

8.30 part x allenamento.
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
OGGI DOVREBBE ANDARE COSI

Sveglia 0re 5,10'
peso 63 9,%


0,5G PAPPA REALE

RULLI 1H05'

ORE 6,40Colazione

TE VERDE
3 GINKO
4 OMEGA
2,8G ALGA SPIRULINA
2 guarana
acl



CREMINA 3 TUORLI +CANNELLA
FRITTATONE(394 g ALBUME +30 COCCO+semi di lino +40g frutta secca+ )+ 14G BURRO+cannella+

ore 10
FERROGRAD FOLIC
VI B12
1,5g vita c

0RE 12,20 CAFFE
2 GUARANA


Allenamento 2H45 o 2h26 rulli

Nel durante
1 fico 1 dattero 15g pasta di mandorle 1 fruttino( sui rulli solo datteri fichi albicocche)

POST

210 YOGURT O%- 42 G CHO( UVETTA-)

ore 17 1,5g vita c


CENA




MONO PIATTO (carpaccio salmone VERDURA VARIA)
IL TUTTO CONDITO CON OLIO EVO ACETO BALSAMICO E SPEZIE VARIA
1 KIWI
PANE AZIMO DI KAMUT

1 piadina


BEVANDE DURANTE IL GIORNO TISANE VARI
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
:mrgreen: ma no dai, anche gli haribo non erano male :mrgreen:

Bisogna tenere presente che a creare l'affaticamento del fegato non è solo la qualità dei cibi. Contano anche:
- la quantità (ovviamente l'eccesso affatica il fegato), a prescindere dalla qualità
- la distribuzione della quantità, anche se nel lungo periodo non c'è eccesso e anche se la qualità è ottima. Abbiamo sempre detto che non occorre essere maniacali nel rispetto del fabbisogno ogni singolo giorno, e che basta almeno che il fabbisogno sia rispettato nella media di più giorni; è anche vero, però, che se un giorno il fabbisogno è 4000kcal e il giorno dopo è 2000, è sbagliato assumere 2000 il primo giorno e 4000 il secondo...c'è troppo squilibrio (anche se alla fine non si ingrassa perché, in media, si è in pareggio calorico)
Non per niente, spesso l'affaticamento del fegato si riscontra in soggetti anoressici.
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.