Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
;nonzo% Ma che state a dìì??? x me è arabo... non ne capisco una cippa di mtb....:mrgreen::-x

mea culpa......

stasera mi ha contattato un'altro per la mia bdc...........se non è un perditempo anche questo ci potrebbe scattare il regalo di natale bituminoso :-x

ma tanto.........il mercato è PIENO di perditempo :cry:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
;nonzo% Ma che state a dìì??? x me è arabo... non ne capisco una cippa di mtb....:mrgreen::-x

non ti preoccupare, se non capisci, pur impegnandoti,... la colpa non è tua!

Invece inviterei ( :rosik: :angrymod::rosik: ) i due IBRIDI a trattare di problematiche legate alle ruote grasse nelle sedi opportune.
Qui si tollerano sono CENNI, non TOMI sull'argomento :rosik:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
come una full da cross country va' bene??? :rosik:

ti assicuro che una front 29 pesa quanto una scalpel, una epic, ecc da 26.....provare pre credere......

chiaro che mettendo super pezzi si puo' fare una front da 29er sub 8.......ma questo vale anche per molte full da xc 26
giovine, quando sul verde stava marcopelle, ci fu una discussione simile e dimostrò che non è così :D

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
giovine, quando sul verde stava marcopelle, ci fu una discussione simile e dimostrò che non è così :D

mi arrendo ma rimango del mio parere.....

e cmq ripeto un 10% su 10kg è 1kg...........non mi sembra poco :rosik:

p.s.come volevasi dimostrare sulla questione acquirenti............molto poco "acquirenti"..............

riguardo la mia bianchina ha detto che è di foggia e mi farà sapere quando passa dalle mie parti :wacko:

mi sa' che per il momento niente regalo di natale :cry:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Visto che siamo nel topic generale.........
e visto che mi è sembrato di capire che una buona parte di voi si è cimentata anche nell'ambito mtb.........vi propongo i video che ho appena fatto con la telecamerina da casco.........

vi ricordo che a Bari in via michele mitolo c'e' un bel ciclodromo comunale aperto a tutti.......io naturalmente lo conosco ad occhi chiusi e vi posso illustrare il percorso quando volete.......

a gennaio ci saranno i campionati italiani di ciclocross (libertas).......praticabili anche in mtb
o-o
p.s. nei video illustro l'intero percorso...........sia mtb che ciclocross.....alcuni tratti risulterebbero poco divertenti da guardare ed andrebbero tagliati........ma non sarebbe un percorso completo

poi per poco piu' di 10 min (entrambi i video) non valeva la pena :mrgreen:

eccoveli:

YouTube - Percorso MTB ciclodromo di s.candida in Bari [helmet cam] 1

YouTube - Percorso MTB ciclodromo di s.candida in Bari [helmet cam] 2
Per la felicità del presidente,mi piacerebbe sapere qualcosa del percorso sopracitato: è accesibile a tutti? Su quanti km si snoda? Dove si trova? Grazie anticipatamenteo-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Avranno dei vantaggi in discesa:mrgreen:......

e non come un nostro comune amico che ti da 5 minuti in salita e ne prende 15 in discesa:afraid: (ogni riferimento e puramente casuale):rosik:
;nonzo%+5' in salita e -15 in discesa? Non conosco nessuno ! Invece conosco uno che da 15' in salita 15' in pianura e ne prende 29 in discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(ogni riferimento è puramente voluto)

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Per la felicità del presidente,mi piacerebbe sapere qualcosa del percorso sopracitato: è accesibile a tutti? Su quanti km si snoda? Dove si trova? Grazie anticipatamenteo-o
ok rispondo a questa domanda........se ne hai altre contattami pure in privato così non inquiniamo qui.

si il campetto è accessibile a tutti.

si snoda su 3-4km in linea d'aria per mezzo km di larghezza piu' o meno.........il percorso dei 2 video sarà piu' o meno 5-6km.......credo

Si trova in via michele mito a Bari (quartiere poggiofranco).......accanto all'uscita poggiofranco della statale 16.

Sono uno dei ragazzi della società (almeno fino a scadenza contratto 2010) che lo gestisce.......quindi per qualsiasi cosa contattami che mi faccio trovare sul posto per un giretto guidato.....:-x

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
bella bella...........è un'attitude.................comp???

io rimango a disposizionissima per un bel giro ogni tanto.............sia su strada............che a sto punto anche in mtb :mrgreen:o-o

confermo... klein attitude ma full-alu (dicono di quello buono :mrgreen:).
oggi l'ho provata... va scoperta... ha diversi lati nascosti ;nonzo%.

un giorno di questi facciamo una capatina a poggiofranco o-o
5-6 km ;nonzo%
toccherà girare come trottole :mrgreen:

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
confermo... klein attitude ma full-alu (dicono di quello buono :mrgreen:).
oggi l'ho provata... va scoperta... ha diversi lati nascosti ;nonzo%.

un giorno di questi facciamo una capatina a poggiofranco o-o
5-6 km ;nonzo%
toccherà girare come trottole :mrgreen:

bè se ci metti che sono 10 km ad andarci e 10 a tornarci........ma sopratutto che al campetto ci sono diversi tratti tecnici vedrai che ti divertirai con davvero pochi giri.......

oppure ci sarebbe la foresta mercadante che conosco comunque come le mie tasche dove potrei portarvi a fare un bel giretto.......

p.s. se qualcuno trova un telaio in allumino taglia 54-55 a poco poco....io sarei semi-interessato.... naturalmente da strada........sul forum ho visto un rossin...........ma sono allergico al giallo.......

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

IBRID

Novellino
21 Giugno 2009
70
3
Taranto
Visita sito
Bici
merida
p.s. se qualcuno trova un telaio in allumino taglia 54-55 a poco poco....io sarei semi-interessato.... naturalmente da strada........sul forum ho visto un rossin...........ma sono allergico al giallo.......

Se ti interessa ho un taglia 56 scott S10 speedster che apparteneva in principio a TiKmoo-o se mi mandi la tua mail in pm ti mando le foto dettagliate.
Ciao

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Se ti interessa ho un taglia 56 scott S10 speedster che apparteneva in principio a TiKmoo-o se mi mandi la tua mail in pm ti mando le foto dettagliate.
Ciao

ciao dipende dall'anno.................per il momento posso spendere molto poco :cry:

come taglia non saprei.......sono alto 1,78cm (cavallo generoso)..........e per il momento ho una 57x57 vecchio stile che mi è mooolto lunga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.