... stamani Serra da ...
... VORNO
...dopo il Serra da Ruota di qualche anno fà, stamani ho "aperto" una nuova via comprendente 6,5km di sterro
http://connect.garmin.com/activity/48488393?sms_ss=facebook
è stata una uscita moolto alternativa di fine stagione e fatta con uno spirito assolutamente cicloturistico (chiaramente pedalavo con il glorioso muletto
)
... lo sterro è buono nella prima parte dell'ascesa, ignorante negli ultimi 2,5km (qui c'è bisogno di un po' di attenzione alle pietre) e termina a Santallago (quando sono arrivato le griglie funzionavano a pieno regime
)
Una salita che consiglio solo ai + temerari ... da farsi con una bike da poter maltrattare .... ma che se presa con il giusto spirito può risultare molto divertente
... VORNO

...dopo il Serra da Ruota di qualche anno fà, stamani ho "aperto" una nuova via comprendente 6,5km di sterro
http://connect.garmin.com/activity/48488393?sms_ss=facebook
è stata una uscita moolto alternativa di fine stagione e fatta con uno spirito assolutamente cicloturistico (chiaramente pedalavo con il glorioso muletto
)... lo sterro è buono nella prima parte dell'ascesa, ignorante negli ultimi 2,5km (qui c'è bisogno di un po' di attenzione alle pietre) e termina a Santallago (quando sono arrivato le griglie funzionavano a pieno regime
)Una salita che consiglio solo ai + temerari ... da farsi con una bike da poter maltrattare .... ma che se presa con il giusto spirito può risultare molto divertente

Ultima modifica:
ld: