Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ciao a tutti i compaesani. avevo promesso al vs presidente di farmi rivedere ed eccomi qui ;)

la riabilitazione procede ,ora ho solo una stampella ma faccio fatica a camminare senza, il muscolo non è più abituato a sostenere il mio peso.

Qui nevica quindi anche se fossi stato bene non avrei potuto andare in bici....per una volta la neve in città non mi fà ne caldo e ne freddo ;)

Un saluto a tutti....speriamo di incontrarci in estate per una bella pedalata assieme

ciao
saverio
Ciao Saverio,son contento di leggerti e constatare che la botta ha compromesso il fisico,ma la grinta e lo spirito sono sempre quelli di un grande.Goditi il "calore" che solo una bella nevicata può dare,la strada e gli amici sanno aspettareo-o

Ultima modifica:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
rapasave, son contento di leggerti! Buon proseguimento per il recupero pieno delle funzionalità! Io son stato due mesi immobilizzato per una distorsione (lo so, pare ridicolo, ma era una versione grave), di cui un mese col gesso e posso dirti che si torna molto in fretta, una volta guariti, al recupero del tono muscolare e alla priorecettività (o come si scrive) della gamba.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao a tutti i compaesani. avevo promesso al vs presidente di farmi rivedere ed eccomi qui ;)

la riabilitazione procede ,ora ho solo una stampella ma faccio fatica a camminare senza, il muscolo non è più abituato a sostenere il mio peso.

Qui nevica quindi anche se fossi stato bene non avrei potuto andare in bici....per una volta la neve in città non mi fà ne caldo e ne freddo ;)

Un saluto a tutti....speriamo di incontrarci in estate per una bella pedalata assieme

ciao
saverio

Ciao Saverio
son felice di ritrovarti sul forum
insisti...sci e persisti...sci con la riabilitazione
ti aspettiamo al raduno in formissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o-oo-oo-o

TheByker

Pignone
2 Novembre 2008
137
0
Bari
Visita sito
Bici
De Rosa Tango

ciao
saverio

Ciao Save,
è un piacere rivedere un tuo messaggio in questo forum.
Vedrai che le cose miglioreranno molto velocemente.
Buona guarigione.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Ciao Saverio,son contento di leggerti e constatare che la botta a compromesso il fisico,ma la grinta e lo spirito sono sempre quelle di un grande.Goditi il "calore" che solo una bella nevicata può dare,la strada e gli amici sanno aspettareo-o

parole e pensieri degni di un poeta-filosofo, la grammatica un po' meno (errore grave, matita azzurra :rosik:).

Mi fa venir in mente un'altro poeta-filosofo già quivi citato. :mrgreen:

Scusami Sir, ma non potuto resistere :cry... e quando mi ricapita di beccarti in fallo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
parole e pensieri degni di un poeta-filosofo, la grammatica un po' meno (errore grave, matita azzurra :rosik:).

Scusami Sir, ma non potuto resistere :cry... e quando mi ricapita di beccarti in fallo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Errore?;nonzo%Grammatica;nonzo%Non capisco:mrgreen:(Chi di infide modifiche ferisce...di infide modifiche perisce):bua:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

ciao
saverio

Ti aspettiamo qui per una bella uscita....mi raccomando!!!o-o

Per la nostra nuova divisa ...work in proghess anche in questo caso,però ti anticipo che l'avatar non è casuale.Se io continuo ad andare in mtb e mi riportano a fare discese mi piacerebbe avere almeno i pantaloncini marrone...capirete il perchè. La bici da crono alle rando non è vietata,sarebbe solo ridicola,mentre le protesi da crono sono vietate.Per la riparazione dei tubless/copertoncini piuttosto che l'atak(?) vedo meglio le big babol masticate:mrgreen:

In caso di completo prevalentemente nero, caldeggio la creazione di uno, alternativo, però di colore bianco. Qui siamo in puglia, ricorda....fa sempre molto caldo d'estate:mrgreen::mrgreen:
La bici da crono in rando sarebbe ridicola, ma le big babol masticate per riparare i tubolari sicuramente le proverò!! :mrgreen:o-o

