Buona sera a tutti

...sono appena rientrato in studio dopo una giornata intera in trasferta...sto frequentando un corso di specializzazione "molto interessante"

che mi occupa alcuni giorni della settimana...ma fortunatamente in settimana prox finisce

tra 5 min me ne vado a casa,sono lesso...ho appena disdetto anche la mia lezioncina di spinning,non ce la posso fare



!
Per il nostro incontro carta bianca...15,16,17,18,19...sono date per me possibili,naturalmente dopo le 18:30/19:00...se preferite invece del nostro solito aperitivo possiamo anche mangiarci una pizzetta insieme così trascorriamo insieme qualche momento in più...l'importante è decidere insieme e con qualche giorno di anticipo sì da prevedere gli imprevisti e per sistemare "a dovere" le rispettive vicine

!
A proposito di vicine...oggi al Master,durante la pausa pranzo,mi si sono avvicinate due colleghe, tali Silvana e Selvaggia...(giuro si chiamavano così!),per me perfette sconosciute...e mi hanno invitato a prendere il caffè con loro...molto avvenenti,sicure di sè,imprenditrici entrambe...ho accettato...il resto è storia



!Da domani andrò a questo corso ancora più volentieri.....





Il fascino del ciclista colpisce ancora....
