Nove colli 2011

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
piu o meno quando si sapranno i pettorali e quindi le griglie di appartenza?

con numero di iscrizione vicino al 1700 secondo voi in che griglia mi metteranno?

scusate l'ignoranza ma è la mia prima Nove Colli

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
piu o meno quando si sapranno i pettorali e quindi le griglie di appartenza?

con numero di iscrizione vicino al 1700 secondo voi in che griglia mi metteranno?

scusate l'ignoranza ma è la mia prima Nove Colli

rossa bianca e azzurra sono per merito

tu parti in gialla

secondo me ... anche più in là della gialla... l'anno scorso mi iscrissero 2 giorni dopo l'apertura e sono rifinito in ARANCIO.... e considerare che nella BLU partivano anche quelli dei "pacchetti". quest'anno i pacchetti partono dalla "gialla" quindi... anche troppo se ti mettono in ROSA.
cmq GIALLA - ROSA - ARANCIO... è uguale... testa bassa e pedalareeee :)

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
scopro solo adesso che le iscrizioni sono gia chiuse. l'hanno scorso fui ripescato ma mi iscrissi il giorno della apertura della lista d'attesa.

in cosa consiste il pacchetto vacanza? quanto costa?

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
scopro solo adesso che le iscrizioni sono gia chiuse. l'hanno scorso fui ripescato ma mi iscrissi il giorno della apertura della lista d'attesa.

in cosa consiste il pacchetto vacanza? quanto costa?
compri albergo più iscrizione griglia gialla 2 giorni sulle 150 euro dopo dipende l'albergo stelle ecc io vado esplanade ciao

alex01

Novellino
29 Settembre 2009
50
0
Campi Bisenzio (Fi)
Visita sito
Bici
OBRII
come si fa a stampare il libretto con le altimetrie,
intendo il libretto che c'è nel sito novecolli

[url]http://www.novecolli.it/novecolli_book/[/URL]

l

Ciao, ho dato un'occhiata al collegamento che hai messo ed in effetti non c'è nessun pulsante di stampa.
L'unica cosa che puoi fare è mettere a tutto schermo il libretto e digitare Ctrl+Stamp in modo da copiare tutto quello che vedi nello schermo. Poi incolli come una qualsiasi immagine, con Ctrl+v, in Word o altro e lo stampi da li.

Se ti interessano soltanto le altimetrie puoi stamparle anche dal sito nella sezione Gara-percorso, cliccando sull'altimetria ti dà la possibilità di stamparla direttamente.

Spero di essere stato chiaro e utile...

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Tratto dal Regolamento 2011:

punto 18) "....i ciclisti non iscritti non devono inserirsi nel gruppo, pena l'espulsione. In caso di incidente saranno denunciati a norma di legge"

punto 21) "tutti i concorrenti devono obbligatoriamente osservare le norme stabilite dal Codice della Strada. Le strade, ad esclusione del Barbotto, sono aperte al traffico"

IMPORTANTE: " Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva. Nonostante l'ordine d'arrvo, la Nove Colli è, e rimane, un raduno cicloturistico....."

Prendo spunto da quanto sopra per far notare, secondo me, una certa contraddizione nei vari articoli che compongono il regolamento (ma la cosa avviene anche leggendo il regolamento di altre GF).

Ma il dubbio che mi assale è il seguente: il regolamento è valido, sottoscritto ed accettato (credo) da chi si iscrive e partecipa alla manifestazione. Ma chi non partecipa non è obbligato a sottostarvi, in quanto non ha firmato alcunchè, o sbaglio?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
E poi, se le strade sono aperte al traffico, vuol dire che i ciclisti, oltre ad auto, moto, camion e quant'altro, possono trovare sulla strada anche altri ciclisti, i quali, in quanto il traffico è aperto, possono secondo me ritrovarsi nel mezzo della corsa senza che alcuno gli possa imputare niente (ricordo, il traffico è aperto: al limite non lo è per i primi 15', ma per i successivi sì....). Quindi, tutto questo per dire, che secondo me i regolamenti a volte sono fatti di cavilli che avolte non hanno senso, o per lo meno possono dare adito a molteplici interpretazioni.
Ribadisco, se si dichiara che il traffico è aperto....il traffico è aperto per tutti (anche le biciclette), quindi............

PS: non è un invito a partecipare senza iscriversi, ma lo spunto per avere dei regolamenti più chiari

• Mi piace
Reactions: pierbat

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
in effetti è vero quello che dici, se le strade sono aperte al traffico come possono vietare ai ciclisti non iscritti di fare la loro passeggiata (che guarda caso incide col percorso...)

bt2007

Pignone
2 Giugno 2008
279
0
Sud
Visita sito
Bici
Specy
mi è stato detto che, ci sono cicloamatori (che non effettuano l'iscrizione alla 9 colli), percorrono l'intero percorso della granfondo e giungendo normalmente al traguardo.