Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti...
mino, senti a me, vai in posta, chiedi il modulo per fare una postepay, compili, glielo dai, loro ti danno la postepay e torni a casa.....
per l'aperitivo giovedi, io non so se finisco per quell'ora, ma una birretta dopocena che ne dite???
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao a tutti...
mino, senti a me, vai in posta, chiedi il modulo per fare una postepay, compili, glielo dai, loro ti danno la postepay e torni a casa.....
per l'aperitivo giovedi, io non so se finisco per quell'ora, ma una birretta dopocena che ne dite???
Eh Eh....Ah Sà,che combini!?:mrgreen:...prima getti la pietra e poi nascondi la mano!?Non puoi mancare:mrgreen:...appena puoi facci sapere i tuoi orari così cerchiamo di conciliare le coseo-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao giuseppe...ben ritrovato...guarda oggi il mio coinquilino è andato in posta per sbloccare la sua carta ma niente,l'unica cosa è questa raccomandata,anche se oggi mentre ero in posta ho chiesto info per questa cosa e mi hanno detto che posso rifare una carta nuova e trasferire i soldi su quella nuova...non ci sto capendo piu' niente...sono molto triste:cry:,non per paura di perdere i soldi,ma perche' non so' quando li rivedrò...mah...vorrei andare li e spaccare la faccia a qualcuno...comunque domani si ritorna in posta a parlare con il direttore...
Secondo me l'idea di rifare una carta e chiedere il trasferimento non è malvagia, soprattutto se te l'hanno consigliata anche in filiale...fammi sapere cosa ti dice il Direttore...domani verrei con te ma sono impegnato quasi tutto il giorno!Comunque stai tranquillo, i tuoi soldi li rivedrai...e se non a breve aggiunti a quelli per la voce "danno" più "interessi"!:mrgreen::mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vorrei solo farvi notare che ieri a quest'ora ero a fare una vasca lungo C.so Umberto a 20° C...oggi alla stessa ora ci sono 11° C...per il w.end previsti 5/6° C....Mart prox provabili nevicate....mah....
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Benvenuto o-o
Non potevi scegliere un momento migliore per iscriverti o-o, giovedì 16 sarai dei nostri? Dai, vieni che i bianchisti non sono mai troppi :friends:
Chissà, salvo impegni universitari (ovvero risalita a Bologna) potrei esserci, sempre che non ci vediamo prima per strada. :D

Ciao Fabio!!o-o...è sempre bello conoscere new entry in questo piccolo mondo di appassionati del pedale!Sentiti pure tra amicio-o...io sono Giuseppe
Grazie. ^_^

Stasera per preparare un po' le gambe e riprendere il fiato sono andato a correre a piedi sulla riviera, anche se all'andata il vento mi ha distrutto...Voi come vi allenate in questo periodo?
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Eh Eh....Ah Sà,che combini!?:mrgreen:...prima getti la pietra e poi nascondi la mano!?Non puoi mancare:mrgreen:...appena puoi facci sapere i tuoi orari così cerchiamo di conciliare le coseo-oo-o

io prima delle 19 difficilmente finisco.....
poi torno a casa a fare la doccia e cambiarmi, quindi prima delle 20 non ci sono...:cry:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ecco...mi avete fatto fare le 20:15...qui in studio siamo rimasti solo in 2...io ed una collega nella stanza a fianco...prima di tornare a casa vado a salutarla...magari si cena insieme:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..........................................................:-x!
Ciao raga....buona serata a tutti!Il mio stomaco ora brontola proprio!Vado...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Secondo me l'idea di rifare una carta e chiedere il trasferimento non è malvagia, soprattutto se te l'hanno consigliata anche in filiale...fammi sapere cosa ti dice il Direttore...domani verrei con te ma sono impegnato quasi tutto il giorno!Comunque stai tranquillo, i tuoi soldi li rivedrai...e se non a breve aggiunti a quelli per la voce "danno" più "interessi"!:mrgreen::mrgreen:
ho letto in rete di gente con postepay bloccata per 7 mesi...gli interessi se li sono sognati...:cry::cry::cry:
tranquillo,se domani non mi risolve il problema,seguestro il direttore dentro...
grazie per l'interessamento...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti...
mino, senti a me, vai in posta, chiedi il modulo per fare una postepay, compili, glielo dai, loro ti danno la postepay e torni a casa.....
per l'aperitivo giovedi, io non so se finisco per quell'ora, ma una birretta dopocena che ne dite???
domani faccio come dici tu...speriamo bene...:cry:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Chissà, salvo impegni universitari (ovvero risalita a Bologna) potrei esserci, sempre che non ci vediamo prima per strada. :D