Ciao Saverio
son felice di ritrovarti sul forum
insisti...sci e persisti...sci con la riabilitazione
ti aspettiamo al raduno in formissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o-oo-oo-o

A presidè.....ma hai visto che qui c'è una classe di ripetenti che non si è ancora imparata l'itagliano??? Organizziamo ripetizzioni!!!:mrgreen:

Il mitico Sir non ha compreso le parole ERRORE e GRAMMATICA, ma l'allusione al fallo non l'ha certo mancata:mrgreen::mrgreen:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao Saverio, mi fa piacere rileggerti!!!....

A Bartali.....segna già un posto per me.....:mrgreen:

Ultima modifica:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ma non è da crono è ibrida:mrgreen:

Ovviamente hai anche ruote per tubolare....non va proprio. Quelle ruote,almeno, le devi cambiare. Un paio di centinaia di euro e ti fai delle assemblate comode, resistenti e con molti raggi.o-o

E anche il telaio dovrai cambiare, se vuoi darti alle rando lunghe, perchè quel reggisella non consente di montare le borse a sbalzo posteriori.o-o

Toglimi una curiosità: come ci è finita una bici bella e particolare come la parlee da crono a Taranto??;nonzo%o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
L'ho incrociato una volta in bici, e mi era parso indigeno dall'accento...e poi prima aveva la ex bici di TikMo, quindi tanto lontano non poteva abitarci:mrgreen:o-o

allora:

1) parto dall'analisi del ghigno....( :mrgreen: )
2) considero l'antefatto (riferimento al povero Tikmo)
3) considero la tua conclusione (scarsa propensione alle lunghe percorrenze)

mi viene da pensare che sei proprio un bast*rdo dentro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
allora:

1) parto dall'analisi del ghigno....( :mrgreen: )
2) considero l'antefatto (riferimento al povero Tikmo)
3) considero la tua conclusione (scarsa propensione alle lunghe percorrenze)

mi viene da pensare che sei proprio un bast*rdo dentro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ne dubitavi forse??

L'unica cosa che un po' mi spiace (in fondo, mooolto in fondo:mrgreen:) è che alla fine mettiamo sempre in mezzo lui......meno male che è un grande amico!!
Grandissimo TikMo.....vicepresidente a vita!!!!:-xo-o

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
ma c'è di più...

sei sicuro che sia Taranto?... cos'è quella bandiera sullo sfondo ;nonzo% ??
ma questa nuova associazione sportiva la volete festeggiare con un bel raduno pugliese? Magari bello aperto, così, grazie ad un'andatura tranquilla possono coprire un po' di km i ciclisti dei più variegati livelli.
Magari si potrebbe profittare del periodo vacanziero che si avvicina!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ma questa nuova associazione sportiva la volete festeggiare con un bel raduno pugliese? Magari bello aperto, così, grazie ad un'andatura tranquilla possono coprire un po' di km i ciclisti dei più variegati livelli.
Magari si potrebbe profittare del periodo vacanziero che si avvicina!

certo che si !! o-o

infatti ci sono molti dei nostri che attendono con ansia di ricevere la tua ennesima SOLA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scalpiti pure tu alla sola idea di riSOLArci ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ti ricordo che stavo aiutando l'associazione italiana persone con la sindrome di down!
Avevo pure mandato il pm a tutti :(

e io ti ricordo di aver già scritto di avere ottima memoria (... per adesso) e se non bastasse ti confermo che ne ero a conoscenza. o-o

così come ero a conoscenza di tuoi impegni relativi alla tua "famiglia allargata) in occasione dell'altro raduno o-o

altrimenti non avrei inserito le faccine verdi sogghignanti :mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Non vedo l'ora.....su, Presidente....di che colore dovrò prendere il casco?? :mrgreen:

Il selev xp tricolore andrebbe bene? O meglio andare sull'all black e poi aggiungerci adesivi tricolori??o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.