Dopo tanto sbavare allo sguardo delle meraviglie che
si vedono in giro e senza poter sfoggiare la mia
specialissima....l'ho finalmente presa!!
La mia conturbante Pinarello Fp3!!!!!!






l'ho strappata ad un prezzo da non crederci!!!
vi verrà uno schioppone quando sentirete il prezzo:
1600 neuri!!
monatata veloce!!!
taglia 46.5, pesa 7.8 kg!!
A breve le prime foto!!!


si vedono in giro e senza poter sfoggiare la mia
specialissima....l'ho finalmente presa!!
La mia conturbante Pinarello Fp3!!!!!!




l'ho strappata ad un prezzo da non crederci!!!
vi verrà uno schioppone quando sentirete il prezzo:
1600 neuri!!
monatata veloce!!!
taglia 46.5, pesa 7.8 kg!!
A breve le prime foto!!!


???? grazie
.... in fondo 2010 e 2011 cambiano solo le colorazioni il resto è tutto uguale...... della misura sono convinto ma lo ero già abbastanza visto che cmq attualmento uso una misura più grande delle stesse geometrie e quindi mi ero reso conto che con qualche aggiustamento la misura più piccola può andare anzi forse è quasi l'ideale se voglio avere un'impostazione vicina a quelle che usano i professionisti... comunque tu sei stato davvero gentile e disponibile, ti ringrazio ancora per questo