Grazie. ^_^

Stasera per preparare un po' le gambe e riprendere il fiato sono andato a correre a piedi sulla riviera, anche se all'andata il vento mi ha distrutto...Voi come vi allenate in questo periodo?
Ecco Fabio!....come dice il nostro maestro Fernando(Ultimo) "...se vuoi allenarti per andare in bdc,devi andare in bdc...":mrgreen:...mai parole più sagge!!!....comunque quando il lavoro,le ore di luce,le condizioni meteo non permettono, pratico tutto ciò che mi mantenga alta la memeoria e la tonicità dei grandi gruppi muscolari (arti inferiori)...quindi nuoto,spinning,corsa,lavori di resistenza in palestra (leg press non più di una seduta ogni 10 gg)...e tante,tante, ma tante chiacchiere:mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
oggi ho fatto anche la visita per la schiena...non sapete cosa è uscito fuori,di tutto e di piu'dai problemi alla schiena,alla caviaglia sinistra,alla cervicale,all'addome e al braccio sinistro,compresa spalla...fortunatamente cose risolvibili...terapia di otto settimane...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Allora forse l'idea della pizzetta ti rimane più congeniale!?....parlatene in questi gg;-) e fatemi sapere....ora scappo proprio...se ne sta per andare anche la vicina......ciao ciao:mrgreen:o-oo-oo-o

per me va bene tutto.....
ci possiamo pure andà a magnà ddu arrustell......sicuro che non mi frega nessuno..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

Buona sera a tuttio-o...sono appena rientrato in studio dopo una giornata intera in trasferta...sto frequentando un corso di specializzazione "molto interessante":mrgreen: che mi occupa alcuni giorni della settimana...ma fortunatamente in settimana prox finisce:wacko: tra 5 min me ne vado a casa,sono lesso...ho appena disdetto anche la mia lezioncina di spinning,non ce la posso fare:wacko::wacko::wacko:!
Per il nostro incontro carta bianca...15,16,17,18,19...sono date per me possibili,naturalmente dopo le 18:30/19:00...se preferite invece del nostro solito aperitivo possiamo anche mangiarci una pizzetta insieme così trascorriamo insieme qualche momento in più...l'importante è decidere insieme e con qualche giorno di anticipo sì da prevedere gli imprevisti e per sistemare "a dovere" le rispettive vicine:mrgreen:!
A proposito di vicine...oggi al Master,durante la pausa pranzo,mi si sono avvicinate due colleghe, tali Silvana e Selvaggia...(giuro si chiamavano così!),per me perfette sconosciute...e mi hanno invitato a prendere il caffè con loro...molto avvenenti,sicure di sè,imprenditrici entrambe...ho accettato...il resto è storia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!Da domani andrò a questo corso ancora più volentieri.....:-§:pork::sbavon::==:cool:
Il fascino del ciclista colpisce ancora....:-x :-x:-x

ciao pè!!!! chi si risente!!! o-o
allora stai uscendo?
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: allora giusto per quagliare prima che arrivi Natale: la pizzeria la sceglie Fernando e, chi c'e c'è per Gioved' prossimo- Vuol dire che per gli assenti giustificati l'anno prossimo si fa una sessione di recupero.
Come da voler di Fernando il pagamento è alla romanao-o
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Salve amici,
come va'? Spero tutti bene.
Prima di tutto un benvenuto alle new entryo-o

Per seconda cosa ho letto della bella iniziativa di Fernando:eek:, purtroppo giovedi' 16 sono al lavoro dalle ore 22 in poi:bua::bua::bua:, se posso passo a farvi un salutino, fatemi sapere dove.
Un salutone a tutti, e per queste feste non mangiate troppo altrimenti con le salite fate a ...........:cassius:
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
buongiorno a tutti o-o
avete pedalato? noi un 80ino l'abbiamo fatto... vento fortissimo però temperature alte :asd:
ho incontrato anche smilzo-amedeo o-o
Ciao Giusè dove eravate diretti tu e Rocco...?? Ma siete usciti tardi??
Noi siamo usciti con il gruppone di Sulmona.... come sempre a tutta...
siamo partiti che eravamo più di 50 persone.... al ritorno ci siamo ritrovati in poco più di una dozzina...:wacko:
 

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Passo solo per un rapido saluto... per la rimpatriata penso di poterci essere vi darò conferma tra qualche giorno... un caro saluto a Prince... quando la vogliamo fare sta uscita pre natalizia oltre che la cenetta...??ciao a tutti e buonanotte!!!!
P.S. ben venuto al nuovo arrivato nel clan...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.